ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55

Mi ha tradita... e la stessa sera mi ha scritto ti amo

  1. #51
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    E' un buffone senza palle,puoi trovar di meglio
    Purtroppo son cose che capitano ma non abbatterti,non e' colpa tua. Troverai un uomo fedele che ti ama davvero. Esistono ancora per fortuna persone cosi


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Roma
    Iscrizione: 7/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cucciol@ Visualizza il messaggio
    Mi ha tradita e quella stessa sera mi ha scritto ti amo...
    n giorno all altro e quella stessa sera mi ha scritto ti amo...?
    ragazzi sono molto triste e debole in qst momento e vorrei sentire anche pareri esterni alla mia storia.ho 19 anni...da maggio ho conosciuto un ragazzo di 27...ci siamo trovati subito avevamo praticamente tutto in comune ci piacevamo ridevamo e stavamo veramente bene insieme...lui mi diceva che voleva solo me nella sua vita, che nessuna era come me perche io lo amavo con l anima per lui ho fatto di tutto...eravamo un po distanti e per lui mi prendevo 2 treni, ho anche litigato con i miei per poter andare e stare a dormire con lui e infatti passavamo ogni 2 settimane dei week end stupendi!!! a capodanno è partito per l austria con amici avevano organizzato da tempo...mi scriveva stai tranquilla appena torno ci vediamo, non vedo l ora, sei la piu bella del mondo e io ero felice perche vedevo che gli mancavo...quando è tornato era cambiato...dopo arrampicate di specchi...per SMS ha ammesso di essere andato a letto con un'altra l'ultima sera quella prima di partire...mi veniva da vomitare per lo schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con una turista conosciuta quella stessa mattina...cioè io mi chiedo il giorno prima scrivi mi manchi ti amo e in quella giornata di 12 ore mentre incontri quella solo un pensiero a me non lo trovi????????????? alla sera ha ammesso di aver bevuto e che sono andati nel suo hotel e l'ha *******...e un ora prima mi aveva scritto buonanotte amore mio ti amooooo!! sto malissimo...gli ho detto dicevi ero unica...stessi interessi,passioni,sono una brava ragazza, studio, avevo occhi solo per lui...cosa aveva di piu questa? la sua risposta è stata...mi ha colpito...e io ho scritto cosa? la bellezza -.- l ho insultato tanto e pesantemente e lui ha anche ammesso che la sente ancora...ma cosa puo avere da spartire con una persona del genere? tutti mi dicono che devo dimenticarlo anche perche lui non me l ha detto neanche a voce e in piu ha solo detto faccio schifo ma non ha detto ti prego scusa mi perdoni o cose cosi...cosa devo fare? sono tanto confusa...delusa...schifata... non so neanche io....
    una giornata è piu importante di 7 mesi insieme? ora non mi scrive piu nullla,..mi ha solo tenuta tra gli amici di facebook perche??
    e quando gli ho detto che ***** quella lui mi fa lei non c'entra ho fatto tutto io...
    ha 27 anni ma si comportato come è bambino...sto malissimo....io lo amavo da morire e anche lui era sincero fino a quella vacanza lo so...ma perche buttare via tutto per una *** e far soffrire la ragazza seria che ti amava da morire?
    ora lui non si fa piu vivo cosa devo fare??????????
    Hai 19 anni... non ti sembra un pò troppo presto per dire che era l'amore della tua vita? Io dico che riuscirai a dimenticare e te ne farai una ragione e magari fra qualche anno ti ci farai pure una risata.

  4. #53
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    una persona veramente nobile!!!! caspitA!!!!

  5. #54
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Lascialo stare......! volta pagina, ci vorrà del tempo ma passerà.

  6. #55
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    E tu dovevi risponderlo con scritto " Ops! E in allegato la foto di te che facevi un servizietto al suo miglior amico! " vedevi come scattava il tizio!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Stessa storia? Stessa fine?
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 16:26
  2. Shakira - Será, será (hips don't lie in Spagnolo)
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 2:59
  3. mi ha tradita!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 18:57
  4. L' ho tradita..
    Da neonindian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 19:10
  5. la mia amica è stata tradita
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:39