ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Comportamento anomalo...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 21/6/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Comportamento anomalo...

    Help!!!
    se non ne parlo con qualcuno prima di dormire rischio di impazzire...
    Ragazza conosciuta 1 anno fa ma all epoca fidanzata, mi contatta chiedendomi di uscire assieme...(io contentissimo)
    la sera in questione passo a prenderla, passiamo una bella serata e intanto mi svela che da 1 mese si è mollata col tipo; da lì cominciamo a frequentarci ma lei mette in chiaro subito che ha bisogno di tempo per via della vecchia storia andata male.
    passano più o meno 2 mesi, nei quali ci siamo visti parecchie volte, sia soli che in compagnia.
    una sera di recente la invito a mangiare fuori e lei accetta; ristorante e poi locale; lei mi svela che si sente meglio e che si sente sola senza una persona al suo fianco, e io acconsento dicendola stessa cosa di me... a fine serata decido di provarci, e lei di tutta risposta dice: "no, così mi metti in imbarazzo.. io voglio uscire solo in amicizia, non voglio una relazione..."
    io ci rimango un pò male, quindi lei dice: "ma non solo con te!! con tutti!!" ripetendolo più volte, come per rassicurarmi... io le chiedo se almeno le piaccio, e lei non risponde.. dopo qualche secondo continua: "se vuoi possiamo uscire anche tutte le sere, perchè mi fa piacere vederti"

    Ecco, io sono in paranoia, perchè non capisco se questo è un modo per prendere tempo e conoscermi meglio, oppure vuole davvero essere solo amica, però mi sembra strano, perchè mi ha cercato lei dopo quasi un anno e tuttora vuole passare delle serate insieme... e poi la sua mente è assolutamente insondabile perchè è timida e non lascia trasparire le emozioni.. non capisco come comportarmi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Semplicemente non c'ha voglia d'una relazione... Magari vedi se riesci a fartela

  4. #3
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    In un caso o nell'altro cosa hai da perdere? Ora lei ha capito che tu sei ben disposto a qualcosa di più dell'amicizia, quindi il prossimo passo tocca a lei... se a te fa piacere uscirci continua ad uscirci.. poi se è solo amicizia o qualcosa di più si vedrà

  5. #4
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Semplicemente non c'ha voglia d'una relazione... Magari vedi se riesci a fartela
    come non quotare?

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 21/6/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, la prima cosa che mi verrebbe in mente è che non ha voglia di una relazione... però lei mi ha specificato più volte che sta malissimo da sola e senza qualcuno al suo fianco!! e allora quale c...o è il problema?

  7. #6
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Per ora vuole soltanto amicizie con cui uscire la sera e fare una vita mondana che la faccia divertire, tutto qua.
    Comunque come ti hanno già detto ogni tanto una scopata in amicizia ci sta...

    Quote Originariamente inviata da ryoshima Visualizza il messaggio
    si, la prima cosa che mi verrebbe in mente è che non ha voglia di una relazione... però lei mi ha specificato più volte che sta malissimo da sola e senza qualcuno al suo fianco!! e allora quale c...o è il problema?
    Non le piace la solitudine, vuole soltanto stare in compagnia. Ma ora mi viene un dubbio: per compagnia (sempre amicizia) le andrebbe bene anche una compagnia femminile, no? Altrimenti la cosa potrebbe essere differente.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 21/6/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti... le amiche ce le ha!!
    mah... io continuo a uscirci e vediamo come va a finire...
    cmq voi donne vi fate sempre troppi problemi...

    appunto, risponda qualche donna!! che magari si sente presa in causa e mi sa dire qualcosa di più

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti vuole solo come amico, a me la cosa sembra chiara come il sole! °__°

    E non vuol dire niente "per compagnia (sempre amicizia) le andrebbe bene anche una compagnia femminile, no?", io ho molte amiche che preferiscono di gran lunga amicizie maschili piuttosto che femminili.. questo perchè noi femminucce sappiamo essere, a volte, cattive e iper-critiche nei confronti delle altre ragazze, mentre i ragazzi sono più semplici e immediati.

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    per ora ti vuole solo come amico, poi magari in un futuro si vedrà...è inutile secondo me provarci perchè per ora lei ti vede così

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/6/2010
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le piaci

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strano comportamento!
    Da Kris1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 23:33
  2. comportamento zerbino
    Da gildo1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 12:34
  3. comportamento anormale
    Da Mediterranea86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 15:16
  4. comportamento
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 15:13