Ok kn il my ragazzo abbiamo fatto 2 mesi una settimana fa... Sn nei casini xò... Da un mese lui ha iniziato a chattare kn una sua compagna di classe... All'inizio facevo finta di nulla, ma a qnt pare ho sbagliato... Infatti stava parlando un pò troppo kn lei e ho finito x ingelosirmi al punto di soffocarlo... Lui è stato molto paziente kn me e io gli ho promesso k m comportavo meglio... Negli ultimi tempi xò lo vedevo molto strano... rispondeva ai miei messaggi kn due parole, mentre prima m scriveva qlk rigo in più... Quando poi lo salutavo (tramite messaggio) gli scrivevo soltitamente un "ti amo" e lui rispondeva kn un "anke io" ma nn lo stava facendo più... Gli ho chiesto spiegazioni sul suo modo di comportarsi e lui ha ammesso k ultimamente era molto confuso... infatti voleva sapere cs provava la sua compagna di classe x lui e m ha anke confessato k se provasse amore nn saprebbe k fare... Se lasciarmi o continuare... ora, qst ragazza la conosce sl da un mese... E' possibile k lei prova amore? Nn so nnt di qst ragazza... Vorrei far capire al my raga k nn ha senso comportarsi così... Km posso fare?