ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree1Mi piace

Innamorata di due ragazzi o di nessuno dei due?

  1. #11
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Io un po' schifo mi farei.

    Io non ho dato corda a molte persone, solo perché altrimenti una ragazza innamorata di me ci avrebbe sofferto. Dopo che ha maturato l'impossibilità, ho ripreso a frequentarmi. Pensa te che abisso che c'é.


  2. # ADS
     

  3. #12
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Non confondere l'abitudine di avere a fianco una persona matura e che ti vuole bene, ti da delle certezze... con l'amore!
    Se lo amassi così tanto non ti passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di tradirlo!
    "Chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia non sa quello che trova"... forse ti spaventa solo questo. Sai cosa perdi se lasci il tuo "fidanzato", ma non sei certa delle certezze che potrebbe darti il ragazzo "nuovo"...
    Secondo me il punto è uno solo: tira fuori le palle e prendi una decisione! Prendi in giro due persone... anzi, tre!!

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _monella_ Visualizza il messaggio
    [...] e io gli ho sempre chiesto di aver pazienza xkè alla fine di questa pausa l'avrei lasciato.[...]
    Qui hai sbagliato tutto...ma tutto tutto tutto.
    Sperò per lui che andrà avanti.

  5. #14
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    monella è troppo facile tenere il piede in 2 scarpe e pretendere che entrambi stiano alle tue condizioni.. per quanto riguarda il tuo ragazzo mi sembra che tu sia stata già abbastanza irrispettosa quindi se riconosci almeno un minmo il valore di lui come persone e di tutto quello che c'è stato tra di voi trovi le palle di lasciarlo, mentre per l'altro ragazzo forse dovresti darti un po' di tempo per capire se è davvero lui ciò che vuoi, e quind cercare di riconquistare la sua fiducia oppure è stato solo una via di fuda dalla tua monotonia..

  6. #15
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Mah, io leggo che sei "fidanzatissima" da 3 anni, ma che sei andata a letto con un altro.
    Ma io vorrei capire, se incontri un altro ragazzo simile a quello della tua scuola che fai, arrivi a quota 3 ?
    Questo secondo me perchè sei molto..molto confusa e non davvero innamorata.
    Prenditi una pausa, ma che abbia un "esito" decisivo, non puoi tenere due piedi in una scarpa

  7. #16
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    prenditi una pausa da entrambi, finchè non capirai cosa vuoi. probabilmente la risposta è che non vuoi nessuno dei due, ma semplicemente non vuoi stare sola.
    A HeavyStone piace questo intervento

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Io un po' schifo mi farei.
    scusa ma mi sembra un pò troppo! non siamo tutti uguali, è vero, io ho sbagliato con due persone, ho avuto dei comportamenti orribili, ma nn x questo mi ritengo na tro.ia eh...

    x il resto voi tutti avete avuto ragione a dire ke ero confusa. è passato un pò di tempo dall'ultima volta ke ho scritto e qualcosa è cambiato.
    più di un mese fa ho lasciato quello ke era il mio ragazzo senza xò raccontargli niente dell'altro, il giorno dopo ho rivisto l'altro (sbagliando nuovamente), siamo stati bene, siamo andati di nuovo ''oltre'' e poi dopo due giorni di depressione totale ho deciso di rompere definitivamente anke cn lui.
    sono stata completamente sola x circa 3 settimane belle piene piene, e possono sembrare poche ma a me sono bastate x capire ke voglio continuare la mia storia con quello ke era e ke è di nuovo il mio fidanzato. e ho fatto questa scelta nn x paura di restare da sola, xkè a stare da sola nn avrei avuto alcun problema come nn avrei avuto alcun problema a ricominciare da zero facendo nuove conoscenze.
    è stata una fase di crisi, sono stata malissimo ma adesso sono sicura di esserne uscita. con "l'altro" ho vissuto dei momenti unici e x quanto può contare ha segnato una parte importante della mia vitae ne avrò sempre un ricordo stupendo, di lui. adesso ci limitiamo ad un rapporto civile facendo finta ke nn sia mai successo niente. cmq non me la sento di raccontare tutto quello ke è successo, a sua insaputa, al mio fidanzato xkè sarebbe una tragedia, e adesso vogliamo solo stare bene!
    grazie a tutti

