ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

io, lui e... L'ALTRA

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/9/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io, lui e... L'ALTRA

    Ok kn il my ragazzo abbiamo fatto 2 mesi una settimana fa... Sn nei casini xò... Da un mese lui ha iniziato a chattare kn una sua compagna di classe... All'inizio facevo finta di nulla, ma a qnt pare ho sbagliato... Infatti stava parlando un pò troppo kn lei e ho finito x ingelosirmi al punto di soffocarlo... Lui è stato molto paziente kn me e io gli ho promesso k m comportavo meglio... Negli ultimi tempi xò lo vedevo molto strano... rispondeva ai miei messaggi kn due parole, mentre prima m scriveva qlk rigo in più... Quando poi lo salutavo (tramite messaggio) gli scrivevo soltitamente un "ti amo" e lui rispondeva kn un "anke io" ma nn lo stava facendo più... Gli ho chiesto spiegazioni sul suo modo di comportarsi e lui ha ammesso k ultimamente era molto confuso... infatti voleva sapere cs provava la sua compagna di classe x lui e m ha anke confessato k se provasse amore nn saprebbe k fare... Se lasciarmi o continuare... ora, qst ragazza la conosce sl da un mese... E' possibile k lei prova amore? Nn so nnt di qst ragazza... Vorrei far capire al my raga k nn ha senso comportarsi così... Km posso fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    provate a farlo in 3, potrebbe aiutare a rinforzare il vostro rapporto o a te per accorgerti definitivamente che lui non ti ama più. good luck!

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ha le idee confuse.
    io se fossi in te gli direi "o me o lei".

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me dovreste porendervi un pò di tempo..cioè ognuno per i fatti suoi..lui capirà se sei tu quella ke vuole o lei...!!

  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    la vita è fatta di scelte...o te o lei.non esistono le vie di mezzo ne le pause di riflessione.

  7. #6
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ecco! Tipico! Questo è il SOLITO COMPORTAMENTO DA VIGLIACCHI DEGLI UOMINI!!! Ti dicono cosa gli passa per la testa soltanto nel momento in cui li metti tu con le spalle al muro e li obblighi a parlare. Ma *****, quando impareranno a tirare fuori le palle?! Guarda, le fortuna è che state insieme solo da 2 mesi e quindi 6 ancora in tempo per troncare senza un' eccessiva sofferenza. A questo punto la cosa ideale sarebbe che lo lasci prima tu, perchè quando uno comincia ad essere confuso, nella maggior parte dei casi non finisce bene. Quindi NON FARE LO STESSO ERRORE CHE HO FATTO IO, non permettergli di far dipendere la tua vita dalla sua scelta, prendi posizione subito

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma... se dice a te "ti amo" dopo 2 mesi, perchè nn potrebbe essere lo stesso dopo 1 mese con l altra?
    Credo inoltre tu parta svantaggiata, se loro sono compagni di scuola si vedranno praticamente tutti i giorni, è + facile rafforzare il rapporto.
    Devi capire il suo reale coinvolgimento, se necessario staccati da lui.. solo cosi potrà capire chi delle 2 vuole davvero avere accanto. Buona fortuna!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna da Trento
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao..ho letto la tua situazione..Io avrei gia chiuso la storia...Una persona non puo amare due ragazze o non sapere chi ama...Non farti prendere in giro, Bacio Claretta

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma come si fa a dire ti amo a una persona dopo 2 mesi..... Mha!!!

  11. #10
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Mettilo alle strette. Obbligalo a scegliere tra te e lei. Così avrai una prova di quanto tenga a te.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'altra metà dell'amore
    Da Patu nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 19:36
  2. Articolo 31 - L'altra metà
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:27
  3. io il mio ragazzo e l'altra....
    Da superpuff pink nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 10:45
  4. lui,lei e l'altra -.-
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 12:01
  5. IO, LUI E L'ALTRA....
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/12/2004, 12:20