ciaio a tutti. scusate ma questione è pò lunga e ve la devo raccontare tutta sennò non ci capite niente.
quattro anni fa ho conosciuto quello che pensavo essere il ragazzo più meraviglioso della terra.
il primo anno insieme è stato idilliaco: mi chiamava ogni 2 ore e parlavamo tanto, veniva sotto casa mia tutte le sere e non voleva mai separarsi da me.
mi rispettava e gli interessava sempre la mia opinione, mi trattava come una vera principessa. poi col tempo ci sentivamo di meno ma era normale perchè col tempo ci si conosce e non c'è più la curiosità del primo momento. aletto facevamo scintille e le facciamo ancora adesso ma qualcosa da gennaio mi ha sconvolto lavita.
io non sono mai stata gelosa perchè lui non ha mai tradito la mia fiducia ma ora...
a dicembre mi dice che ha conosciuto una ragazza e che gli deve dare lezioni di musica(lui suona la batteria) e io acconsento perchè so che è il suo sogno insegnare musica. poi comincia a parlarmi sempre di lei di come è simpatica e di come è più divertente di me finchè una sera gli chiedo di vederci ma lui mi risponde che deve uscire con un amico così ci salutiamo e ci sentiamo il giorno dopo.
lui mi confessa che la sera prima è stato fino alle 4 di notte a parlare con lei e che il suo amico era una scusa. io mi incavolo e gli dico che se vuole stare con me a questo punto non deve vederla mai più.
ma lui dice che vuole un pò di tempo per riflettere perchè pensa di essersi innamorato di lei. così ci lasciamo ed io sto come un cane. una settimana dopo torna da me dicendo che ha interpretato male i suoi sentimenti è che ha capito di non essere innamorato di lei perchè quando ha lasciato me c'è stato male e che invece quando lei gli ha detto che era solo un amico non gliha fatto ne caldo ne freddo e che poi per me prova la stessa attrazione fisica forte di sempre invece per lei non l'ha mai provata e mi chiede di tornare insieme mettendo bene in chiaro però che non sa se mi ama.
io me lo riprendo perchè lo amo ma non mi fido più e sono diventata gelosa e ossessiva. inoltre litighiamo sempre perchè lui mi tratta come una stupida e dice non dobbiamo vederci più di tre volte asettimana perchè lui ha bisogno dei sui spazi. inoltre io gli ico sempre di organizzare qualcosa da fare in gruppo con gli amici ma lui ci esce da solo e non mi vuole fra i piedi. io lo amo troppo e gli ho detto che tutto questo non mi sta bene e che deve cambiare ma lui dice che se non mi sta bene lo devo lasciare allora io gli ho chiesto di essere sincero e di dirmi perchè sta con me ma lui dice che queste domande gli danno fastidio. cosa devo fare? io non riesco a staccarmi da lui ma vorrei dargli una scossa e farlo stare male come me così da fargli capire cosa mi sta facendo.