Dille tutto.
Se è quella con cui vuoi avere un futuro, dille tutto.
Dille tutto.
Se è quella con cui vuoi avere un futuro, dille tutto.
il punto è che... le cose vanno bene. non si litiga, a letto come dicevo, c'è un bel feeling, stiamo bene. non avrei motivo, per quello, il che complica il tutto.
lo so.
se le dicessi tutto, il futuro mio sarebbe una carrozzella.
grazie a tutti comunque.
altra cosa.. l'euforia della conquista di turno oppure del momento mi passa in breve, e poi ne soffro.
solo che successivamente, ci ricado.
Prima dici che vorresti cambiare e vorresti esserle fedele. Però poi non hai nemmeno la forza per parlarle dei problemi che ci sono nel vostro rapporto. Perchè, credimi, se la tradisci i problemi ci sono eccome!!!
E' ora che tu ti svegli e ti prenda la responsabilità di ciò che senti e di ciò che hai fatto.
La routine è normale. Non è normale reagire ad essa tradendo.
E' per questo che ti ho consigliato di parlarle del problema e di cercare di ravvivare il rapporto, insieme.
Questa è una soluzione.
L'altra è che la lasci.
Oppure continui esattamente così come stai facendo. Finchè lei non ti scopre.
Se gai una cosa di cui ti penti vuol dire che è un problema per te... quindi dovresti non farlo piu essendo coerente con i tuoi pensieri e non farsi travolgere dall"eccitazione" e dalle voglie del momento...
Uno che fa "scappatelle" come te lo potrei paragonare ad un drogato cghe vuole smettere.. che sente le voglie, vi cede e poi si pente perchè sa che non è quello che vuole dalla sua vita!
E come fa un drogato ad uscirne? Aiuto e forza di volontà ... e credo che nella tua situazione ci voglia una di queste due cose!
Anche perchè lo sai che non può sempre andare avanti così, prima o poi ti becca.. è sempre così!