Quando avevo 8 anni i miei si sono separati...e da qui è partita una lunghissima serie di brutti periodi che ha avuto culmine nel 2007...
Ovviamente le cose brutte succedono sempre tutte insieme chissa perchè...
a novembre del 2006 ho deciso di cambiare scuola e non conoscevo nessuno in piu io e il mio ragazzo ci eravamo lasciati da un paio di settimane, nel gennaio 2008 mio nonno (che mi ha praticamente cresciuta quando i miei stavono insieme)si è ammalato (solo il 20 %del cuore gli funziona)ed è caduto in depressione, mia mamma si era lasciata con il compagno dopo 7 anni di relazione e non è riuscita a superarlo, è stata ricoverata in una clinica psichiatrica per 3 mesi, mia sorella di vent'anni doveva farsi delle punture per l'ansia oqni due giorni...e la mia famiglia era al completo....poi ci si è messo mio padre che ha deciso di sposarsi senza dire nulla a me e mia sorella...noi non eravamo molto contente di questo e lui dicev che siamo le note stonate della sua vita...che io non vado bene perchè mi vesto con pantaloni larghi globe e vestiti poco femminili (mah)
comunque si è sposato e non ci ha volute al matrimonio...ora non vedo e non sento mio padre da un anno e 4 mesi...
quando mamma tornò a casa dalla clinica aveva trovato un uomo e si era veramente innamorata...è venuto subito a vivere in casa nostra anche se io non ero d'accordo...dopo due settimane mamma fece delle indagini su di lui perchè non le quadravano alcune cose e scoprì che aveva una malattia che induce a mentire (diceva di essere titolare di un ristorante di avere la leucemia di avere una villa, tanti soldi.....tutto falso) e in piu era alcolizzato...tutto cio portò mia madre di nuovo in depressione e si ritornò alle solite urla e pianti senza senso...ora la situazione è decisamente migliorata anche se mamma e mia sorellla continuano con psicofarmaci antidepressivi e psichiatri....
bhe è tutto.....