Originariamente inviata da
apetta
Il mio ragazzo è di colore. Bellissimi lineamenti,bellissimo fisico. Marmoreo,oserei.
E' un po' scemotto,si,ma simpatico,come un qualunque altro ragazzo. E' spumeggiante e ha una risata stratosferica,una di quelle che riempie la stanza quando la senti. *_*
La particolarità è forse il modo in cui pronuncia alcune parole,credo derivi dalla diversa conformazione del palato,ma nn ne sono sicura.Certo non è una questione d'accento,poichè vive nel mio paese da 15 anni.(e ne ha 19).
E la cosa che più preferisco di lui è senz'altro il suo odore. Non parlo di profumo,ma di odore di pelle. Perciò non credo che "l'odore acre" sia un loro problema. Alla fine come ci sono ragazzi di colore simpatici come i ragazzi bianchi,possono esserci ragazzi bianchi che emanano lo stesso "odore acre".
E' vero anche che possono esserci ragazzi di colore meno estroversi,più monotoni,come possono esserci ragazzi bianchi più simpatici e brillanti. Sono caratteristiche che dipendono dal carattere della persona,non dal colore della pelle. E,comunque,esserne attratti non è affatto anormale.
Baci