Visualizzazione stampabile
-
Scusa, eh, ma che è uno sfigato che vuole ficcare con le altre, lo avrà capito molto tempo fa. I fatti di corna sono già avvenuti e più di una volta mi pare di capire, però la sua relazione va avanti.
Per aggiungere una cosa: il tradire il/la partner non è una cosa che succede, ma una scelta intenzionale. Io penso che più o meno tutti abbiamo attrazione verso più di una persona nella vita (o almeno, io non sono il tipo di persona che quando è fidanzata diventa cieca/sorda/incapace di intendere e volere). Quello che cambia sono le SCELTE che si fanno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
Scusa, eh, ma che è uno sfigato che vuole ficcare con le altre, lo avrà capito molto tempo fa. I fatti di corna sono già avvenuti e più di una volta mi pare di capire, però la sua relazione va avanti.
Per aggiungere una cosa: il tradire il/la partner non è una cosa che succede, ma una scelta intenzionale. Io penso che più o meno tutti abbiamo attrazione verso più di una persona nella vita (o almeno, io non sono il tipo di persona che quando è fidanzata diventa cieca/sorda/incapace di intendere e volere). Quello che cambia sono le SCELTE che si fanno.
quindi?
-
Quindi, se la lascerà (ma personalmente ne dubito), non ha senso che le dica che l'ha tradita. E' da questo che è partito il discorso.
-
Quote:
Layne S.
Quindi, se la lascerà (ma personalmente ne dubito), non ha senso che le dica che l'ha tradita. E' da questo che è partito il discorso.
si renderebbe migliore di quello che è.
-
Quote:
Layne S.
Da questo punto di vista mi trovo d'accordo, ma soltanto perchè credo che sia un'inutile sofferenza per lei che lo ha subito. D'altronde vuotare il sacco o meno non credo migliorerebbe davvero la situazione. Potrebbe migliorare nel momento in cui lui confessa e si decide insieme, o con un'altra, di costruire una relazione basata sul rispetto reciproco.
-
solitamente sono convinta che dire la verità sia sempre la strada migliore, ma in questo caso la storia finirebbe comunque (se si decidesse finalmente a lasciarla), e dirle la verità non farebbe altro che far sentire meglio lui, dargli la sensazione di essersi ripulito la coscienza, e darebbe a lei tanta sofferenza e umiliazione in più (tesoro, ti lascio perchè da quando stiamo insieme ho bisogno di corteggiare e scoparmi altre tipe.. ma non spesso, eh, solo una volta al mese!!!).
-
Io sono dell'ottica che una verità cruda è meglio di una dolce bugia, almeno finirebbe con un minimo di dignità la relazione.
-
Uomini = Conigli = Maialini!
-
mi dispiace ma ti dirò proprio ciò che non vuoi sentire!!! Stare da tanto con una persona non è qualcosa che premette vero amore! quindi se riesci a pensare,parlare e toccare un altra come dovresti fare solo con lei la possibilità è una sola non vi amate poi così tanto o per lo meno non la ami abbastanza!
-
Quote:
Jean Grey
Penso che il desiderio di avere più partner sia insito nel DNA umano. E' qualcosa di naturale.
Però il sentimento e il rispetto che si prova per il partner dovrebbe essere più forte di ogni altra cosa e dovrebbe tenere a bada gli istinti. Anche se è difficile.
Se ci tieni davvero alla tua ragazza dovresti riflettere su cosa non va nella vostra relazione. Probabilmente è solo un problema di noia e abitudine, che ti spingono a evadere e cercare nuove emozioni altrove.
La noia è qualcosa con cui ogni coppia di lunga durata prima o poi deve fare i conti. Molti si lasciano, altrettanti tradiscono e alcuni scelgono la strada più difficile, ovvero lavorare sul rapporto, decidere nuove "regole" di coppia e reinventarsi.
L'amore non è qualcosa di semplice. Rifletti su quale sia la tua priorità e se sei disposto a impegnarti per essa.
Non sono daccordo con te. Di più. Direi che hai azzeccato è dir poco. La fedeltà non esiste a mio avviso. Esiste la resistenza a tradire che è un'altra cosa
Quote:
Joy Turner
Spero che anche la tua ragazza si ecciti a darla via come il pane.
Cancellati dal forum per favore