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _monella_ Visualizza il messaggio
    scusa ma mi sembra un pò troppo! non siamo tutti uguali, è vero, io ho sbagliato con due persone, ho avuto dei comportamenti orribili, ma nn x questo mi ritengo na tro.ia eh...

    x il resto voi tutti avete avuto ragione a dire ke ero confusa. è passato un pò di tempo dall'ultima volta ke ho scritto e qualcosa è cambiato.
    più di un mese fa ho lasciato quello ke era il mio ragazzo senza xò raccontargli niente dell'altro, il giorno dopo ho rivisto l'altro (sbagliando nuovamente), siamo stati bene, siamo andati di nuovo ''oltre'' e poi dopo due giorni di depressione totale ho deciso di rompere definitivamente anke cn lui.
    sono stata completamente sola x circa 3 settimane belle piene piene, e possono sembrare poche ma a me sono bastate x capire ke voglio continuare la mia storia con quello ke era e ke è di nuovo il mio fidanzato. e ho fatto questa scelta nn x paura di restare da sola, xkè a stare da sola nn avrei avuto alcun problema come nn avrei avuto alcun problema a ricominciare da zero facendo nuove conoscenze.
    è stata una fase di crisi, sono stata malissimo ma adesso sono sicura di esserne uscita. con "l'altro" ho vissuto dei momenti unici e x quanto può contare ha segnato una parte importante della mia vitae ne avrò sempre un ricordo stupendo, di lui. adesso ci limitiamo ad un rapporto civile facendo finta ke nn sia mai successo niente. cmq non me la sento di raccontare tutto quello ke è successo, a sua insaputa, al mio fidanzato xkè sarebbe una tragedia, e adesso vogliamo solo stare bene!
    grazie a tutti
    Io ti consiglio la sincerità, aldilà di tutto.
    Per il resto ti auguro il meglio ^^

