Ciao ragazzi ho bisogno dei vostri consigli perchè non so più come comportarmi!!!!!!E' da un po' che conosco questa ragazza e mi tratta veramente come uno zerbino un animale viene trattato meglio!!!!! a parte questo di solito il week-end usciamo insieme...ma è da due week che i nostri rapporti si sono fatti un po' freddi nonostante le ha bisogno mi chiama e gli rispondo e io cerco di farmi in quattro...un giorno per sbaglio mi ha mandato un sms indirizzata a un'altro ragazzo io glielo detto di stare un po' attenta!!!! perchè io ci stò male veramente...questo venerdi dovevamo vederci ma lei mi mandato un sms dicendo che doveva recuperare sonno e che ci saremmo sentiti sabato, ma ciò non è eccaduto!!!!!!!penso che sia uscita con l'altro raggazzo. So che questa settimana deve consegnare un progetto e quindi mi deve chiamare.....non so come comportarmi se non rispondergli per un pò o rispondergli e mandarla a quel paese o dirle che l'aiuto poi quando deve consegnare gli do' il pacco!!!! Se avete qualche consiglio e suggerimento sono pronto ad ascoltarlo perchè sto veramente male e per una volto vorrei fare veramente lo stronzo