ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Cosa devo fare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 15/12/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa devo fare?

    [COLOR="Red"]
    Ci siamo lasciati ieri.. ci siamo lasciati fin troppo bene, credo..Se siamo arrivati a questo punto è stato per tante cose.
    Io l'ho tradito.. lui mi ha tradita con altre ragazze.. ma
    non siamo mai riusciti ad arrivare al punto di lasciarci
    definitivamente.. non volevamo..eravamo legati troppo l'uno all'altra.. anche se era solo un anno che eravamo insieme.Tante volte abbiamo pensato di kiudere la relazione in un anno.. tante volte c siamo presi una pausa di riflessione.. una di due mesi voluta da lui.. ( e se l'è spassata anketroppo). Beh dopo quella pausa lui è ritornato da me.. ma non era piu'lo stesso rapporto.. io mi fidavo ben poco e lui lo stesso.. alla fine abbiamo deciso di non andare CONTRO al destino ma di seguirlo.. anke perchè stare insieme cosi, non era piu' possibile..!
    Mercoledi ci siamo visti e lui mi ha lasciata malamente..(a causa mia) poi il giorno dopo ho saputo dalla mia amica che lui le aveva detto cose falsissime su di me.. di starmi alla larga.. perkè non sono la persona che appaio.. lui
    sapeva che non doveva permettersi di intaccare il rapporto con la mia migliore amica..e cosi' presa dalla rabbia ..
    a mezza notte l'ho kiamato e lui mi ha detto.. "beh se mi devi parlare e' meglio che lo facciamo faccia a faccia..
    se vuoi vieni ti aspetto..o se nn t va' di venire vengo io fra 15 minuti".. credo che non si aspettasse da me.. che sarei andata veramente da lui a piedi all'una di notte circa..(Anke perkè abita un po' lontanuccio) e non l'ho
    mai fatto in un anno ..figuriamoci.
    Alla fine sono andata da lui.. ho preso coraggio.. e gli ho detto tutto quello che c'era da dirgli.. di lasciar stare la mia amica.. l'ho pregato di farsi la sua vita.. come avrei fatto io.
    Beh lui mi sembrava molto freddo e scostante inizialmente.. mi ha detto ke nn gli importava di me che avrebbe cambiato
    numero al piu' presto..Poi dopo 15 minuti che eravamo li' seduti a non dirci
    nulla.. gli propongo di fare l'ultimo lento su una nostra canzone.. la prima che lui mi dedico' all'inizio della storia.. ci abbracciavamo fortissimo.. mi mancava l'aria.. in quel momento mi sentivo di avere tutto!
    Era tanto che non mi sentivo cosi'.. poi lui mi guarda e mi bacia.. e ankio lo bacio..
    Poi gli dico che è giusto che finisca cosi'.. gli prendo il mignolo e gli kiedo di sugellare la promessa che un giorno ci saremmo rivisti.. piu' grandi.. magari migliori.. e lui mi dice che certe cose non si possono promettere..
    (giusto.. a volte sono veramente una bambina)..
    Cosi' ci riabbracciamo per altri infiniti 10 minuti ..gli volto le spalle e comincio ad andare.. ogni tanto mi giravo e lui mi guardava..ad un certo punto lo sento gridare il mio nome.. e lui si avvicina e mi ri bacia e abbraccia fortissimo.
    A quel punto gli dico.. adesso devo andare basta.. e riprendo a camminare .. lui continua a seguirmi .. mi si riavvicina e mi propone di fumarci l'ultima sigaretta insieme.. e cosi' facciamo.. poi ci risalutiamo e continuo
    a camminare.. e lui? era ancora dietro di me..
    Mi richiede di fermarmi e mi dice che non dovevo farlo.. non dovevo andare da lui.. mi dice ke a volte desidererebbe non avermi mai incontrata e ke gli ho sconbussolato la vita.. era titubante come se' non avesse voluto lasciarmi
    piu'.. mi bacia dinuovo e li' io scoppio a piangere.. non riuscivo a trattenermi ma dentro di me forse mi sono realmente resa conto che era finita.. mi diceva che per lui sono stata il piu' grande amore.. che non sapeva come fare
    senza di me da quel momento in poi.. io continuavo a piangere .. mi diceva parole bellissime.. ma era inutile continuare cosi'.. poi mi asciuga le lacrime e mi dice. :" quella promessa di rivederci un giorno la manterremo..ok?
    adesso vuoi ke me ne vada?".
    Io gli ho risposto di si.. gli ho detto di andare e ke lo portero' sempre nel cuore.. lui mi bacia, mi volta le spalle e corre via.. (erano le tre di notte) a quel punto mi siedo su una panchina e guardavo la direzione dov'era
    andato via.. sperando che sarebbe ritornato..poi piangendo come una scema torno a casa.. gli mando l'ultima buonanotte.. e lui mi risponde dicendomi.. ke anke io gli rimarro' nel cuore e ke forse un gg ci rincontreremo..


    Beh io adesso ci sto' un po' male.. perkè forse dentro sento che non è finita..so' ke è giusto cosi'.. ma sto' male.. cosa dovrei fare? cercarlo? dirgli ke l'amo ancora?

    o lasciare ke il tempo faccia il suo corso?/COLOR]



  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    una mia amica è più o meno nella tua stessa situazione..a me non è mai successo però posso dirti che secondo me se davvero ci avete provato e la cosa non funziona è meglio stare così poi se fra una settimana, due o tre ti rendi conto che anche se il vostro era un rapporto difficile tu stavi meglio con lui che da sola allora vai a cercarlo se invece ti rendi conto che effettivamente stai meglio così allora lascia perdere...

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    E' molto bello che ci siano queste sensazioni tra di voi, ma dopo un anno , come ti sei gia accorta, non bastano solo quelle.
    Forse siete un po' troppo giovani, forse un rapporto piu maturo per ora non è possibile.
    Pensa a stare bene con te stessa, se poi effettivamente c'è qualcosa di reale tra di voi nessuno vi impedirà di riprovarci.

  5. #4
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Se in un solo anno vi siete traditi entrambi e più di una volta credo proprio che tutto è fuorché amore tra voi

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Se in un solo anno vi siete traditi entrambi e più di una volta credo proprio che tutto è fuorché amore tra voi
    Ipse Dixit.
    Queste cose mi fanno schifo..scusa se te lo dico..

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se c'era tanto amore, non dovevano esserci tanti tradimenti.

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se c'era tanto amore, non dovevano esserci tanti tradimenti.
    concordo...

  9. #8
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Se in un solo anno vi siete traditi entrambi e più di una volta credo proprio che tutto è fuorché amore tra voi

  10. #9
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Se in un solo anno vi siete traditi entrambi e più di una volta credo proprio che tutto è fuorché amore tra voi
    Penso che tra lei e questo ragazzo ci fosse molta attrazione fisica reciproca ma nulla di più.
    Se una persona è innamorata non tradisce.

  11. #10
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se c'era tanto amore, non dovevano esserci tanti tradimenti.

Discussioni simili

  1. cosa devo fare?
    Da bossetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 8:49
  2. help me!!!! cosa devo fare?
    Da @fly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 13:01
  3. cosa devo fare?????
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 21:12
  4. cosa devo fare?
    Da vinz47 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 23:06