edit
edit
Ultima modifica di brebretec; 1/5/2011 alle 18:44
Mia madre non ha 50 anni, ma quasi..
Io ne sarei felice. Ho sempre sognato di avere un/a fratellino/sorellina. Non mi crerebbe problemi.. Ovvio che avrei preferito averlo da più piccola, ma where's a problem?! XD
Per il resto della famiglia: chissene frega..! I miei nonni ne sarebbero felici, pur sempre un bimbo in più in famiglia!
Comunque mia madre non ne vuole!!!
grazie della risposta pikkola Folletta.
ti spiego cosa intendevo con "Come pensate possa reagire il resto della famiglia???"
sono anche io dell'idea " am chi se ne frega di quello che pensano"... ma se per esempio accadesse... come pensi possa reagire tua madre??? e tuo padre??
edit
Ultima modifica di brebretec; 1/5/2011 alle 18:45
edit
edit
Una mia vicina di casa è rimasta incinta a 53 anni..e dopo aver avuto ben 4 maschi è stata felicissima di questa nuova bambina,adesso ha 6 anni ed è sanissima e bellissima.
Per me è una cosa bellissima.Ma mia mamma ha 48 e non vorrei mai rimanesse incinta,più che altro per un fatto egoistico.
Della serie "No bella, a parte il fatto che hai già 5 figlie,ci siamo noi e ti occupi di noi".So che è sbagliatissimo,ma a 17 anni credo di potermelo permettere.
Tornando al tuo discorso credo che l'ultima parola stia al ginecologo,se dice che non ci sono pericoli tranquillissime se dice il contrario allora preoccupatevi.
Auguro il meglio a te a tua mamma e (spero) al tuo/a futuro/a fratellino/sorellina!