ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
Nessuna attività recente

11 Messaggi degli ospiti

1. Ciao...ma insomma dove si possono fare quattro chiacchiere?
    Ho aperto un topic cù cù e mi hanno già BANG...all'istante ihihihihihihhi...
    Come stai?
    Ci sono ci sono.....ho solo tanto da fare Jekkino...........
  2. Grande Zahir! Allora ci sei ancora! pensavo non postassi più e ci avessi abbandonati! Qui tutto bene e tu? Un salutone!
  3. Quanti ne vuoi ..Però mi ricordo bene il caso degli Ipermercati 2000 e il brutto , bruttissimo caso del giovane suicida a Vilarperosa la mattina di quel freddo(gelido) novembre ...di tanto tempo fa : avevo solo 28 anni ....
  4. Sono stato dalle tue parti per lavoro ...bel periodo brutti casi ....
    Bei posti ....bella città .
  5. Ohibò! Ma quella è la copertina di un disco della mia gioventù più verde ......
    Grazie per il ricordo suscitato !
  6. uhmmm... resta qua ancora un po' e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio... (se indovini la citazione vincerai un premio )
  7. sisi non ci sono limiti, la puoi usare anche da chat non è vietato. Ricordati solo tre cose: primo di cliccare sempre sul nome della persona sulla quale bacheca vuoi scrivere, come hai fatto con me. Secondo che quello che scrivi è pubblico quindi non scrivere qui il codice del tuo bancomat. Terzo che questa zona ha la stessa netiquette del forum quindi non scrivere maialate
  8. buonaseraaaaaaaaa
  9. Grande Zahir, ce l'hai fatta con le foto eh? Evviva!
  10. ciao bagiggiaaaaaaaaa.....ehehehhee.....ecco il mio nick...devo completare il profilo ma questa sera ho poco tempo...perciò mi faccio un giretto qua per capire....un giretto di là per curiosare se la reda mi ha scritto....e magari ritorno qua...ti ho scritto maillllbyebyebye
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Dati personali di Zahir

Su di me...

Data di nascita
19/11/1959 (62)
Dati personali di Zahir
Situazione sentimentale:
Impegnato
Orientamento sessuale:
Eterosessuale