Visualizzazione stampabile
-
Dille tutto.
Se è quella con cui vuoi avere un futuro, dille tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Certo che è possibile. Ma non sei solo tu che devi cambiare. E' tutto il vostro rapporto che deve venire reimpostato. Perchè è chiaro che qualcosa nella tua relazione ti spinge a scappare e provare emozioni altrove.
La cosa che ti consiglio è di parlare molto sinceramente alla tua compagna del disagio che provi, del "senso di soffocamento" ecc. E cercate di venirvi incontro e di trovare una soluzione. Ci sono svariati modi per combattere la noia.
il punto è che... le cose vanno bene. non si litiga, a letto come dicevo, c'è un bel feeling, stiamo bene. non avrei motivo, per quello, il che complica il tutto.
Quote:
*butterfly*
Capisco che dopo anni di relazioni la tentazione ci possa essere ma il tradimento è solo una facile e comoda strada per scappare dai reali problemi di coppia; se c'è un problema in una coppia bisogna parlarne e lavorarci su per eliminarlo altrimenti tanto vale chiudere la storia.
Chi tradisce non ha il coraggio di guardare in faccia la realtà e manca completamente di rispetto per l'altro.
lo so.
Quote:
Jo Constantine
Dille tutto.
Se è quella con cui vuoi avere un futuro, dille tutto.
se le dicessi tutto, il futuro mio sarebbe una carrozzella.
grazie a tutti comunque.
altra cosa.. l'euforia della conquista di turno oppure del momento mi passa in breve, e poi ne soffro.
solo che successivamente, ci ricado.
-
Quote:
sixthreesix
se le dicessi tutto, il futuro mio sarebbe una carrozzella.
E carrozzella sia allora.
-
Prima dici che vorresti cambiare e vorresti esserle fedele. Però poi non hai nemmeno la forza per parlarle dei problemi che ci sono nel vostro rapporto. Perchè, credimi, se la tradisci i problemi ci sono eccome!!!
E' ora che tu ti svegli e ti prenda la responsabilità di ciò che senti e di ciò che hai fatto.
-
Quote:
Jean Grey
Prima dici che vorresti cambiare e vorresti esserle fedele. Però poi non hai nemmeno la forza per parlarle dei problemi che ci sono nel vostro rapporto. Perchè, credimi, se la tradisci i problemi ci sono eccome!!!
E' ora che tu ti svegli e ti prenda la responsabilità di ciò che senti e di ciò che hai fatto.
ma io, ribadisco, non vedo problemi nel rapporto, se non un pò di routine.
ma del resto, quella è normale.
-
Quote:
sixthreesix
ma io, ribadisco, non vedo problemi nel rapporto, se non un pò di routine.
ma del resto, quella è normale.
La routine è normale. Non è normale reagire ad essa tradendo.
E' per questo che ti ho consigliato di parlarle del problema e di cercare di ravvivare il rapporto, insieme.
Questa è una soluzione.
L'altra è che la lasci.
Oppure continui esattamente così come stai facendo. Finchè lei non ti scopre.
-
Quote:
Jean Grey
E' per questo che ti ho consigliato di parlarle del problema e di cercare di ravvivare il rapporto, insieme.
Questa è una soluzione.
L'altra è che la lasci.
E ti scopre.
-
Quote:
Jo Constantine
E ti scopre.
Esatto. E' solo questione di tempo.
-
Quote:
Jean Grey
Questa è una soluzione.
L'altra è che la lasci.
posso anche darti ragione, in effetti.
pero, la cosa è che le scappatelle non sono solo sesso, anzi, nel 90 % dei casi mi piace/piaciuto molto meno del sesso con lei.
-
Se gai una cosa di cui ti penti vuol dire che è un problema per te... quindi dovresti non farlo piu essendo coerente con i tuoi pensieri e non farsi travolgere dall"eccitazione" e dalle voglie del momento...
Uno che fa "scappatelle" come te lo potrei paragonare ad un drogato cghe vuole smettere.. che sente le voglie, vi cede e poi si pente perchè sa che non è quello che vuole dalla sua vita!
E come fa un drogato ad uscirne? Aiuto e forza di volontà... e credo che nella tua situazione ci voglia una di queste due cose!
Anche perchè lo sai che non può sempre andare avanti così, prima o poi ti becca.. è sempre così!