novità...io volevo sapere tutto perche non mi andava bene sentire solo balle!!
la " bellezza" in questione ha 26 anni è austriaca e non parla italiano è stata sposata con 2 bambini avuti da mariti diversi e alla sera sta nei locali e come abbiamo visto va a letto con il primo italiano della serata!!
la cosa mi ha fatto uno schifo ASSURDO!! non avrei mai pensato di avere davanti un "uomo" del genere.
io gli ho detto se non mi pensava minimamente e la sua risposta è stata si ti pensavo ma poi in quel momento non riuscivo piu a capire a dir di no è come se nella mia testa c'è qualcosa che non va...dice che è fatto cosi non si sente pronto a stare con una persona fissa.
in piu dopo che l'ho scoperto e stavo male e lui mi diceva che si faceva schifo etc etc venerdi sabato e domenica ha ripreso la macchina ed è tornato in austria...motivazione: LA VEDEVO COME UN OGGETTO SONO TORNATO LA SOLO PER SCOPARLA...è tutto cosi schifoso...in piu è pure ritornato amico di una che aveva portato a letto solo un giorno dopo la crisi con la sua ex di prima...bella persona devo dire...menomale me ne sono accorta ora e non dopo...certo fa male pensare ai ricordi positivi però non so piu che dire...