Help!!!
se non ne parlo con qualcuno prima di dormire rischio di impazzire...
Ragazza conosciuta 1 anno fa ma all epoca fidanzata, mi contatta chiedendomi di uscire assieme...(io contentissimo)
la sera in questione passo a prenderla, passiamo una bella serata e intanto mi svela che da 1 mese si è mollata col tipo; da lì cominciamo a frequentarci ma lei mette in chiaro subito che ha bisogno di tempo per via della vecchia storia andata male.
passano più o meno 2 mesi, nei quali ci siamo visti parecchie volte, sia soli che in compagnia.
una sera di recente la invito a mangiare fuori e lei accetta; ristorante e poi locale; lei mi svela che si sente meglio e che si sente sola senza una persona al suo fianco, e io acconsento dicendola stessa cosa di me... a fine serata decido di provarci, e lei di tutta risposta dice: "no, così mi metti in imbarazzo.. io voglio uscire solo in amicizia, non voglio una relazione..."
io ci rimango un pò male, quindi lei dice: "ma non solo con te!! con tutti!!" ripetendolo più volte, come per rassicurarmi... io le chiedo se almeno le piaccio, e lei non risponde.. dopo qualche secondo continua: "se vuoi possiamo uscire anche tutte le sere, perchè mi fa piacere vederti"
Ecco, io sono in paranoia, perchè non capisco se questo è un modo per prendere tempo e conoscermi meglio, oppure vuole davvero essere solo amica, però mi sembra strano, perchè mi ha cercato lei dopo quasi un anno e tuttora vuole passare delle serate insieme... e poi la sua mente è assolutamente insondabile perchè è timida e non lascia trasparire le emozioni.. non capisco come comportarmi...