Mi fa piacere. ^^
Mi fa piacere. ^^
Io t consiglio cmq d stare mooolto attenta, e riflettere anke tu sul fatto ke questa donna potrà mettere i bastoni fra le ruote fino alla fine e dell'influenza ke tu stessa dici ke lei ha 1pò su di lui.
PUrtroppo c sn coppie di fidanzati o sposati ke s s lasciati a causa dell'intromissione delle famiglie.
A primo colpo leggendo il topic ho pensato in modo ironico "Diamine in un paese di bamboccioni l'unico uomo quasi trentenne che ha voglia di sistemarsi l'ha beccato lei!", però leggendoti meglio mi sembra una brava persona. Quando si vuol bene, ci si ama, credo sia naturale pensare al futuro, fare dei progetti, e forse è la stessa cosa che è successa a Lui solo che si è un attimo accorto del limite (se aveste poca differenza un limite lo trovereste comunque temo, come ogni coppia che sta per sbocciare). Ha parlato di te a sua madre ed è stato onesto nel cercare il dialogo direttamente con te, perchè ti considera matura e gli interessa sapere cosa ne pensi della vostra storia, perchè forse è consapevole che questa potrebbe essere un problema anche per te che sei giovane. Hai pensato che forse è anche un suo bisogno il ricevere delle conferme da parte tua quando ti esprime questi suoi dubbi?
Come sta andando?
sta andando....
più va avanti e più mi rendo conto che è un ragazzo decisamente contraddittorio. mi aveva detto che ci stavao vedendo troppo, beh ha continuato ugualmente a chiamarmi ogni giorno o quasi per vederci ieri addirittura pomeriggio E sera.
mah.
si vede che quando gli prende l'attimo di panico dice cose che forse, e lo spero, non pensa.
ieri mi ha fatto tutto un discorso riguardo a quanto ci tiene a me, sfidandomi a trovarlo un altro che ci tenga quanto lui insomma ha ribadito il suo non essere ancora innamorato di me, ma anche il suo volerci stare con me perchè per la prima volta vede che potrebbe seriamente innamorarsi.
la sto prendendo così come viene, cercando di non farmi troppe paranoie. se lui la vuole continuare, beh, sono contenta. indipendentemente da tutti i suoi dubbi.
speriamo bene ^^
Secondo me lui si sta coinvolgendo, ma ha cosi tante paure ed insicurezze che cerca in un certo senso di "convncersi" che ci siano problemi.
Lui ti vuole, ma "odia" ammetterlo.
Nel senso che odia l'idea di esserci cascato, con te, che hai 9 anni di meno il che di certo rende la cosa difficile.
Ma, Deni, al cuor non si comanda
Stai attenta xò.