fattela senza troppi impegni e divertiti
fattela senza troppi impegni e divertiti
Continua così, tanto che ti costa perdere qualche altro mese, sei single e a meno che non hai di meglio tra le mani è una bella situazione che tiene occupato anche te. Il tempo deciderà
Vuole qualcuno accanto ma non te. Credo ti consideri più come un amico che come un probabile ragazzo, ma si sa, frequentandovi le cose possono anche cambiare.
Se la sua storia è stata importante serve tempo x cancellare le ferite e i ricordi.
Prima o poi qualkuno nella sua vita c potrà essere, e l'amore nasce pian piano...quindi se lei t interessa...cerca di mantenere 1 contatto. Se sn rose fioriranno.
Ciao caro, ho passato la tua stessa situazione circa 2-3 mesi fa. E sai cosa ho fatto? Ho lasciato perdere, perchè lei veniva da una situazione uguale a quella della tipa di cui parli, e io ho capito che lei voleva vedermi solo in amicizia. Quando si hanno diversi interessi è sempre meglio chiudere le cose, per evitare che la persona che vuole una cosa diversa dall'altra ci stia male.
Sei il suo trastullo, e cioè il suo robottino.
Se chiama ci sei, perchè si sente tanto sola.
Se non ti chiama tu non devi esserci, perchè tanto sei solo un amico...e non è che se sparisce per un po' ti deve delle spiegazioni...
...molla il colpo e cerca una ragazza DAVVERO interessata a te!