ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 81
Like Tree84Mi piace

Amore... e scappatelle

  1. #71
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Scusa, eh, ma che è uno sfigato che vuole ficcare con le altre, lo avrà capito molto tempo fa. I fatti di corna sono già avvenuti e più di una volta mi pare di capire, però la sua relazione va avanti.
    Per aggiungere una cosa: il tradire il/la partner non è una cosa che succede, ma una scelta intenzionale. Io penso che più o meno tutti abbiamo attrazione verso più di una persona nella vita (o almeno, io non sono il tipo di persona che quando è fidanzata diventa cieca/sorda/incapace di intendere e volere). Quello che cambia sono le SCELTE che si fanno.

    A Eurasia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Scusa, eh, ma che è uno sfigato che vuole ficcare con le altre, lo avrà capito molto tempo fa. I fatti di corna sono già avvenuti e più di una volta mi pare di capire, però la sua relazione va avanti.
    Per aggiungere una cosa: il tradire il/la partner non è una cosa che succede, ma una scelta intenzionale. Io penso che più o meno tutti abbiamo attrazione verso più di una persona nella vita (o almeno, io non sono il tipo di persona che quando è fidanzata diventa cieca/sorda/incapace di intendere e volere). Quello che cambia sono le SCELTE che si fanno.
    quindi?

  4. #73
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quindi, se la lascerà (ma personalmente ne dubito), non ha senso che le dica che l'ha tradita. E' da questo che è partito il discorso.
    A Eurasia piace questo intervento

  5. #74
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Quindi, se la lascerà (ma personalmente ne dubito), non ha senso che le dica che l'ha tradita. E' da questo che è partito il discorso.
    si renderebbe migliore di quello che è.
    A Nuvolablu e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  6. #75
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Quindi, se la lascerà (ma personalmente ne dubito), non ha senso che le dica che l'ha tradita. E' da questo che è partito il discorso.
    Da questo punto di vista mi trovo d'accordo, ma soltanto perchè credo che sia un'inutile sofferenza per lei che lo ha subito. D'altronde vuotare il sacco o meno non credo migliorerebbe davvero la situazione. Potrebbe migliorare nel momento in cui lui confessa e si decide insieme, o con un'altra, di costruire una relazione basata sul rispetto reciproco.

  7. #76
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    solitamente sono convinta che dire la verità sia sempre la strada migliore, ma in questo caso la storia finirebbe comunque (se si decidesse finalmente a lasciarla), e dirle la verità non farebbe altro che far sentire meglio lui, dargli la sensazione di essersi ripulito la coscienza, e darebbe a lei tanta sofferenza e umiliazione in più (tesoro, ti lascio perchè da quando stiamo insieme ho bisogno di corteggiare e scoparmi altre tipe.. ma non spesso, eh, solo una volta al mese!!!).

  8. #77
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io sono dell'ottica che una verità cruda è meglio di una dolce bugia, almeno finirebbe con un minimo di dignità la relazione.
    A Flou. e Nuvolablu piace questo intervento

  9. #78
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Uomini = Conigli = Maialini!

  10. #79
    Matricola FdT AdeleNuesco
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    mi dispiace ma ti dirò proprio ciò che non vuoi sentire!!! Stare da tanto con una persona non è qualcosa che premette vero amore! quindi se riesci a pensare,parlare e toccare un altra come dovresti fare solo con lei la possibilità è una sola non vi amate poi così tanto o per lo meno non la ami abbastanza!

  11. #80
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Penso che il desiderio di avere più partner sia insito nel DNA umano. E' qualcosa di naturale.
    Però il sentimento e il rispetto che si prova per il partner dovrebbe essere più forte di ogni altra cosa e dovrebbe tenere a bada gli istinti. Anche se è difficile.
    Se ci tieni davvero alla tua ragazza dovresti riflettere su cosa non va nella vostra relazione. Probabilmente è solo un problema di noia e abitudine, che ti spingono a evadere e cercare nuove emozioni altrove.
    La noia è qualcosa con cui ogni coppia di lunga durata prima o poi deve fare i conti. Molti si lasciano, altrettanti tradiscono e alcuni scelgono la strada più difficile, ovvero lavorare sul rapporto, decidere nuove "regole" di coppia e reinventarsi.
    L'amore non è qualcosa di semplice. Rifletti su quale sia la tua priorità e se sei disposto a impegnarti per essa.
    Non sono daccordo con te. Di più. Direi che hai azzeccato è dir poco. La fedeltà non esiste a mio avviso. Esiste la resistenza a tradire che è un'altra cosa

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Spero che anche la tua ragazza si ecciti a darla via come il pane.
    Cancellati dal forum per favore
    A Ioria piace questo intervento

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 9:02
  2. Teorema d'amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 10:53
  3. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 17:27
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 19:42
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 22:07