ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Un anno eterno

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Metta Visualizza il messaggio
    17....
    hai ragione che dovrei dar supporto a loro...avete ragione tutti...ma chi lo da a me...io avevo 15 anni quando sono iniziati sti casini...non capisco perchè non ho AMICI veri con su cui mi posso appoggiare....anche questo non aiuta...mi ritengo una normalissima ragazza...per carità un po particolare nell'esprimermi esteriormente ma comunque ho voglia di divertirmi esattamente come gli altri eppure mi ritrovo il venerdì sera a scrivere su forum a persone sconosciute (senza offesa...ma preferirei uscire andare a bere una birra, prendere u gelato......)
    Sìsì, hai ragionissima, come tu dovresti dare sostegno a tua madre e tua sorella, altrettanto dovresti riceverne anche se magari non da loro. (come capirai..)
    Non hai proprio nessun'amica?
    Una persona che ti chiede di uscire, che ti chiama, che ti cerca, anche solo a scuola, e con la quale hai una certa confidenza...

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

sono figlia di divorziati, immagino fin troppo bene la tua situazione in casa.
    devi stare vicino a tua mamma, ma non bisogna lasciarsi troppo influenzare, xkè cmq la vita è la tua e di casini se ne ha già abbastanza senza andarceli pure a cercare, spera che tua madre trovi un bravo compagno, aiutala a capire se ci si può fidare o no di lui, ma non farti influenzare troppo da fattori troppo esterni alla tua persona, sennò ti logori dentro.
    eah, un padre che pensa che le sue figlie siano "note stonate della sua vita" non merita di esser chiamato tale. io mi sono incazzata quando mio pader ha detto che voleva risposarsi, ma almeno lui ha avuto la decenza di dirmelo e di reputarmi sua figlia, anche se a modo tutto suo.
    forza, un abbraccio

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 31/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sìsì, hai ragionissima, come tu dovresti dare sostegno a tua madre e tua sorella, altrettanto dovresti riceverne anche se magari non da loro. (come capirai..)
    Non hai proprio nessun'amica?
    Una persona che ti chiede di uscire, che ti chiama, che ti cerca, anche solo a scuola, e con la quale hai una certa confidenza...

assurdo vero?????eppure la mia "migliore amica" mi parlava solo per poi andare in giro a raccontare i fatti miei....
    la mia attuale Amica è stata un tesoro fino a tre mesi fa....mi ha organizzato il compleanno uscivamo sempre...ora però si è fiadanzata e io esisto solo per sugerire il compito di inglese...questo è un'altro problema di cui però non so darmi proprio una spiegazione perchè ritengo di essere una ragazza simpatica che vuole divertirsi...
    I miei amici hanno tutti dai 26 ai 31 anni (che poi sono 4 non un'infinità)e con loro mi trovo benissimo....ma certo non posso dire "usciamo andiamo a fare shopping" o cose del genere...1 lavorano 2 sono tutti maschi 3....non credo che loro vogliano sentire storie su una giornata scolastica di una diciassettenne...
    bhe non so perchè non ho AMICI della mia età...sarò cresciuta infretta...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Metta Visualizza il messaggio
    assurdo vero?????eppure la mia "migliore amica" mi parlava solo per poi andare in giro a raccontare i fatti miei....
    la mia attuale Amica è stata un tesoro fino a tre mesi fa....mi ha organizzato il compleanno uscivamo sempre...ora però si è fiadanzata e io esisto solo per sugerire il compito di inglese...questo è un'altro problema di cui però non so darmi proprio una spiegazione perchè ritengo di essere una ragazza simpatica che vuole divertirsi...
    I miei amici hanno tutti dai 26 ai 31 anni (che poi sono 4 non un'infinità)e con loro mi trovo benissimo....ma certo non posso dire "usciamo andiamo a fare shopping" o cose del genere...1 lavorano 2 sono tutti maschi 3....non credo che loro vogliano sentire storie su una giornata scolastica di una diciassettenne...
    bhe non so perchè non ho AMICI della mia età...sarò cresciuta infretta...
    Sì, penso proprio sia perché sei cresciuta in fretta vivendo situazioni che ti sarebbero toccate tra un bel po'....
    Prova a parlare con la tua migliore amica.. dille che comunque ci sei rimasta male, che non te l'aspettavi che lei una volta fidanzata sparisse....
    Con quei ragazzi grandi se ti ci trovi bene vedili ogni tanto per mettere la testa fuori di casa....
    (comunque se vuoi un'amica virtuale puoi contattarmi via privato e ci scambiamo Msn)

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

di padri ce ne sono di peggiori.. sei fortunata che tu non abbia avuto uno come il mio..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12