E' stato un idiota.
Ma veramente.
Spero per lui che se ne renda conto...ma veramente...
Magari ci mette un po'...ma ci arriverà e si renderà conto di quello che ha perso, almeno lo spero per te.
E' stato un idiota.
Ma veramente.
Spero per lui che se ne renda conto...ma veramente...
Magari ci mette un po'...ma ci arriverà e si renderà conto di quello che ha perso, almeno lo spero per te.
Beh bisogna vdere il punto di vista anche del ragazzo però eh
si si non vedo l'ora!
Magari poi ha ragione il traditore
non ho detto che sicuramente ragione, nè ho detto che chi tradisce ha ragione ci mancherebbe. Anzi.
ho solo etto che prima di esprimere un parere che mi faccia prendere una certa posizione dovrei valutare bene i fatti e sentire la controparte.
Chiunque ha diritto ad un giusto processo.
Ovviamente bisogna sempre sentire entrambe le parti.
Ma resta cmq il fatto che è sbagliato...perchè si tradisce la fiducia di una persona.
Ma le sbandate capitano. Lungi da me essere ipocrita. Succede. L'importante è metterci un punto e guardare alle cose importanti.
Poi c'è anche chi tradisce perchè ama la persona più di quella che ha già..ma questo è altro discorso, e lì magari può anche nascere qualcosa di bello.
Ma sempre tradimento resta. Non so se mi spiego.
ma per piacere!!!!!!!!!!!!! se l'avessero costretto mentre ammette il fatto non dice però sto male perche devo rivedere quella Tr--- e ci ritorna in austria dopo 3 giorni...e quando torna a casa scrive ridendo cazzate agli amici!! quando ricordiamo che la stessa sera del primo tradimento mi ha detto ti amo! prima di portarla a letto...conosciuta al mattino dello stesso giorno...26enne austriaca con due bambini che passa serate mezza nuda nel locali ( visto le foto)