ho 18 anni e sono fidanzatissima da 3 anni e mezzo con un ragazzo ke ha 9 anni più di me, il classico bravo ragazzo con la testa sulle spalle ke pensa al lavoro, alla famiglia, al futuro. all'inizio la storia non è partita alla grande a causa della differenza d'età ma poi siamo riusciti a superare tutto e ci siamo amati follemente x tutto questo tempo vedendoci tutti i giorni e creandoci un mondo tutto nostro. tutto è sempre andato benissimo, il sesso, le amicizie, le famiglie, il divertimento.
l'anno scorso x lavoro lui si è trasferito e in un anno ci siamo visti più o meno solo una volta a settimana. nonostante le tante difficoltà ke abbiamo incontrato in questo percorso a distanza siamo cmq riusciti a far prevalere l'amore cercando di mettere da parte le gelosie e le "angosce".
da dicembre xò il rapporto è completamente in discesa a causa di incomprensioni varie e soprattutto a causa delle sue gelosie e della mia voglia di vivermi i miei 18 anni come una ragazza normalissima della mia età ke il sabato sera esce, va a ballare, ha degli amici, ecc (questo lui nn lo accettava).
intanto a metà dicembre ho fatto un viaggio di una settimana con la scuola e ho legato tantissimo con un ragazzo di un anno più piccolo di me, stupendo e con una storia complicata. ci siamo conosciuti, raccontati, abbiamo passato insieme un sacco di tempo in quei giorni e con lui mi sentivo spensierata, mi ha raccontato cose della sua vita di cui nn ha mai fatto parola cn nessuno, ci siamo confidati, ci capivamo, c'era complicità..il divertimento con lui era sempre assicurato ma allo stesso tempo era un ragazzo maturo tanto ke nn ho mai nemmeno sentito minimamente ke lui fosse di un anno più piccolo di me, anzi.
l'ultima sera di questa gita ci scappa un bacio. un bacio ke sia io ke lui avevamo immaginato gia più volte in quei giorni xkè l'attrazione era palese, ma ke nn abbiamo mai rischiato di volerci dare. cmq ci baciamo. poi però subito mi rendo conto di aver fatto una cazzata xkè in quel momento stavo tradendo il mio fidanzato, quindi lo mando via anke bruscamente e il giorno successivo, ultimo giorno di vacanza, ho cercato di evitarlo e di far finta ke nn fosse successo niente.
al ritorno mi aspetta il mio fidanzato. la storia tra di noi procede tra alti e bassi fino alla fine delle feste di natale. in questo periodo io cmq sentivo anche l'altro, messaggiavamo tutte le notti, ci chiamavamo e il rapporto di complicità cresceva di giorno in giorno. quello ke lui provava si faceva sempre più importante, ma sapendo ke ero fidanzata nn ha mai preteso nulla, anke xkè io gli dicevo di essere innamorata del mio ragazzo, di nn aver nessuna intenzione di lasciarlo e ke quello ke provavo x lui era solo affetto e attrazione fisica.
dopo le feste natalizie il mio fidanzato riparte x lavoro e torniamo a vederci solo una volta a settimana. ovviamente ricomincia la scuola e io vedo l'altro ragazzo tutti i giorni. la tentazione è forte e ricominciamo a baciarci di nascosto ogni volta ke è possibile. nel frattempo il rapporto col mio fidanzato è sempre più in crisi e mi rendo conto ke forse nn lo amo più ma il coraggio di lasciarlo proprio nn riesco a trovarlo. con l'altro cominciamo a vederci anke il pomeriggio, la sera, sempre di nascosto, ci siamo spinti oltre, abbiamo fatto l'amore, è stato tutto bellissimo e anke il mio sentimento cominciava a diventare più importante.
così c'è stata una pausa di riflessione di circa un mese con il mio fidanzato. non ci siamo visti, non ci siamo sentiti, io mi dedicavo solo all'altro ovviamente senza mai far sapere niente a nessuno. e l'altro cominciava ad avere delle pretese del tipo: io aspetto xò prima o poi devi lasciarlo xkè ti amo e così non ce la faccio più, ecc. e io gli ho sempre chiesto di aver pazienza xkè alla fine di questa pausa l'avrei lasciato.
la pausa è finita pochi giorni fa e quando ho rivisto il mio "fidanzato" ci sono stata bene, abbiamo fatto l'amore, abbiamo passato una serata stupenda però mi sono sentita come se avessi tradito l'altro con il mio "fidanzato". è stato tutto stranissimo.
io sono sempre stata sincera con l'altro e quindo gli ho dovuto raccontare quello ke è successo. lui giustamente ce l'ha con me e non vuole saperne più niente invece il mio "fidanzato" è tranquillo, nn ha mai scoperto niente e dopo l'altra sera è convinto ke sia tornato tutto bene.
adesso sono tremendamente confusa, ho sempre giudicato male le persone ke tradivano e nn avevano la forza di prendere una decisione, ma adesso sto a pezzi e comincio a credere ke forse in un certo senso si può anke essere innamorati di 2 persone. non sò ke fare.
forse a causa della prolissità questo post non verrà letto da nessuno o quasi, io però ho bisogno di sfogarmi e soprattutto ho bisogno ke qualcuno mi dia qualche consiglio quindi ringrazio in anticipo ki mi scriverà!