ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55

Mi ha tradita... e la stessa sera mi ha scritto ti amo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2010
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi ha tradita... e la stessa sera mi ha scritto ti amo

    Mi ha tradita e quella stessa sera mi ha scritto ti amo...
    n giorno all altro e quella stessa sera mi ha scritto ti amo...?
    ragazzi sono molto triste e debole in qst momento e vorrei sentire anche pareri esterni alla mia storia.ho 19 anni...da maggio ho conosciuto un ragazzo di 27...ci siamo trovati subito avevamo praticamente tutto in comune ci piacevamo ridevamo e stavamo veramente bene insieme...lui mi diceva che voleva solo me nella sua vita, che nessuna era come me perche io lo amavo con l anima per lui ho fatto di tutto...eravamo un po distanti e per lui mi prendevo 2 treni, ho anche litigato con i miei per poter andare e stare a dormire con lui e infatti passavamo ogni 2 settimane dei week end stupendi!!! a capodanno è partito per l austria con amici avevano organizzato da tempo...mi scriveva stai tranquilla appena torno ci vediamo, non vedo l ora, sei la piu bella del mondo e io ero felice perche vedevo che gli mancavo...quando è tornato era cambiato...dopo arrampicate di specchi...per SMS ha ammesso di essere andato a letto con un'altra l'ultima sera quella prima di partire...mi veniva da vomitare per lo schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con una turista conosciuta quella stessa mattina...cioè io mi chiedo il giorno prima scrivi mi manchi ti amo e in quella giornata di 12 ore mentre incontri quella solo un pensiero a me non lo trovi????????????? alla sera ha ammesso di aver bevuto e che sono andati nel suo hotel e l'ha *******...e un ora prima mi aveva scritto buonanotte amore mio ti amooooo!! sto malissimo...gli ho detto dicevi ero unica...stessi interessi,passioni,sono una brava ragazza, studio, avevo occhi solo per lui...cosa aveva di piu questa? la sua risposta è stata...mi ha colpito...e io ho scritto cosa? la bellezza -.- l ho insultato tanto e pesantemente e lui ha anche ammesso che la sente ancora...ma cosa puo avere da spartire con una persona del genere? tutti mi dicono che devo dimenticarlo anche perche lui non me l ha detto neanche a voce e in piu ha solo detto faccio schifo ma non ha detto ti prego scusa mi perdoni o cose cosi...cosa devo fare? sono tanto confusa...delusa...schifata... non so neanche io....
    una giornata è piu importante di 7 mesi insieme? ora non mi scrive piu nullla,..mi ha solo tenuta tra gli amici di facebook perche??
    e quando gli ho detto che ***** quella lui mi fa lei non c'entra ho fatto tutto io...
    ha 27 anni ma si comportato come è bambino...sto malissimo....io lo amavo da morire e anche lui era sincero fino a quella vacanza lo so...ma perche buttare via tutto per una *** e far soffrire la ragazza seria che ti amava da morire?
    ora lui non si fa piu vivo cosa devo fare??????????



  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lasciarlo perdere perchè, come hai scritto tu, neanche ha cercato di salvare la vostra relazione, dopo l'accaduto. E, ti dirò, secondo me non si fa sentire perchè non ha le palle di dirti che è finita, e spera che comprendi i sottotitoli del suo mutismo. Fossi in te lo mollerei io.

  4. #3
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    direi che il tradimento è certo e l'amore no.

    cestinalo.

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Lasciarlo perdere perchè, come hai scritto tu, neanche ha cercato di salvare la vostra relazione, dopo l'accaduto. E, ti dirò, secondo me non si fa sentire perchè non ha le palle di dirti che è finita, e spera che comprendi i sottotitoli del suo mutismo. Fossi in te lo mollerei io.

  6. #5
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ma quando capire che se un uomo vi rimpe di complimenti...tu sei unica bla bla lo fa per farvi stare tranquille ma in realtà se la fa con le altre!!!
    poi ha 27..tu 19....ha un altra testa...si è divertito con te stop! ci sei cascata ammettilo e via!
    volta pagina!
    è difficile lo so...ma puoi fare solo quello...non dirmi che lo vuoi perdonare -.-"

    ti servirà da lezione per la prossima volta XD

  7. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Per quanto possa essere doloroso, non vedo un solo motivo per il quale tu possa avere dei dubbi su cosa fare..

  8. #7
    Pazza di Fedee:D Denisettaa*
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 29/12/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi assolutamente cancellarlo dalla tua vita perche cm l'ha fatto una volta lo potrebbe fare una seconda volta!
    Lo so che nn è facile dimenticare ma devi cercare di farlo...

  9. #8
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Se non ti ha chiesto di perdonarlo allora magari era una scusa per lasciarti..dimenticalo se è così..non farti calpestare in questo modo da uno che non ti rispetta nemmeno.

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Per quanto possa essere doloroso, non vedo un solo motivo per il quale tu possa avere dei dubbi su cosa fare..
    Assolutamente

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Ha fatto schifo, sì..
    Adesso non ti cerca, non ti ha chiesto scusa..
    Che senso avrebbe sentirvi ancora?!
    So che è dolorosissimo, ma non devi fare nulla.
    Meglio perderlo!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stessa storia? Stessa fine?
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 16:26
  2. Shakira - Será, será (hips don't lie in Spagnolo)
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 2:59
  3. mi ha tradita!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 18:57
  4. L' ho tradita..
    Da neonindian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 19:10
  5. la mia amica è stata tradita
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:39