ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Non riesco a dimenticarla

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non riesco a dimenticarla

    Ora cercherò di riassumere il tutto nella maniera più breve possibile, ma vi anticipo che ho bisogno di sfogarmi.

    Praticamente lei è la ragazza di cui sono sempre stato innamorato, 2 anni fa siamo usciti per un periodo insieme, ma non successe nulla,lei diceva che non era scattata la scintilla, per quanto mi volesse bene e ci tenesse a me.
    Non ho mai capito perchè dicesse questo...mille volte se lo chiedeva anche lei, mi diceva che non capiva perchè non voleva avere una storia con me, nonostante tra noi fosse tutto bellissimo ecc ecc

    Alla fine, visto che io ci stavo male, e spesso si finiva alle solite discussioni, decisi di non vederla più. Chiaramente fu un "abbandono" che non riuscii benissimo. Un pò perchè vivo in una città dove finisci sempre per incontrarti, un pò perchè lei continuava a scrivermi di tanto in tanto, a dirmi che le mancavo.....
    Poi lei ha iniziato una storia con uno. Tra alti e bassi ci si incontrava e ci si salutava a malapena, a volte ci si ignorava.



    Un paio di settimane fa, dal nulla arriva da me per dirmi se adesso che è single ho intenzione di salutarla di nuovo....e ogni 2 minuti veniva per dirmi una cagata,per chiedermi qualcosa,per darmi un "bacetto"... ovviamente prima era lei che mi evitava, dicendo che lo faceva per me.

    L'altro giorno su facebook mi scrive se voglio uscire con lei che ha bisogno di divertirsi (non siate maliziosi, sono sincero, nessun doppio senso)...

    Io che ormai visto che la vedevo raramente e sapevo che era impegnata, avevo dimenticato il tutto, e facevo la mia vita tranquilla. Ora sprofondo di nuovo. Perchè mi rendo conto che per quanto io faccia il superiore, sto di nuovo male per lei.
    Devo suicidarmi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    in pratica saresti il suo ragazzo di riserva? Uhmm...situazione difficile. Se le dai un'altra possibilità e lei ti sfrutta potresti starci male. D'altra parte l'avere un'altra chance con lei ti potrebbe dare modo di conquistarla. Se riesci a rivivere in maniera distaccata e serena questo "riavvicinamento" senza farti accendere la fiamma in core si potrebbe anche fare....

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    in pratica saresti il suo ragazzo di riserva? Uhmm...situazione difficile. Se le dai un'altra possibilità e lei ti sfrutta potresti starci male. D'altra parte l'avere un'altra chance con lei ti potrebbe dare modo di conquistarla. Se riesci a rivivere in maniera distaccata e serena questo "riavvicinamento" senza farti accendere la fiamma in core si potrebbe anche fare....
    Ragazzo di riserva direi di no... lei ai tempi è stata chiara all'inizio. Mi disse che non voleva una storia, che però usciva volentieri con me perchè stava bene.

    Io decisi di provare a farle cambiare idea, cercando di farla innamorare...purtroppo non andò bene, e allora decisi che per me era meglio dire basta all'amicizia, per quanto volessi bene a lei.

    Ora quello che non capisco è questo ritorno. E' Il farmi sapere a tutti costi che è single. Non mi illudo, ci mancherebbe, vorrei solo capire. Perchè lei non è cattiva, come magari potrebbe far credere il mio racconto. E' chiaro che te leggi, e dici: "Questa ti usa e basta".

    Sono confuso.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne risoffrirai..

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Cerca di capire le sue intenzioni. Io credo abbia solo voglia di distrarsi, di riallacciare una vecchia amicizia. E a te tocca stare attento, perchè se già prima la sua amicizia non ti bastava e hai preferito - come a mio tempo ho fatto io - non vederla più neanche come tale, adesso potrebbe non essere diverso. E riprendere a vedervi potrebbe portare alla stessa conclusione e allo stesso dolore.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 64 anni da Torino
    Iscrizione: 14/1/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Capitano Visualizza il messaggio
    Ora cercherò di riassumere il tutto nella maniera più breve possibile, ma vi anticipo che ho bisogno di sfogarmi.

