Visualizzazione stampabile
-
Comportamento anomalo...
Help!!! :?
se non ne parlo con qualcuno prima di dormire rischio di impazzire...
Ragazza conosciuta 1 anno fa ma all epoca fidanzata, mi contatta chiedendomi di uscire assieme...(io contentissimo)
la sera in questione passo a prenderla, passiamo una bella serata e intanto mi svela che da 1 mese si è mollata col tipo; da lì cominciamo a frequentarci ma lei mette in chiaro subito che ha bisogno di tempo per via della vecchia storia andata male.
passano più o meno 2 mesi, nei quali ci siamo visti parecchie volte, sia soli che in compagnia.
una sera di recente la invito a mangiare fuori e lei accetta; ristorante e poi locale; lei mi svela che si sente meglio e che si sente sola senza una persona al suo fianco, e io acconsento dicendola stessa cosa di me... a fine serata decido di provarci, e lei di tutta risposta dice: "no, così mi metti in imbarazzo.. io voglio uscire solo in amicizia, non voglio una relazione..."
io ci rimango un pò male, quindi lei dice: "ma non solo con te!! con tutti!!" ripetendolo più volte, come per rassicurarmi... io le chiedo se almeno le piaccio, e lei non risponde.. dopo qualche secondo continua: "se vuoi possiamo uscire anche tutte le sere, perchè mi fa piacere vederti"
Ecco, io sono in paranoia, perchè non capisco se questo è un modo per prendere tempo e conoscermi meglio, oppure vuole davvero essere solo amica, però mi sembra strano, perchè mi ha cercato lei dopo quasi un anno e tuttora vuole passare delle serate insieme... e poi la sua mente è assolutamente insondabile perchè è timida e non lascia trasparire le emozioni.. non capisco come comportarmi...
-
Semplicemente non c'ha voglia d'una relazione... Magari vedi se riesci a fartela :045:
-
In un caso o nell'altro cosa hai da perdere? Ora lei ha capito che tu sei ben disposto a qualcosa di più dell'amicizia, quindi il prossimo passo tocca a lei... se a te fa piacere uscirci continua ad uscirci.. poi se è solo amicizia o qualcosa di più si vedrà
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Semplicemente non c'ha voglia d'una relazione... Magari vedi se riesci a fartela :045:
come non quotare? http://i29.tinypic.com/rhvdip.gif
-
si, la prima cosa che mi verrebbe in mente è che non ha voglia di una relazione... però lei mi ha specificato più volte che sta malissimo da sola e senza qualcuno al suo fianco!! e allora quale c...o è il problema?
-
Per ora vuole soltanto amicizie con cui uscire la sera e fare una vita mondana che la faccia divertire, tutto qua.
Comunque come ti hanno già detto ogni tanto una scopata in amicizia ci sta...
Quote:
Originariamente inviata da
ryoshima
si, la prima cosa che mi verrebbe in mente è che non ha voglia di una relazione... però lei mi ha specificato più volte che sta malissimo da sola e senza qualcuno al suo fianco!! e allora quale c...o è il problema?
Non le piace la solitudine, vuole soltanto stare in compagnia. Ma ora mi viene un dubbio: per compagnia (sempre amicizia) le andrebbe bene anche una compagnia femminile, no? Altrimenti la cosa potrebbe essere differente.
-
infatti... le amiche ce le ha!!
mah... io continuo a uscirci e vediamo come va a finire...
cmq voi donne vi fate sempre troppi problemi...
appunto, risponda qualche donna!! che magari si sente presa in causa e mi sa dire qualcosa di più :o
-
Ti vuole solo come amico, a me la cosa sembra chiara come il sole! °__°
E non vuol dire niente "per compagnia (sempre amicizia) le andrebbe bene anche una compagnia femminile, no?", io ho molte amiche che preferiscono di gran lunga amicizie maschili piuttosto che femminili.. questo perchè noi femminucce sappiamo essere, a volte, cattive e iper-critiche nei confronti delle altre ragazze, mentre i ragazzi sono più semplici e immediati.
-
per ora ti vuole solo come amico, poi magari in un futuro si vedrà...è inutile secondo me provarci perchè per ora lei ti vede così
-