ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Perchè una delusione dopo l'altra?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Perchè una delusione dopo l'altra?

    Tutto mi aspettavo, ma non questo.
    Mi aspettavo un tradimento, mi aspettavo un calo d'interesse, mi aspettavo la fine di un sentimento.
    Invece? "L ho lasciata perchè ho VISTO ragazze più carine".
    Ecco le sue parole con un suo amico. Eh si, questa frase va messa in rilievo.
    Direi che è più che è sufficiente adesso, per lasciarlo nella merda, per chiudere anche quella fottuta amicizia, che mi ha tanto fatto soffrire.
    Io che cerco sempre di non essere quella che sono, di moderare il mio carattere. Io che ti consolo, che ti aiuto in classe, che spero e prego che tu vada bene nelle interrogazioni. Io che ti sto vicina, che sopporto i tuoi mal'umori, che scherzo con te, anche mettendomi in ridicolo. Solo per farti sorridere, solo ed esclusivamente per farti sorridere. E tu? TU mi lasci alla vista della prima *******lla che ti capita a tiro. E non è che c hai fatto qualcosa, no. L hai solo VISTA!
    Quasi sorrido con amarezza, pensando a quanti sacrifici ho fatto.
    E quante lacrime ho sprecato.
    E nuovamente mi hai presa in giro.
    Prima con l'amore, ora con l'amicizia.
    Ma ammazzati, porco *****. Lasciami in pace. Voglio la forza per continuare a vivere.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se ti aveva già presa in giro una volta che senso ha avuto annullarti x lui?
    E' davvero un bel rapporto una relazione dove ti devi sacrificare?
    Lascia perdere questa persona. Definitivamente.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non credevo che continuasse a farlo anche con l'amicizia. Anche se comunque il rancore di quello che ha fatto prima rimane.
    Mi manca la forza, perchè gli voglio bene...e non ce la faccio.
    Siamo pure in classe insieme, quindi non posso nè cancellarlo dalla mia vita nè non parlargli più, dato che comunque siamo a contatto.
    Avevo trovato un equilibrio, non mi aspettavo niente da lui e credevo che almeno in questa fottuta amicizia fosse più sincero. Invece mi sbagliavo, nuovamente.
    Come fare? Con quale forza? Sono la persona più debole del mondo in certi casi.

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Non credevo che continuasse a farlo anche con l'amicizia. Anche se comunque il rancore di quello che ha fatto prima rimane.
    Mi manca la forza, perchè gli voglio bene...e non ce la faccio.
    Siamo pure in classe insieme, quindi non posso nè cancellarlo dalla mia vita nè non parlargli più, dato che comunque siamo a contatto.
    Avevo trovato un equilibrio, non mi aspettavo niente da lui e credevo che almeno in questa fottuta amicizia fosse più sincero. Invece mi sbagliavo, nuovamente.
    Come fare? Con quale forza? Sono la persona più debole del mondo in certi casi.
    guarda ti capisco benissimo, perchè la mia compagna di banco è nella tua stessa situazione. Anche lei non riesce a tagliarlo fuori dalla sua vita "Tengo troppo a lui" dice.
    Ma secondo me sarebbe la cosa più giusta da fare. Benchè tu gli voglia bene, certe persone è meglio perderle completamente che continuarci ad avere un rapporto.
    Puoi trovare la forza dentro di te, cancellarlo e dimenticarlo col tempo.
    Oppure puoi continuare così..aspettando che ti deluda ancora e che ti faccia nuovamente soffrire.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sembra un vero e proprio masochismo il mio.
    Io non voglio perderlo, ma vorrei, perchè soffro e anche tanto.
    Speriamo in bene. E speriamo di prendere una posizione.
    Grazie mille.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SImpatico lui

    Spero vada in bianco per anni ed anni a venire, e' un imbecille da tutti i unti di vista.

    Punto di vista Emozionale: Bello stronzo.

    Punto di vista utilitarstico: PRIMA trovi di meglio, POI lasci il vecchio porto.


    Ergo prendilo da dove ti pare ma sembre un demete rimane.
    E i dementi non si devono riprodurre

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ahahaha
    La tua risposta mi ha fatto sorridere , grazie.

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Calliope, hai aperto tanti topic su questo argomento e su di lui...
    Ed è sempre la stessa storia: ti fa soffrire....
    Perché continui ad aprire topic vari su di lui? E a pensarci, eccetera?
    Mollalo, Calliope. Fuggi, scappa, ti fa soffrire sia mentre ci stai insieme sia da amico.
    Perché ostinarti pur sapendo di soffrire?

  10. #9
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Tutto mi aspettavo, ma non questo.
    Mi aspettavo un tradimento, mi aspettavo un calo d'interesse, mi aspettavo la fine di un sentimento.
    Invece? "L ho lasciata perchè ho VISTO ragazze più carine".
    Ecco le sue parole con un suo amico. Eh si, questa frase va messa in rilievo.
    Direi che è più che è sufficiente adesso, per lasciarlo nella merda, per chiudere anche quella fottuta amicizia, che mi ha tanto fatto soffrire.
    Io che cerco sempre di non essere quella che sono, di moderare il mio carattere. Io che ti consolo, che ti aiuto in classe, che spero e prego che tu vada bene nelle interrogazioni. Io che ti sto vicina, che sopporto i tuoi mal'umori, che scherzo con te, anche mettendomi in ridicolo. Solo per farti sorridere, solo ed esclusivamente per farti sorridere. E tu? TU mi lasci alla vista della prima *******lla che ti capita a tiro. E non è che c hai fatto qualcosa, no. L hai solo VISTA!
    Quasi sorrido con amarezza, pensando a quanti sacrifici ho fatto.
    E quante lacrime ho sprecato.
    E nuovamente mi hai presa in giro.
    Prima con l'amore, ora con l'amicizia.
    Ma ammazzati, porco *****. Lasciami in pace. Voglio la forza per continuare a vivere.
    ah
    tasto dolente questo
    la delusione dopo l'altra io la chiamo una serie di sventure che sembrano che tutte in una volta ti arrivano:
    tradimenti, colpi bassi, delusioni dopo l’altro.

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La mia situazione non è stata molto diversa. Anch'io dopo una storia speravo potesse esserci un'amicizia, ci ho provato, ma lui non ha fatto nulla per collaborale. Anch'io non facevo che star male e ripetermi che si, avrei aspettato un altro pò, datogli un altro pò di tempo, magari capiva. Perchè il nostro rapporto tra amicizia e tutto è stato di sette anni, e perdere così una persona non era il massimo.
    Alla fine però, ho capito che non era più il caso. Ci stavo troppo male, e non sapevo invece come la vedeva lui. E alla fine ho detto basta, per il mio bene. Perchè del suo non potevo esserne più sicura.
    Datti tempo, e vedrai che pian piano lo capirai anche tu che non puoi spender tempo con uno così.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè... dopo tanto tempo...
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/7/2013, 23:28
  2. La tombola è una figata, perché puoi anche mangiare i fagioli. Dopo, Dio provvede
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 13:45
  3. Come ci si sblocca dopo aver subito una delusione dopo l'altra?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 14:39
  4. io, lui e... L'ALTRA
    Da Kaotika94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/2/2008, 13:18
  5. Come reagisce il corpo dopo una delusione amorosa?
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 15:06