ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

Mi ha tradita... e la stessa sera mi ha scritto ti amo

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2010
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    novità...io volevo sapere tutto perche non mi andava bene sentire solo balle!!
    la " bellezza" in questione ha 26 anni è austriaca e non parla italiano è stata sposata con 2 bambini avuti da mariti diversi e alla sera sta nei locali e come abbiamo visto va a letto con il primo italiano della serata!!
    la cosa mi ha fatto uno schifo ASSURDO!! non avrei mai pensato di avere davanti un "uomo" del genere.
    io gli ho detto se non mi pensava minimamente e la sua risposta è stata si ti pensavo ma poi in quel momento non riuscivo piu a capire a dir di no è come se nella mia testa c'è qualcosa che non va...dice che è fatto cosi non si sente pronto a stare con una persona fissa.
    in piu dopo che l'ho scoperto e stavo male e lui mi diceva che si faceva schifo etc etc venerdi sabato e domenica ha ripreso la macchina ed è tornato in austria...motivazione: LA VEDEVO COME UN OGGETTO SONO TORNATO LA SOLO PER SCOPARLA...è tutto cosi schifoso...in piu è pure ritornato amico di una che aveva portato a letto solo un giorno dopo la crisi con la sua ex di prima...bella persona devo dire...menomale me ne sono accorta ora e non dopo...certo fa male pensare ai ricordi positivi però non so piu che dire...


  2. # ADS
     

  3. #22
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    lol pure recidivo.

    eliminalo! non starci nemmeno piu a pensare

  4. #23
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Evita. E non mi riferisco al musical. Evita qualsiasi cosa.
    Evita l'idea di lui.
    Tanto so che non lo farai, ma io te lo dico: cambia.
    Cambia non solo lui. Cambia anche te.
    Voglio dire...sarò all'antica ma 27 e 19 è un po' troppo come differenza per pretendere qualcosa di solido. Spesso si ricerca fuori perché quello che ci sta intorno lo vediamo tutto schifoso. Il problema non è quello che c'è attorno, il problema è quello che ti porti dentro tu, ché ti fa vedere ogni cosa con dei colori sfalsati, e non necessariamente con quelli più fedeli.
    Tradotto: non ti immischiare in certe storie a distanza e con persone che conosci a malapena per colmare un vuoto inesistente.
    Se tu vuoi, puoi avere storie molto ma molto molto più belle e interessanti di questa e di quelle di chiunque di noi. Sta a te però avere la forza di credere in te e di avere autostima. Così non vai da nessuna parte, continuerai a farti male e a ferirti su delle cicatrici mal richiuse.

    Non accusare lei. Lei non è una zoccola, né l'oggetto caduco del piacere. Qui la colpa è di lui. Non si fa. (e questo è un PUNTO).
    Io (per come sono io) perdono il tradimento. Tutto si può perdonare.
    Dipende sempre se c'è sincerità e bontà d'animo. Ad esempio: se la mia ragazza dopo essere stata con un altro mi fa leggere nei suoi occhi il dispiacere e dimostra di tenerci a me (impegnandosi per diverso tempo) perdono. Diversamente, no.

    Riusciresti a mettere prima te stessa e il tuo orgoglio per una volta?
    O cederai alle sue lusinghe quando avrà solamente figa fredda e avrà voglia di scaldarsi. Scusa la brutalità, ma mi sento di doverti scuotere un po'.
    Tieni di più a te e non lasciare che ti si seppellisca ogni volta che ti apri a qualcuno. Con lui è andata così. Pazienza! Un'esperienza che ti servirà a crescere (come ogni cosa su questa meravigliosa madre Terra) ma non ricadere negli stessi errori.
    E dai un'occhiata intorno a te. Non credo siano tutti Balrog malvagi puzzolenti e indegni di affetto, così come incapaci di farti stare bene davvero.

  5. #24
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma chi ti sei andata a prendere!? Mamma mia. A pedate in culo.