  10. #19
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _monella_ Visualizza il messaggio
    ho 18 anni e sono fidanzatissima da 3 anni e mezzo con un ragazzo ke ha 9 anni più di me, il classico bravo ragazzo con la testa sulle spalle ke pensa al lavoro, alla famiglia, al futuro. all'inizio la storia non è partita alla grande a causa della differenza d'età ma poi siamo riusciti a superare tutto e ci siamo amati follemente x tutto questo tempo vedendoci tutti i giorni e creandoci un mondo tutto nostro. tutto è sempre andato benissimo, il sesso, le amicizie, le famiglie, il divertimento.
    l'anno scorso x lavoro lui si è trasferito e in un anno ci siamo visti più o meno solo una volta a settimana. nonostante le tante difficoltà ke abbiamo incontrato in questo percorso a distanza siamo cmq riusciti a far prevalere l'amore cercando di mettere da parte le gelosie e le "angosce".
    da dicembre xò il rapporto è completamente in discesa a causa di incomprensioni varie e soprattutto a causa delle sue gelosie e della mia voglia di vivermi i miei 18 anni come una ragazza normalissima della mia età ke il sabato sera esce, va a ballare, ha degli amici, ecc (questo lui nn lo accettava).
    intanto a metà dicembre ho fatto un viaggio di una settimana con la scuola e ho legato tantissimo con un ragazzo di un anno più piccolo di me, stupendo e con una storia complicata. ci siamo conosciuti, raccontati, abbiamo passato insieme un sacco di tempo in quei giorni e con lui mi sentivo spensierata, mi ha raccontato cose della sua vita di cui nn ha mai fatto parola cn nessuno, ci siamo confidati, ci capivamo, c'era complicità..il divertimento con lui era sempre assicurato ma allo stesso tempo era un ragazzo maturo tanto ke nn ho mai nemmeno sentito minimamente ke lui fosse di un anno più piccolo di me, anzi.
    l'ultima sera di questa gita ci scappa un bacio. un bacio ke sia io ke lui avevamo immaginato gia più volte in quei giorni xkè l'attrazione era palese, ma ke nn abbiamo mai rischiato di volerci dare. cmq ci baciamo. poi però subito mi rendo conto di aver fatto una cazzata xkè in quel momento stavo tradendo il mio fidanzato, quindi lo mando via anke bruscamente e il giorno successivo, ultimo giorno di vacanza, ho cercato di evitarlo e di far finta ke nn fosse successo niente.
    al ritorno mi aspetta il mio fidanzato. la storia tra di noi procede tra alti e bassi fino alla fine delle feste di natale. in questo periodo io cmq sentivo anche l'altro, messaggiavamo tutte le notti, ci chiamavamo e il rapporto di complicità cresceva di giorno in giorno. quello ke lui provava si faceva sempre più importante, ma sapendo ke ero fidanzata nn ha mai preteso nulla, anke xkè io gli dicevo di essere innamorata del mio ragazzo, di nn aver nessuna intenzione di lasciarlo e ke quello ke provavo x lui era solo affetto e attrazione fisica.
    dopo le feste natalizie il mio fidanzato riparte x lavoro e torniamo a vederci solo una volta a settimana. ovviamente ricomincia la scuola e io vedo l'altro ragazzo tutti i giorni. la tentazione è forte e ricominciamo a baciarci di nascosto ogni volta ke è possibile. nel frattempo il rapporto col mio fidanzato è sempre più in crisi e mi rendo conto ke forse nn lo amo più ma il coraggio di lasciarlo proprio nn riesco a trovarlo. con l'altro cominciamo a vederci anke il pomeriggio, la sera, sempre di nascosto, ci siamo spinti oltre, abbiamo fatto l'amore, è stato tutto bellissimo e anke il mio sentimento cominciava a diventare più importante.
    così c'è stata una pausa di riflessione di circa un mese con il mio fidanzato. non ci siamo visti, non ci siamo sentiti, io mi dedicavo solo all'altro ovviamente senza mai far sapere niente a nessuno. e l'altro cominciava ad avere delle pretese del tipo: io aspetto xò prima o poi devi lasciarlo xkè ti amo e così non ce la faccio più, ecc. e io gli ho sempre chiesto di aver pazienza xkè alla fine di questa pausa l'avrei lasciato.
    la pausa è finita pochi giorni fa e quando ho rivisto il mio "fidanzato" ci sono stata bene, abbiamo fatto l'amore, abbiamo passato una serata stupenda però mi sono sentita come se avessi tradito l'altro con il mio "fidanzato". è stato tutto stranissimo.
    io sono sempre stata sincera con l'altro e quindo gli ho dovuto raccontare quello ke è successo. lui giustamente ce l'ha con me e non vuole saperne più niente invece il mio "fidanzato" è tranquillo, nn ha mai scoperto niente e dopo l'altra sera è convinto ke sia tornato tutto bene.
    adesso sono tremendamente confusa, ho sempre giudicato male le persone ke tradivano e nn avevano la forza di prendere una decisione, ma adesso sto a pezzi e comincio a credere ke forse in un certo senso si può anke essere innamorati di 2 persone. non sò ke fare.
    forse a causa della prolissità questo post non verrà letto da nessuno o quasi, io però ho bisogno di sfogarmi e soprattutto ho bisogno ke qualcuno mi dia qualche consiglio quindi ringrazio in anticipo ki mi scriverà!
    Molla il tuo "fidanzato", abbi un briciolo di rispetto per lui, viviti i tuoi diciott'anni - che al giorno d'oggi è sempre più sinonimo di *****ggiare, parlo in generale, senza creare problemi a un bravo ragazzo che si sta costruendo una vita, e che certo non ha il diritto di subire queste cose alle sue spalle. Mi auguro che non le sappia mai, per il suo benessere mentale.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Re Sabaudo= Visualizza il messaggio
    Molla il tuo "fidanzato", abbi un briciolo di rispetto per lui, viviti i tuoi diciott'anni - che al giorno d'oggi è sempre più sinonimo di *****ggiare, parlo in generale, senza creare problemi a un bravo ragazzo che si sta costruendo una vita, e che certo non ha il diritto di subire queste cose alle sue spalle. Mi auguro che non le sappia mai, per il suo benessere mentale.
    davvero una bella considerazione delle 18enni
    x il resto spero anch'io ke il mio fidanzato non sappia mai quello ke è successo, xkè dopo varie peripezie posso affermare ke è ancora il mio fidanzato! E' vero, non si meritava nulla di quello ke ho fatto, mi sono presa una sbandata ma ne sono uscita, mi sono ripresa nel migliore dei modi e adesso di nuovo siamo felici

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata..
    Da Giuliedda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 9:26
  2. innamorata?
    Da Cla_Piccina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 16:13
  3. test:che innamorata 6?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 13:53
  4. INNAMORATA
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 11:16
  5. sono innamorata???
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 15:19