Salve a tutti!
Ieri ho avuto la conferma che piaccio ad un mio amico, che chiamerò X: è una cosa scontata perché ho notato due comportamenti mooooolto sospetti.
Una volta mi fece uno sclero dicendomi che gli piaceva "una" di cui era diventato solo amico, casualmente subito dopo che io gli confessai che mi piaceva un tipo di scuola.
Un'altra volta invece, gli dissi che il mio ex (che conosce anche X, ed erano amici) un giorno mi disse che, se ci fossimo lasciati, avrebbe avuto tanto piacere che io mi fossi messa con X; beh, una volta dettagli una cosa del genere, in chat mi rispondeva molto freddo e soprattutto mi chiese: "E tu che pensi?" - "Che dovrei pensare?" - "Non so".
Beh la conversazione è continuata così, senza faccine e con molta freddezza, addizionato a stati "tristi" su Fb.
Potrebbe essere benissimo un film che ho fatto io, ma se fosse davvero così, come mi dovrei comportare con lui?
A me non piace, gli voglio bene come amico e basta.
Potrei evitare di cercarlo o di intrattenermi con lui a parlare e cercare di "staccarmi". Gli farà male all'inizio, ma poi almeno avrà meno illusioni.
Che ne pensate?
Grazie ^^