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Voglio dire...sarò all'antica ma 27 e 19 è un po' troppo come differenza per pretendere qualcosa di solido.
    questa è una grandissima cavolata.. di sicuro l'unica cosa che non è il problema qui è proprio la differenza d'età.

    comunque per l'autrice del topic, meno male che tutto questo è venuto fuori, così ora puoi seriamente metterti l'anima in pace e ricominciare

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2010
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la differenza d'età non c'entra proprio niente sono d'accordo con Harmony e sono la prima a dire che preferisco un ragazzo con alcuni anni piu di me... (non che si rivela come lui però) la sua indifferenza il suo ritornare la dopo pochi giorni solo per rifarsela è schifoso...non credo combinerà nulla di buono nella sua vita.

  8. #27
    FdT svezzato Siculo85
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cucciol@ Visualizza il messaggio
    Mi ha tradita e quella stessa sera mi ha scritto ti amo...
    n giorno all altro e quella stessa sera mi ha scritto ti amo...?
    ragazzi sono molto triste e debole in qst momento e vorrei sentire anche pareri esterni alla mia storia.ho 19 anni...da maggio ho conosciuto un ragazzo di 27...ci siamo trovati subito avevamo praticamente tutto in comune ci piacevamo ridevamo e stavamo veramente bene insieme...lui mi diceva che voleva solo me nella sua vita, che nessuna era come me perche io lo amavo con l anima per lui ho fatto di tutto...eravamo un po distanti e per lui mi prendevo 2 treni, ho anche litigato con i miei per poter andare e stare a dormire con lui e infatti passavamo ogni 2 settimane dei week end stupendi!!! a capodanno è partito per l austria con amici avevano organizzato da tempo...mi scriveva stai tranquilla appena torno ci vediamo, non vedo l ora, sei la piu bella del mondo e io ero felice perche vedevo che gli mancavo...quando è tornato era cambiato...dopo arrampicate di specchi...per SMS ha ammesso di essere andato a letto con un'altra l'ultima sera quella prima di partire...mi veniva da vomitare per lo schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con una turista conosciuta quella stessa mattina...cioè io mi chiedo il giorno prima scrivi mi manchi ti amo e in quella giornata di 12 ore mentre incontri quella solo un pensiero a me non lo trovi????????????? alla sera ha ammesso di aver bevuto e che sono andati nel suo hotel e l'ha *******...e un ora prima mi aveva scritto buonanotte amore mio ti amooooo!! sto malissimo...gli ho detto dicevi ero unica...stessi interessi,passioni,sono una brava ragazza, studio, avevo occhi solo per lui...cosa aveva di piu questa? la sua risposta è stata...mi ha colpito...e io ho scritto cosa? la bellezza -.- l ho insultato tanto e pesantemente e lui ha anche ammesso che la sente ancora...ma cosa puo avere da spartire con una persona del genere? tutti mi dicono che devo dimenticarlo anche perche lui non me l ha detto neanche a voce e in piu ha solo detto faccio schifo ma non ha detto ti prego scusa mi perdoni o cose cosi...cosa devo fare? sono tanto confusa...delusa...schifata... non so neanche io....
    una giornata è piu importante di 7 mesi insieme? ora non mi scrive piu nullla,..mi ha solo tenuta tra gli amici di facebook perche??
    e quando gli ho detto che ***** quella lui mi fa lei non c'entra ho fatto tutto io...
    ha 27 anni ma si comportato come è bambino...sto malissimo....io lo amavo da morire e anche lui era sincero fino a quella vacanza lo so...ma perche buttare via tutto per una *** e far soffrire la ragazza seria che ti amava da morire?
    ora lui non si fa piu vivo cosa devo fare??????????
    mandalo a quel paese ....se vuoi ti consolo io ....qui siamo tutti amici ...se hai voglia di sfogarti ancora siamo tutti qui ...me compreso

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2010
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non riesco a capire che persona sia una del genere

  10. #29
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Se uno ama non tradisce. Punto.

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2010
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si e ora non si mette a parlare con le amichette e a caricare foto dei suoi viaggi anni fa e in ogni viaggio una ragazza del posto in ogni foto

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stessa storia? Stessa fine?
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 16:26
  2. Shakira - Será, será (hips don't lie in Spagnolo)
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 2:59
  3. mi ha tradita!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 18:57
  4. L' ho tradita..
    Da neonindian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 19:10
  5. la mia amica è stata tradita
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:39