Io non ho mai generalizzato, semplicemente perchè quando uno mi stava deludendo, c'era qualcun'altro del sesso maschile che mi stava facendo capire, invece, quanto siamo tutti diversi.
Insomma, me la son sempre presa con uno stronzo alla volta
Io non ho mai generalizzato, semplicemente perchè quando uno mi stava deludendo, c'era qualcun'altro del sesso maschile che mi stava facendo capire, invece, quanto siamo tutti diversi.
Insomma, me la son sempre presa con uno stronzo alla volta
Generalizzare è sbagliato se viene fatto per banali approssimazioni, riassumibili nelle due formulette 'tutte *******' e 'tutti stronzi'.
Diciamo però che se l'analisi delle dinamiche relazionali fra uomo e donna viene fatta a mente lucida e con metodo rigoroso e razionale, può essere molto utile in quanto aiuta a svangare quelle regolette di base infallibili che serviranno a non farsi impalare più, dopo che i primi rapporti anali inattesi e non consenzienti (leggi: inculature) avranno fatto aprire gli occhi al soggetto, che passerà necessariamente dalla fase in cui si crede che l'amore è come nei cartoni della disnei al nichilismo delle generalizzazioni più radicali.
Ah in effetti poteva essere intesa così
sorry!