Originariamente inviata da
Capitano
Ora cercherò di riassumere il tutto nella maniera più breve possibile, ma vi anticipo che ho bisogno di sfogarmi.
Praticamente lei è la ragazza di cui sono sempre stato innamorato, 2 anni fa siamo usciti per un periodo insieme, ma non successe nulla,lei diceva che non era scattata la scintilla, per quanto mi volesse bene e ci tenesse a me.
Non ho mai capito perchè dicesse questo...mille volte se lo chiedeva anche lei, mi diceva che non capiva perchè non voleva avere una storia con me, nonostante tra noi fosse tutto bellissimo ecc ecc
Alla fine, visto che io ci stavo male, e spesso si finiva alle solite discussioni, decisi di non vederla più. Chiaramente fu un "abbandono" che non riuscii benissimo. Un pò perchè vivo in una città dove finisci sempre per incontrarti, un pò perchè lei continuava a scrivermi di tanto in tanto, a dirmi che le mancavo.....
Poi lei ha iniziato una storia con uno. Tra alti e bassi ci si incontrava e ci si salutava a malapena, a volte ci si ignorava.
Un paio di settimane fa, dal nulla arriva da me per dirmi se adesso che è single ho intenzione di salutarla di nuovo....e ogni 2 minuti veniva per dirmi una cagata,per chiedermi qualcosa,per darmi un "bacetto"... ovviamente prima era lei che mi evitava, dicendo che lo faceva per me.
L'altro giorno su facebook mi scrive se voglio uscire con lei che ha bisogno di divertirsi (non siate maliziosi, sono sincero, nessun doppio senso)...
Io che ormai visto che la vedevo raramente e sapevo che era impegnata, avevo dimenticato il tutto, e facevo la mia vita tranquilla. Ora sprofondo di nuovo. Perchè mi rendo conto che per quanto io faccia il superiore, sto di nuovo male per lei.
Devo suicidarmi?