Volevo aprire un dibattito su una cosa che spesso vedo dire in giro.
Ho notato che sia uomini che donne quando ricevono una delusione sentimentale tendono a dire la fatica frase "tutti uguali" o "tutte uguali",praticamente fanno di tutta un erba un fascio.
Questa cosa a me sinceramente da un pò sui nervi ,non solo perchè dimostrano una chiusura mentale,ma poi pensano che ci sia cosi tanta differenza tra i comportamenti maschili e quelli femminili,ma porca miseria ma è cosi difficile mettersi in testa,che ogni persona è diversa,e se uno si comporta in un determinato modo non c'entra niente con il proprio sesso?.
Boh davvero,nella vita si dovrebbe accettare di poter soffrire per amore cosi come per altre cose,ma non bisogna prendersela con nessuno,semplicemente sono situazioni che tutti hanno affrontato e altri affronteranno non per questo dobbiamo vedere le persone come fotocopie tutte uguali della persona che ha creato una ferita nel nostro io interiore.
Basta fare le vittime,basta dire frasi come "non mi innamoro più" ,"sono tutti stronzi","le donne sono tutte fotocopie",ma porca miseria...nel mondo ci sono tanti stronzi come tanta gente brava,sinceramente non riesco a trovare una giustificazione per chi continua nella sua mente a generalizzare tutto.
Ripeto ogni essere umano ha una personalità diversa l'uno dal altro,se uno ha un determinato carattere sia che fosse nato uomo,sia che fosse nata donna quel carattere sarebbe rimasto sempre lo stesso.
Voi che ne pensate ? boh spero che con il mio discorso posso far aprire uno spiraglio di luce nelle menti ottuse.