ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38
Like Tree7Mi piace

Incinta a 50 anni

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Mia madre ora ne ha 50. Qualche anno fa glielo dicevo spesso "ma quando è che mi fai un altro fratellino/sorellina ?" (io adoro i marmocchi ..) ma lei con il fatto che ha sofferto un bel pò per me e mia sorella perchè eravamo giganteschi e pesanti come piccoli maiali, ci ha detto che 2 bastavano e avanzavano...però mi sarebbe piaciuto molto sinceramente, soprattutto alla mia età che si è più responsabili e quindi avrei potuto dare una grossa mano a crescerlo, avrei fatto diciamo "le prove" per quando magari diventerò papà, un giorno o l'altro ( si spera )...

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Mia mamma fa 50 anni quest'anno e se restasse incinta non ne sarei felice.
    Non per un fatto di età e nemmeno per una questione egoistica.
    Semplicemente il bambino non vivrebbe in un clima sereno, visto come stanno andando le cose fra mia madre e il suo compagno, probabilmente un bambino sarebbe un problema, non solo dal punto di vista 'sentimentale' ma anche dal punto di vista economico.

Fortuna che a mia madre ho fatto passare la voglia di avere altri figli 23 anni fa quindi non c'è rischio.

Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 31/10/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

edit

Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Piaciuto: 60 volte

Predefinito

Mia madre adesso ha 46 anni, e 3 anni e mezzo fa ha avuto un bellissimo pargoletto maschio, dopo 2 femmine... Si, sicuramente già 43 anni per me sono troppi, però confrontati alla gioia e alla felicità che ti da avere in casa un bambino... Non c'è paragone... Mio fratello non è stato cercato.. +è stato un caso.. Ma per me è stato un bel caso... A 50 anni.... io ci penserei 3000 volte invece... Sono parecchi!!
    A Prozac. piace questo intervento

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Se fai un figlio/a a 50 anni (sempre se per grazia divina non si và in menupausa) quando poi avrà già 15/16 anni, la mamma ne ha 65 ed inizia ad invecchiare, poi ti porta gli amichetti in casa, ed è brutto che gli amici o chicchessia esclamano "ma quella è tua nonna"?
    Almeno io ci resterei di merdà.

Quindi è sempre meglio farli prima dei 40 xD
    A *Giu* piace questo intervento

Matricola FdT
    42 anni

Predefinito

edit
    Ultima modifica di brebretec; 1/5/2011 alle 18:46

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brebretec Visualizza il messaggio
    io nonostante abbia 25 anni....
    da sempre figlio unico....

sono contentissimo che mia mamma sia incinta a 50 anni!!!!

grazie a tutti per aver espresso il parere

accidenti 58 anni!!!! gravidanza naturale scusa???
    tanti auguri allora!

Matricola FdT
    42 anni

Predefinito

grazie

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Io al tuo posto sarei preoccupatissimo se mia madre rimanesse incinta a 50 anni.
    Ritengo che ci sia una bella differenza infatti fra il rimanere incinta a 50 anni da primipara e invece rimanere incinta a 50 anni avendo già uno o più figli.
    Da primipara infatti sono solo cavoli suoi e può fare ciò che vuole, ma se ha già dei figli no, deve rendergli conto!

Già a 40 anni ci sono 2,5% di probabilità di generare un bambino down, questa possibilità con 10 anni di più sulle spalle cresce vertiginasamente, è altissima.
    Quindi secondo me la cosa più importante è che tua madre programmi insieme ai suoi figli come intende gestire la gravidanza: pretenderei che facesse l'amniocentesi e che nel malaugurato caso che l'esito della stessa posse positivo per una qualsiasi patologia di quelle analizzate, che avesse l'intenzione di abortire terapeuticamente.

Perché questo fatto non riguarda solo lei o il poteniale padre, ma soprattutto voi fratelli, perché, avendo l'età che ha tua madre, sarebbe la vostra vita da fratelli a essere condizionata in modo grave dall'eventualità di un nuovo arrivato down o con altro patologia.
    La cosa inoltre vi riguarda tanto maggiormente quanti meno fratelli siete, perché fra tanti meno andrebbe poi ripartito tale peso.

Te l'immagini quando avrai tu 50 anni a dover gestire, oltre a una madre anziana, anche un 25enne disabile?

Per cui io ti consiglio di fare patti chiari fin da subito!

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 18/4/2011

Predefinito La mia testimonianza.

Quote Originariamente inviata da brebretec Visualizza il messaggio
    io nonostante abbia 25 anni....
    da sempre figlio unico....

sono contentissimo che mia mamma sia incinta a 50 anni!!!!

grazie a tutti per aver espresso il parere
    Anch’io sono figlio unico , i miei genitori sono separati e mia madre ha deciso di avere un altro bimbo dal suo nuovo compagno (cercato), sebbene da bambino ero molto geloso ,oggigiorno vedendo l' amore di mia madre per il suo ventre e il desiderio col quale vive i questi meravigliosi nove mesi, con tanta felicità e gioia , non posso fare altro che desiderare anch'io di abbracciare presto questo nuovo marmocchietto che arriverà e prendermi le mie responsabilità di fratellone maggiore offrendo tutto il mio appoggio per la sua crescita affinchè non gli manchi nulla.

Ciao, a presto!

p.s. mia mamma di anni ne ha 45

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima