Io un po' schifo mi farei.
Io non ho dato corda a molte persone, solo perché altrimenti una ragazza innamorata di me ci avrebbe sofferto. Dopo che ha maturato l'impossibilità, ho ripreso a frequentarmi. Pensa te che abisso che c'é.
Visualizzazione stampabile
Io un po' schifo mi farei.
Io non ho dato corda a molte persone, solo perché altrimenti una ragazza innamorata di me ci avrebbe sofferto. Dopo che ha maturato l'impossibilità, ho ripreso a frequentarmi. Pensa te che abisso che c'é.
Non confondere l'abitudine di avere a fianco una persona matura e che ti vuole bene, ti da delle certezze... con l'amore!
Se lo amassi così tanto non ti passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di tradirlo!
"Chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia non sa quello che trova"... forse ti spaventa solo questo. Sai cosa perdi se lasci il tuo "fidanzato", ma non sei certa delle certezze che potrebbe darti il ragazzo "nuovo"...
Secondo me il punto è uno solo: tira fuori le palle e prendi una decisione! Prendi in giro due persone... anzi, tre!!
monella è troppo facile tenere il piede in 2 scarpe e pretendere che entrambi stiano alle tue condizioni.. per quanto riguarda il tuo ragazzo mi sembra che tu sia stata già abbastanza irrispettosa quindi se riconosci almeno un minmo il valore di lui come persone e di tutto quello che c'è stato tra di voi trovi le palle di lasciarlo, mentre per l'altro ragazzo forse dovresti darti un po' di tempo per capire se è davvero lui ciò che vuoi, e quind cercare di riconquistare la sua fiducia oppure è stato solo una via di fuda dalla tua monotonia..
Mah, io leggo che sei "fidanzatissima" da 3 anni, ma che sei andata a letto con un altro.
Ma io vorrei capire, se incontri un altro ragazzo simile a quello della tua scuola che fai, arrivi a quota 3 ?
Questo secondo me perchè sei molto..molto confusa e non davvero innamorata.
Prenditi una pausa, ma che abbia un "esito" decisivo, non puoi tenere due piedi in una scarpa
prenditi una pausa da entrambi, finchè non capirai cosa vuoi. probabilmente la risposta è che non vuoi nessuno dei due, ma semplicemente non vuoi stare sola.
scusa ma mi sembra un pò troppo! non siamo tutti uguali, è vero, io ho sbagliato con due persone, ho avuto dei comportamenti orribili, ma nn x questo mi ritengo na tro.ia eh...
x il resto voi tutti avete avuto ragione a dire ke ero confusa. è passato un pò di tempo dall'ultima volta ke ho scritto e qualcosa è cambiato.
più di un mese fa ho lasciato quello ke era il mio ragazzo senza xò raccontargli niente dell'altro, il giorno dopo ho rivisto l'altro (sbagliando nuovamente), siamo stati bene, siamo andati di nuovo ''oltre'' e poi dopo due giorni di depressione totale ho deciso di rompere definitivamente anke cn lui.
sono stata completamente sola x circa 3 settimane belle piene piene, e possono sembrare poche ma a me sono bastate x capire ke voglio continuare la mia storia con quello ke era e ke è di nuovo il mio fidanzato. e ho fatto questa scelta nn x paura di restare da sola, xkè a stare da sola nn avrei avuto alcun problema come nn avrei avuto alcun problema a ricominciare da zero facendo nuove conoscenze.
è stata una fase di crisi, sono stata malissimo ma adesso sono sicura di esserne uscita. con "l'altro" ho vissuto dei momenti unici e x quanto può contare ha segnato una parte importante della mia vitae ne avrò sempre un ricordo stupendo, di lui. adesso ci limitiamo ad un rapporto civile facendo finta ke nn sia mai successo niente. cmq non me la sento di raccontare tutto quello ke è successo, a sua insaputa, al mio fidanzato xkè sarebbe una tragedia, e adesso vogliamo solo stare bene!
grazie a tutti ;)
Molla il tuo "fidanzato", abbi un briciolo di rispetto per lui, viviti i tuoi diciott'anni - che al giorno d'oggi è sempre più sinonimo di *****ggiare, parlo in generale, senza creare problemi a un bravo ragazzo che si sta costruendo una vita, e che certo non ha il diritto di subire queste cose alle sue spalle. Mi auguro che non le sappia mai, per il suo benessere mentale.
davvero una bella considerazione delle 18enni ;)
x il resto spero anch'io ke il mio fidanzato non sappia mai quello ke è successo, xkè dopo varie peripezie posso affermare ke è ancora il mio fidanzato! E' vero, non si meritava nulla di quello ke ho fatto, mi sono presa una sbandata ma ne sono uscita, mi sono ripresa nel migliore dei modi e adesso di nuovo siamo felici ;)