hai 15 anni son cose normali
sono martellate che ti arrivano sui denti e che ti rendono più forte (e attenta )
Il mio consiglio è, esci sfogati divertiti stai sempre in mezzo alle tue amiche pensa a tutto fuorchè a lui.
In una settimana sarai come nuova
sn stata nella tua stessa situazione....l'unica cosa è evitare di parlargli..
Guarda meglio perderla che trovarla una persona così. Ok, gli vuoi bene. Ma pensaci un'attimo, lui te ne vuole ancora? Credo di no, non si fa soffrire una persona che si ama. Può essere dura dimenticarlo, stando in classe insieme, avrete sempre un qualche contatto. Ma sforzati ad evitarlo. L'indifferenza è la miglior cosa in questi casi.
...perchè è proprio facendo lo stronzo che lui l'attira a sè.La vedo dura riuscire a tagliare i ponti visto che molto probabilmente lei,sotto sotto,nutre pure la speranza di riuscire ,un bel dì molto lontano, a redimerlo col suo"amore illuminato" e questo peggiora le cose.
Calliope, se sotto sotto davvero come dice il collega speri in un ritorno allora smetti di aprire topic del genere e chiedigli direttamente di tornare con te, così ti farà soffrire di nuovo dicendo di no e ti metterai l'anima in pace definitivamente.
Se così non fosse mi quoto e ti dico che gli stronzi si chiamano così perché vanno evitati.
E che meriti un ragazzo dolce e che ti voglia bene, non un bambino piccolo.
pensa al fatto che ti sei liberata di un morto di fig4!
Oltretutto hai solo 15 anni,hai voglia le esperienze che ti puoi fare...dimenticalo e bon!