Visualizzazione stampabile
-
mi spiace.. devi dimenticarlo... purtroppo la maggior parte dei ragazzi (nn voglio giudicare..) ha in mente solo quello.. a volte si cambia.. si pensa di partire col vero amore.. un storia bellissima.. tante gioie.. qualche litigata ma poi il rapporto è ancora più forte di prima.. finchè nn si perde la testa... si cambia.. si cambia un po mentalità.. si vuole "provare" l' effeto di s******rsi una.. alle spalle di chi si fida di te e ti ama.. ho conosciuto "amici" così s****zi... mi dispiace.. devi dimenticarlo.. magari pensando a tutte le belle cose insieme dirai.. come faccio? però appena pensi che tutto quello che c'era forse (credo io.. poi nn so..) nn aveva importanza per lui, se non ci ha pensato due volte a fare quello che ha fatto, allora capisci veramente molte più cose.. purtroppo a volte va male.. magari è da considerare appena il fatto che te lo abbia detto.. però in un ragazzo serio, e non ce ne sono molti purtroppo (parlo x esperienza), NON CI DEVONO ESSERE X NESSUN MOTIVO cose del genere... non è amore..
cerca di lasciare tutto alle spalle e voltare pagina.. dai.. so ke è molto difficile.. :)
-
ma lascialo perdere per sempre, non te ne fai niente di uno così. volta pagina e coraggio su :)
... e poi il mio ragazzo si stupisce della mia pochissima fiducia nel sesso maschile... bah.... :182:
-
Chiudi una porta ed apri un portone!
-
se l'ha colpito, come ha detto lui, non puoi farci niente.
l'amore e l'attrazione non sono razionali. non puoi fare una scala di valori secondo la quale lei può essere in qualche modo peggiore di te.
capisco che tu sia ferita. ma non c'è nemmeno da credere che lui fosse così poco sincero. aveva bevuto. l'amore non è una certezza matematica. l'amore è labile, fragile e soggetto a mutamenti. è quello che gli è successo?
lui non ha evidentemente le palle di dirti "è finita, perché ora mi sto sentendo con questa". lui sarà anche una persona poco seria, visto che il tradimento è comprensibile, ma andare con la prima gnoccona capitata in vacanza, è un'aggravante notevole. se non ti ha chiesto di essere perdonato, forse non vuole essere perdonato. forse si sente in colpa, ma capisci, una cosa del genere non ha fatto crollare solo le sue certezze, ma anche le sue.
smetti di logorarti. capisco il tuo dolore, capisco tutto. ma non puoi affliggerti così e cercare una spiegazione razionale, perché non c'è. dai solo tempo al tempo, lascia andare via quello che ormai ti può fare solo male (lo perdoni, poi che fai? tornate insieme e - data anche la distanza - stai a casa a strapparti i capelli nel dubbio che lui ti stia tradendo?). vai avanti, con calma, leccati le ferite, non piangerti troppo addosso, ma lascia perdere.
-
Se uno ti ama non ti tradisce o almeno fa di tutto per riaverti!!!!lascialo perdere, a questo punto non ti merita, e non merita neanche le tue lacrime!spero che riuscirai a dimenticarlo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Chiudi una porta ed apri un portone!
-
-
Ti ha mancato di rispetto, si è comportato da emerito maiale (con tutto il rispetto per i suini) e continua a calpestare i tuoi sentimenti sentendola. Una persona così credo non abbia un briciolo di dignità da spartire con una ragazza dolce e onesta quale mi sembri, e il fatto che tu sia in dubbio ancora sul da farsi dimostra che sei una persona di cuore e che sei tu quella che lo ama. Conosco persone in grado di perdonare tradimenti, quindi se tu lo facessi ammirerei la tua forza e non saresti la prima. Però, rifletti un attimo: questa persona non si è limitata solo a tradirti, ma ha manifestato la volontà di mantenere i contatti con quest'altra, riesci davvero ad andare oltre?
-
e te lo chiedi pure? oltre ad averti tradito continua a prenderti in giro con il suo atteggiamento.. non ne vale proprio la pena..
-
mandalo a cagare...
solo questo t dico...