Voglio raccontarvi la mia storia xk sono un po' giù di morale..
Ho 16 anni,stavo cn Enrico da 9 mesi e tipo dal 4° mese Federico (26 anni molto carino e lavora nel posto in cui frequentemente andiamo) ha cominciato a provarci con me attraverso la chat di Facebook,ma io nn ho mai ceduto.
Le cose col mio ragazzo sono andate precipitando e x un periodo mi sono trovata un po' confusa,Federico non si è fatto scappare l'occasione di provarci e mettermi a dura prova xk cmq io una certa attrazione x lui l'ho sempre avuta. Una nostra conversazione è finita "o lo lasci o niente" io naturalmente gli ho detto NIENTE.
Da quel momento ogni giorno l'ho pensato,diciamo che mi sentivo un po' pentita,l'ho anche sognato..
Così l'ho detto al mio ragazzo che avevo questo pensiero..e ci siamo dati una pausa..
Subito ho scritto a Federico dicendo che mi piaceva,che l'avevo pensato molto in quella settimana e lui mi ha risposto che gli piacevo anche io ma in quel momento si stava sentendo cn un'altra ragazza (fidanzata, k conosco). Io ci sono rimasta di merda e nn gli ho + scritto.
Il giorno dopo mi scrive un poema dicendo che da 6 mesi mi faceva il filo e io non ho avuto occhi che x il mio ragazzo calpestando i suoi sentimenti..e nn riusciva proprio a dimenticarsi quel "ti ho pensato molto" che gli avevo detto il giorno prima facendo quasi sembrare k gli facessi pena.. io sono scoppiata a piangere..Poi mi ha invitata a fare una passeggiata xk "mi sembrava carino ed opportuno"..nn cerco la pena di nessuno..
Dopo una settimana ho accettato l'ennesimo invito ad uscire xk cmq lui diceva k ci saremmo dovuti conoscere e poi vedere com'era e siamo andati in un prato vicino a casa mia,e' andato tutto bene e ci siamo baciati..da lì molte telefonate,la richiesta di conoscere i miei genitori.. siamo poi usciti di nuovo e siamo stati molto bene,mi teneva x mano davanti ai suoi amici..
Ci eravamo dati appuntamento x 3 giorni dopo e..nn si è + fatto sentire. Non siamo usciti,gli ho scritto sul cell ma nn mi ha rx,lo trovo in chat la sera e gli kiedo e lui rx "voglio sclerare in pace" citando problemi di lavoro,problemi col padre..... chi ***** prende in giro!
Dopo 2 giorni senza esserci + sentiti gli ho kiesto k ***** aveva e ha rx "MARYANGY NN SO SE TRA NOI PUO' FUNZIONARE."
RAGAZZI VOGLIO VENDETTA.
Lui da quel momento nn mi ha + scritto NON SO COSA FARE..