mi spiace.. devi dimenticarlo... purtroppo la maggior parte dei ragazzi (nn voglio giudicare..) ha in mente solo quello.. a volte si cambia.. si pensa di partire col vero amore.. un storia bellissima.. tante gioie.. qualche litigata ma poi il rapporto è ancora più forte di prima.. finchè nn si perde la testa... si cambia.. si cambia un po mentalità.. si vuole "provare" l' effeto di s******rsi una.. alle spalle di chi si fida di te e ti ama.. ho conosciuto "amici" così s****zi... mi dispiace.. devi dimenticarlo.. magari pensando a tutte le belle cose insieme dirai.. come faccio? però appena pensi che tutto quello che c'era forse (credo io.. poi nn so..) nn aveva importanza per lui, se non ci ha pensato due volte a fare quello che ha fatto, allora capisci veramente molte più cose.. purtroppo a volte va male.. magari è da considerare appena il fatto che te lo abbia detto.. però in un ragazzo serio, e non ce ne sono molti purtroppo (parlo x esperienza), NON CI DEVONO ESSERE X NESSUN MOTIVO cose del genere... non è amore..
cerca di lasciare tutto alle spalle e voltare pagina.. dai.. so ke è molto difficile..