Prendi una donna...trattala male...
(buttala giu dalle scale,dalle dei calci spaccale i denti, mandala all'ospedale)
no, i gem boy meglio lasciarli perdere
pero seriamente parlando..è curioso notare che quando tu sei sparito lei è tornata
Prendi una donna...trattala male...
(buttala giu dalle scale,dalle dei calci spaccale i denti, mandala all'ospedale)
no, i gem boy meglio lasciarli perdere
pero seriamente parlando..è curioso notare che quando tu sei sparito lei è tornata
Grandi Gem Boy, poeti!
Particolare la cosa eh?
Ma ancora più particolare è il fatto che in questi 2 anni, io un paio di volte le avevo scritto che se invece di non cagarmi quando mi incontrava, o di un freddo "ciao", mi avrebbe fatto piacere fare 2 chiacchiere, lei rispondeva che lo faceva per non farmi stare male.
E poi ci sarebbero altri millemila dettagli, ma sarebbe troppo lunga.... Sta di fatto che devo trovare il modo di non pensare a lei!
io ti consiglio di lasciar perdere...
nn ne vale la pena,ci staresti solo male...
frequenta qualke altra ragazza...il mondo è pieno di ragazze carine e interessanti,è inutile stare dietro a lei e soffrire...
Se sai viverla cn i piedi di piombo buttati pure.
Ma se sai che ci ricaschi in pieno, pensaci due volte.
Non penso che tu sia una ruota di scorta. Ma si è appena lasciata, non ha le idee chiare. Vuole riprendersi un po' la sua vecchia vita e svagarsi. Probabilmente ti ricontatta per questo.
Non saprei dirti che intenzioni ha. Secondo me non ti ci puoi fidare ora che è appena uscita da una storia.
Per questo, pensaci due volte.
ieri l'ho rivista e abbiamo parlato.
sto male. sto di nuovo male per lei. anche se ovviamente lo nascondo e non lo faccio capire agli altri. perchè sono fatto cosi sbagliato?
Non sei fatto sbagliato. Sei solo stato innamorato.
Ma spesso, sai, ci illudiamo di amare ancora una persona.
Averla rivista, essere cercato da lei...ti fanno riaffiorare ricordi.
Prendi una pausa, pensa.
E' difficile amare per due volte una persona...