ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree1Mi piace

Innamorata di due ragazzi o di nessuno dei due?

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Contenta tu. Sappi però che c'è la possibilità che venga a sapere da terzi delle tue scappatelle.


  2. # ADS
     

  3. #22
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _monella_ Visualizza il messaggio
    davvero una bella considerazione delle 18enni
    x il resto spero anch'io ke il mio fidanzato non sappia mai quello ke è successo, xkè dopo varie peripezie posso affermare ke è ancora il mio fidanzato! E' vero, non si meritava nulla di quello ke ho fatto, mi sono presa una sbandata ma ne sono uscita, mi sono ripresa nel migliore dei modi e adesso di nuovo siamo felici
    io non avrei neanche più in coraggio di guardarlo in faccia... ci sono certe cose che mi lasceranno basito per tutta la vita, non arriverò mai a razionalizzarle e accettarle pienamente.

  4. #23
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Stando solo alla domanda del titolo, la risposta è NO. Non ami più il tuo fidanzato, non perché l'hai tradito, ma semplicemente perché la distanza e la voglia di vivere, lentamente e inesorabilmente, hanno logorato il rapporto. Col tempo ti sei stancata, hai perso quelle attenzioni che sicuramente ti dava, in poche parole non hai potuto vivere veramente il rapporto. Quello nuovo non lo ami, semplicemente perché, inconsciamente, ti dava tutte quelle attenzioni, quella complicità che desideravi dal tuo rapporto col tuo fidanzato. Molto probabilmente ti sei "innamorata" della novità, della ventata di freschezza. Forse continuando a vederlo potrebbe nascere qualcosa, ma per ora non credo sia amore. In ogni caso è una situazione complicata, non hai agito ne bene ne male, hai solo agito. Probabilmente per una questione di giustizia dovresti raccontare tutto al tuo ragazzo, e poi prenderti una pausa da entrambi, poi quello che succede succede, non puoi stabilire a priori cosa accadrà.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. innamorata..
    Da Giuliedda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 9:26
  2. innamorata?
    Da Cla_Piccina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 16:13
  3. test:che innamorata 6?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 13:53
  4. INNAMORATA
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 11:16
  5. sono innamorata???
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 15:19