Devi usare il rosario, l'arma contro il demonio dello scopaggio!
secondo me devi capire perchè lo fai..cioè, come ho detto sopra può anche dipendere dalla tua ragazza...
Prima che il mondo di fdt inveisca contro di me chiarisco che in questo non lo giustifico. Solo che anche io stavo con un ragazzo il cui 3/4 di vocabolario era composto dalle parole amore e tesoro. E sinceramente sfido chiunque a vivere in un perenne romanzo rosa...-.-
Ma magari fosse solo quella la soluzione.
Qualsiasi cosa costruirà con lei non potrà mai definirsi "seria" se prima non le dice tutte le scappatelle che s'è fatto e come è fatto lui.
Una relazione ha bisogno di sincerità , ovviamente non di quella sincerità a tutti i costi, quella morbosa che è tanto bella solo a parole; sincerità sulle cose importanti, su quelle fondamentali.
E questa è una cosa decisamente grave e importante.
Questa non è una relazione.
un grazie a tutti.
confessarlo è impensabile.
credo, a questo punto, di chiuderla.
carpe diem...
fregatene di tutto e tutti segui l'istinto e scopatele tutte ste mignotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io invece non confesserei un bel niente - se ha deciso di lasciarla (e suppongo che la ragione è che non vuole più stare con lei) perchè dovrebbe ferirla ulteriormente, tanto per pulirsi la coscienza?
Comunque, per quanto il tuo comportamento sia odioso (mi spiace dirlo, ma tradire la fiducia di una persona è orribile), io non me la sento di mettere giudizio. Credo anche che alcune persone proprio non siano portate per essere fedeli - non tutti hanno le stesse esigenze nella vita, e così come c'è gente che ad esempio è poco golosa, non ama molto mangiare e rinuncerebbe senza problemi ad un cibo prelibato; così c'è gente che per propria natura trovi molta più difficoltà a contenersi. Stesso accade con la sessualità .
Ho scritto qualcosa del genere in un altro thread non molto tempo fa e sono stata insultata cmq mi prendo di nuovo il rischio e vi dico che secondo me il sesso e la fedeltà a letto non sono l'unico tipo di fedeltà che conta in una coppia; e che tutta questa importanza data alla monogamia è anche culturale. Pensate fino ad una 50ina - 60ina di anni fa quanta importanza aveva che la donna fosse vergine fino al matrimonio, e che scandalo era quando non era così. Invece adesso il 90% della popolazione (europea, ovviamente) troverebbe strano piuttosto il contrario.