ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Il generalizzare dopo una delusione sentimentale

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quando è finita con il mio ex ci sono stata male, malissimo. Anche se avevo deciso io di chiudere. Non sto qui a spiegare i dettagli, ma è stata una scelta dolorosa.
    Fatto 'sta che non ho mai pensato che fossero tutti uguali.
    Ho pensato che le persone cambiano, crescono, come anche le relazioni tra esse.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Io invece sono in contraddizione con il mio "io" interiore.

Nel senso che, sebbene cerchi una brava ragazza (non sono tanto fortunato nel trovare brave ragazze) puntualmente mi ritrovo inciucciato con ragazze "stronze"..mi spiego meglio, per me stronze sono quelle che avendo avuto una precedente delusione con un ragazzo, vogliono sfogare con un'altro ragazzo, per un'avventura di uno o pochi giorni, giusto il tempo per farsi passare la rabbia, dopo di che scaricano quel ragazzo raccontando tutta la verità..
    Mentre io razionalmente vorrei uscire con una ragazza senza casini e che non mi prenda x il culo, puntualmente scopro un attrazione ricambiata con queste "stronze". Quando invece conosco le cosidette "brave ragazze" mi annoiano tremendamente dopo poco tempo, fanno sempre le stesse cose, fanno decidere sempre me dove andare cosa fare etc etc, diventando dei veri e propri tappetini..quindi le scarico.
    L'ideale sarebbe una via di mezzo, un pò stronza e un pò buona..in modo tale che il rapporto rimanga sempre vivo e la passione non si spenga mai.

La famosa frase "Sono tutti uguali" l'hanno detta tutti, e io non mi escludo da questo gruppo, però razionalmente penso che non tutte le donne siano uguali, molte persone cambiano dopo esperienze positive o negative, sta a noi cercare di capire le persone prima che ci incastrino e ci facciano soffrire.

ps. ancora io non ci sono riuscito.. XD ..la speranza però è l'ultima a morire

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danchou Visualizza il messaggio
    Lo si dice più per sfogo, in realtà non lo si pensa veramente.
    Vero, la maggior parte delle volte è così

Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Bah. No. Non credo che pensare che tutti gli uomini sono stronzi potrebbe mai essere lenitivo per il dolore che provo. Generalizzare poi, tanto meno.
    Non sono gli uomini, il problema. (E neppure le donne, per quanto io ne abbia viste di molto più stronze di tanti uomini).
    Il problema è che coi sentimenti va così. Non puoi provare emozioni senza rischiare di bruciarti, di soffrire, di rimanere deluso.
    Non puoi dire fanno tutti schifo, io non mi innamorerò più. Stronzate. Lo farai ancora, forse con più tempo e difficoltà perchè stai mettendo freni a te stesso. Ma il risultato non cambia, siamo uomini, e lo siamo solo perchè proviamo emozioni e sentimenti, non possiamo farne a meno, è la nostra natura. (Dannata!!)

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

volere è potere...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345