    Praticamente lei è la ragazza di cui sono sempre stato innamorato, 2 anni fa siamo usciti per un periodo insieme, ma non successe nulla,lei diceva che non era scattata la scintilla, per quanto mi volesse bene e ci tenesse a me.
    Non ho mai capito perchè dicesse questo...mille volte se lo chiedeva anche lei, mi diceva che non capiva perchè non voleva avere una storia con me, nonostante tra noi fosse tutto bellissimo ecc ecc

    Alla fine, visto che io ci stavo male, e spesso si finiva alle solite discussioni, decisi di non vederla più. Chiaramente fu un "abbandono" che non riuscii benissimo. Un pò perchè vivo in una città dove finisci sempre per incontrarti, un pò perchè lei continuava a scrivermi di tanto in tanto, a dirmi che le mancavo.....
    Poi lei ha iniziato una storia con uno. Tra alti e bassi ci si incontrava e ci si salutava a malapena, a volte ci si ignorava.

    Un paio di settimane fa, dal nulla arriva da me per dirmi se adesso che è single ho intenzione di salutarla di nuovo....e ogni 2 minuti veniva per dirmi una cagata,per chiedermi qualcosa,per darmi un "bacetto"... ovviamente prima era lei che mi evitava, dicendo che lo faceva per me.

    L'altro giorno su facebook mi scrive se voglio uscire con lei che ha bisogno di divertirsi (non siate maliziosi, sono sincero, nessun doppio senso)...

    Io che ormai visto che la vedevo raramente e sapevo che era impegnata, avevo dimenticato il tutto, e facevo la mia vita tranquilla. Ora sprofondo di nuovo. Perchè mi rendo conto che per quanto io faccia il superiore, sto di nuovo male per lei.
    Devo suicidarmi?
    Non farlo non uscire con lei se la ami....se invece ti basta anche solo essergli amico allora si.............

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un consiglio? Lascia perdere. Ma del tutto.
    E' solo un circolo vizioso. Da single c'è lo zerbino con cui passare il tempo, da impegnata non esisti. Perdona la franchezza ma in queste situazioni l'essere amico è del tutto inutile e impossibile. Vai per la tua strada perchè così perderai solo tempo. Se dovrà esserci un'amicizia tra voi, se ne riparlerà tra 5-6 anni.
    Hai ragione, non è cattiveria, è uno strano e inspiegabile meccanismo. Succede sovente, l'ho subito io - standoci malissimo - e l'ho fatto a mia volta - facendo stare malissimo una persona -. Bisogno di conferme forse ? mah..
    Comuqnue ripeto: lascia perdere con lei e goditi la tua vita!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Trieste
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con berlik...lascia perdere

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte.

    Ovviamente io la penso come voi! Infatti nelle mie intenzioni non c'è un riallacciamento da amici. Solo che come immagino ben sapete, spesso cerchiamo di darci delle spiegazioni, per capire cosa ci porta a comportarci in un certo modo, quando magari una spiegazione non c'è.

    L'unico sbaglio che rischio di fare è quello di ricascarci. Solo che l'altro giorno che l'ho rivista, avrei tanto voluto anche solo abbracciarla per quanto mi mancava. So che è sbagliato, ma è cosi.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Berlik Visualizza il messaggio
    Un consiglio? Lascia perdere. Ma del tutto.
    E' solo un circolo vizioso. Da single c'è lo zerbino con cui passare il tempo, da impegnata non esisti. Perdona la franchezza ma in queste situazioni l'essere amico è del tutto inutile e impossibile. Vai per la tua strada perchè così perderai solo tempo. Se dovrà esserci un'amicizia tra voi, se ne riparlerà tra 5-6 anni.
    Hai ragione, non è cattiveria, è uno strano e inspiegabile meccanismo. Succede sovente, l'ho subito io - standoci malissimo - e l'ho fatto a mia volta - facendo stare malissimo una persona -. Bisogno di conferme forse ? mah..
    Comuqnue ripeto: lascia perdere con lei e goditi la tua vita!
    Non avrei saputo esprimerlo meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non riesco a...
    Da Akemi nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1451
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:24
  2. nn riesco...
    Da mari85 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 11:06
  3. nn ci riesco!!
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 22:57
  4. non riesco a ...
    Da dnt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 16:51
  5. non riesco a...
    Da djsoda nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 10:36