Visualizzazione stampabile
-
-
trovatene un altro..+ bello e + intelligente
-
Se ti ha tradita significa che di te non gliene fregava proprio nulla! Per lui eri solo come una briciola sopra la tovaglia...indifferente! Se in quel periodo stavate bene era solo perchè non aveva nessuno con cui stare. Poi quando ha trovato la turista se ne è fregato di te e di tutto l'amore e l'affetto che provavi per lui.
Cosa devi fare? Dimenticarlo, e metterlo nella lista della spazzatura! (;
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Lasciarlo perdere perchè, come hai scritto tu, neanche ha cercato di salvare la vostra relazione, dopo l'accaduto. E, ti dirò, secondo me non si fa sentire perchè non ha le palle di dirti che è finita, e spera che comprendi i sottotitoli del suo mutismo. Fossi in te lo mollerei io.
-
Quote:
COMBAIN_90
trovatene un altro..+ bello e + intelligente
Non credo avrà problemi..
-
Quote:
Lyla
Non credo avrà problemi..
l'ho eliminato da facebook...!
si divertiva a rispondere ridendo agli amici che è tornato single e sul mercato :o
-
Brava..
Devi pensare a te.. :)
-
Quote:
cucciol@
l'ho eliminato da facebook...!
si divertiva a rispondere ridendo agli amici che è tornato single e sul mercato :o
Pure? Credo che a questo punto tu abbia preso la decisione più giusta, anche se in sè cancellarlo da face non basta.
-
E' solo un verme. Mandalo a quel paese e non cagarlo più. So che non sarà per niente facile, ma una persona del genere meglio perderla che trovarla. Non sei d'accordo? ;)