Mi ha tradita e quella stessa sera mi ha scritto ti amo...
n giorno all altro e quella stessa sera mi ha scritto ti amo...?
ragazzi sono molto triste e debole in qst momento e vorrei sentire anche pareri esterni alla mia storia.ho 19 anni...da maggio ho conosciuto un ragazzo di 27...ci siamo trovati subito avevamo praticamente tutto in comune ci piacevamo ridevamo e stavamo veramente bene insieme...lui mi diceva che voleva solo me nella sua vita, che nessuna era come me perche io lo amavo con l anima per lui ho fatto di tutto...eravamo un po distanti e per lui mi prendevo 2 treni, ho anche litigato con i miei per poter andare e stare a dormire con lui e infatti passavamo ogni 2 settimane dei week end stupendi!!! a capodanno è partito per l austria con amici avevano organizzato da tempo...mi scriveva stai tranquilla appena torno ci vediamo, non vedo l ora, sei la piu bella del mondo e io ero felice perche vedevo che gli mancavo...quando è tornato era cambiato...dopo arrampicate di specchi...per SMS ha ammesso di essere andato a letto con un'altra l'ultima sera quella prima di partire...mi veniva da vomitare per lo schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con una turista conosciuta quella stessa mattina...cioè io mi chiedo il giorno prima scrivi mi manchi ti amo e in quella giornata di 12 ore mentre incontri quella solo un pensiero a me non lo trovi????????????? alla sera ha ammesso di aver bevuto e che sono andati nel suo hotel e l'ha *******...e un ora prima mi aveva scritto buonanotte amore mio ti amooooo!! sto malissimo...gli ho detto dicevi ero unica...stessi interessi,passioni,sono una brava ragazza, studio, avevo occhi solo per lui...cosa aveva di piu questa? la sua risposta è stata...mi ha colpito...e io ho scritto cosa? la bellezza -.- l ho insultato tanto e pesantemente e lui ha anche ammesso che la sente ancora...ma cosa puo avere da spartire con una persona del genere? tutti mi dicono che devo dimenticarlo anche perche lui non me l ha detto neanche a voce e in piu ha solo detto faccio schifo ma non ha detto ti prego scusa mi perdoni o cose cosi...cosa devo fare? sono tanto confusa...delusa...schifata... non so neanche io....
una giornata è piu importante di 7 mesi insieme? ora non mi scrive piu nullla,..mi ha solo tenuta tra gli amici di facebook perche??
e quando gli ho detto che ***** quella lui mi fa lei non c'entra ho fatto tutto io...
ha 27 anni ma si comportato come è bambino...sto malissimo....io lo amavo da morire e anche lui era sincero fino a quella vacanza lo so...ma perche buttare via tutto per una *** e far soffrire la ragazza seria che ti amava da morire?
ora lui non si fa piu vivo cosa devo fare??????????