ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Differenza d'età

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi fa piacere. ^^


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non mi resta che avere pazienza e dargli tutto quello che posso. se il resto deve venire, verrà.
    ah, ci tengo a specificare che lui non ha mai avuto una storia prima di me.. solo avventure di massimo un paio di notti.
    Continua così!

  4. #23
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io t consiglio cmq d stare mooolto attenta, e riflettere anke tu sul fatto ke questa donna potrà mettere i bastoni fra le ruote fino alla fine e dell'influenza ke tu stessa dici ke lei ha 1pò su di lui.
    PUrtroppo c sn coppie di fidanzati o sposati ke s s lasciati a causa dell'intromissione delle famiglie.

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A primo colpo leggendo il topic ho pensato in modo ironico "Diamine in un paese di bamboccioni l'unico uomo quasi trentenne che ha voglia di sistemarsi l'ha beccato lei!", però leggendoti meglio mi sembra una brava persona. Quando si vuol bene, ci si ama, credo sia naturale pensare al futuro, fare dei progetti, e forse è la stessa cosa che è successa a Lui solo che si è un attimo accorto del limite (se aveste poca differenza un limite lo trovereste comunque temo, come ogni coppia che sta per sbocciare). Ha parlato di te a sua madre ed è stato onesto nel cercare il dialogo direttamente con te, perchè ti considera matura e gli interessa sapere cosa ne pensi della vostra storia, perchè forse è consapevole che questa potrebbe essere un problema anche per te che sei giovane. Hai pensato che forse è anche un suo bisogno il ricevere delle conferme da parte tua quando ti esprime questi suoi dubbi?

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Frosinone
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    A primo colpo leggendo il topic ho pensato in modo ironico "Diamine in un paese di bamboccioni l'unico uomo quasi trentenne che ha voglia di sistemarsi l'ha beccato lei!", però leggendoti meglio mi sembra una brava persona. Quando si vuol bene, ci si ama, credo sia naturale pensare al futuro, fare dei progetti, e forse è la stessa cosa che è successa a Lui solo che si è un attimo accorto del limite (se aveste poca differenza un limite lo trovereste comunque temo, come ogni coppia che sta per sbocciare). Ha parlato di te a sua madre ed è stato onesto nel cercare il dialogo direttamente con te, perchè ti considera matura e gli interessa sapere cosa ne pensi della vostra storia, perchè forse è consapevole che questa potrebbe essere un problema anche per te che sei giovane. Hai pensato che forse è anche un suo bisogno il ricevere delle conferme da parte tua quando ti esprime questi suoi dubbi?
    Concordo pienamente.

  7. #26
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito


    :*

  8. #27
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Come sta andando?

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sta andando....
    più va avanti e più mi rendo conto che è un ragazzo decisamente contraddittorio. mi aveva detto che ci stavao vedendo troppo, beh ha continuato ugualmente a chiamarmi ogni giorno o quasi per vederci ieri addirittura pomeriggio E sera.

    mah.

    si vede che quando gli prende l'attimo di panico dice cose che forse, e lo spero, non pensa.

    ieri mi ha fatto tutto un discorso riguardo a quanto ci tiene a me, sfidandomi a trovarlo un altro che ci tenga quanto lui insomma ha ribadito il suo non essere ancora innamorato di me, ma anche il suo volerci stare con me perchè per la prima volta vede che potrebbe seriamente innamorarsi.

    la sto prendendo così come viene, cercando di non farmi troppe paranoie. se lui la vuole continuare, beh, sono contenta. indipendentemente da tutti i suoi dubbi.
    speriamo bene ^^

  10. #29
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Secondo me lui si sta coinvolgendo, ma ha cosi tante paure ed insicurezze che cerca in un certo senso di "convncersi" che ci siano problemi.
    Lui ti vuole, ma "odia" ammetterlo.
    Nel senso che odia l'idea di esserci cascato, con te, che hai 9 anni di meno il che di certo rende la cosa difficile.
    Ma, Deni, al cuor non si comanda

  11. #30
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Stai attenta xò.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Differenza d'età
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 18/7/2009, 10:47
  2. differenza d'età
    Da patatina10 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:54
  3. Differenza d'età
    Da VStellina87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 23:17
  4. Quale differenza d'età con il tuo lui
    Da lorelayn nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:12
  5. Differenza d'età
    Da magic alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 18:17