[COLOR="Red"]
Ci siamo lasciati ieri.. ci siamo lasciati fin troppo bene, credo..Se siamo arrivati a questo punto è stato per tante cose.
Io l'ho tradito.. lui mi ha tradita con altre ragazze.. ma
non siamo mai riusciti ad arrivare al punto di lasciarci
definitivamente.. non volevamo..eravamo legati troppo l'uno all'altra.. anche se era solo un anno che eravamo insieme.Tante volte abbiamo pensato di kiudere la relazione in un anno.. tante volte c siamo presi una pausa di riflessione.. una di due mesi voluta da lui.. ( e se l'è spassata anketroppo). Beh dopo quella pausa lui è ritornato da me.. ma non era piu'lo stesso rapporto.. io mi fidavo ben poco e lui lo stesso.. alla fine abbiamo deciso di non andare CONTRO al destino ma di seguirlo.. anke perchè stare insieme cosi, non era piu' possibile..!
Mercoledi ci siamo visti e lui mi ha lasciata malamente..(a causa mia) poi il giorno dopo ho saputo dalla mia amica che lui le aveva detto cose falsissime su di me.. di starmi alla larga.. perkè non sono la persona che appaio.. lui
sapeva che non doveva permettersi di intaccare il rapporto con la mia migliore amica..e cosi' presa dalla rabbia ..
a mezza notte l'ho kiamato e lui mi ha detto.. "beh se mi devi parlare e' meglio che lo facciamo faccia a faccia..
se vuoi vieni ti aspetto..o se nn t va' di venire vengo io fra 15 minuti".. credo che non si aspettasse da me.. che sarei andata veramente da lui a piedi all'una di notte circa..(Anke perkè abita un po' lontanuccio) e non l'ho
mai fatto in un anno ..figuriamoci.
Alla fine sono andata da lui.. ho preso coraggio.. e gli ho detto tutto quello che c'era da dirgli.. di lasciar stare la mia amica.. l'ho pregato di farsi la sua vita.. come avrei fatto io.
Beh lui mi sembrava molto freddo e scostante inizialmente.. mi ha detto ke nn gli importava di me che avrebbe cambiato
numero al piu' presto..Poi dopo 15 minuti che eravamo li' seduti a non dirci
nulla.. gli propongo di fare l'ultimo lento su una nostra canzone.. la prima che lui mi dedico' all'inizio della storia.. ci abbracciavamo fortissimo.. mi mancava l'aria.. in quel momento mi sentivo di avere tutto!
Era tanto che non mi sentivo cosi'.. poi lui mi guarda e mi bacia.. e ankio lo bacio..
Poi gli dico che è giusto che finisca cosi'.. gli prendo il mignolo e gli kiedo di sugellare la promessa che un giorno ci saremmo rivisti.. piu' grandi.. magari migliori.. e lui mi dice che certe cose non si possono promettere..
(giusto.. a volte sono veramente una bambina)..
Cosi' ci riabbracciamo per altri infiniti 10 minuti ..gli volto le spalle e comincio ad andare.. ogni tanto mi giravo e lui mi guardava..ad un certo punto lo sento gridare il mio nome.. e lui si avvicina e mi ri bacia e abbraccia fortissimo.
A quel punto gli dico.. adesso devo andare basta.. e riprendo a camminare .. lui continua a seguirmi .. mi si riavvicina e mi propone di fumarci l'ultima sigaretta insieme.. e cosi' facciamo.. poi ci risalutiamo e continuo
a camminare.. e lui? era ancora dietro di me..
Mi richiede di fermarmi e mi dice che non dovevo farlo.. non dovevo andare da lui.. mi dice ke a volte desidererebbe non avermi mai incontrata e ke gli ho sconbussolato la vita.. era titubante come se' non avesse voluto lasciarmi
piu'.. mi bacia dinuovo e li' io scoppio a piangere.. non riuscivo a trattenermi ma dentro di me forse mi sono realmente resa conto che era finita.. mi diceva che per lui sono stata il piu' grande amore.. che non sapeva come fare
senza di me da quel momento in poi.. io continuavo a piangere .. mi diceva parole bellissime.. ma era inutile continuare cosi'.. poi mi asciuga le lacrime e mi dice. :" quella promessa di rivederci un giorno la manterremo..ok?
adesso vuoi ke me ne vada?".
Io gli ho risposto di si.. gli ho detto di andare e ke lo portero' sempre nel cuore.. lui mi bacia, mi volta le spalle e corre via.. (erano le tre di notte) a quel punto mi siedo su una panchina e guardavo la direzione dov'era
andato via.. sperando che sarebbe ritornato..poi piangendo come una scema torno a casa.. gli mando l'ultima buonanotte.. e lui mi risponde dicendomi.. ke anke io gli rimarro' nel cuore e ke forse un gg ci rincontreremo..
Beh io adesso ci sto' un po' male.. perkè forse dentro sento che non è finita..so' ke è giusto cosi'.. ma sto' male.. cosa dovrei fare? cercarlo? dirgli ke l'amo ancora?
o lasciare ke il tempo faccia il suo corso?/COLOR]