ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Differenza d'età

  1. #11
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    ha paura di perdere la tua amicizia..perchè in fondo uscendo con te sta bene..anche se non ti ama..e non vuole perdere questa cosa.
    non voglio credere sia questo. è un ragazzo schietto e se non volesse veramente stare con me non ci starebbe. amore o non amore.
    che senso avrebbe privarsi di tutti i privilegi del single per stare con una persona che non vuoi?
    so per certo che da quando esce con me ci sono solo io, come donna.

    grazie a tutti, però. io devo cercare di star tranquilla e argli capire che ci sono. effettivamente, non posso far poi tanto.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 25/2/2010
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non credo nella differenza di età.
    Il mio ex-ragazzo aveva 25 anni e io 15.Siamo stati benissimo.
    Stai tranquilla che molto probabilmente si chiarirà le idee e tornerete più uniti di prima!!

  4. #13
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    IO nn penso ke il problema sia la differenza di età, visto ke al mondo d'oggi c sn coppie con differenze d'età maggiori ke stanno benissimo.
    Il problema nn è l'età, ma il modo d'agire e d pensare di1persona. C sn 18 enni con figli e 40enni ke nn hanno voglia d impegnarsi.
    Penso ke abbia paura d questa storia ke sta diventando sempre+importante e concreta, forse ha solo paura d prendere l'impegno seriamente e vuol riflettere; anke se, nel momento in cui1uomo consoce1donna e inizia a frequentarla dovrebbe avere le idee kiare dall'inizio, cioè se vuole solo sesso o se nasce l'amore ke ben venga.
    NN ha senso dire ke vuol stare con te, xò allo stesso tempo ha dei dubbi.
    POi penso ke sapeva in partenza della differenza d'età ke c'era tra voi, ke senso ha tirare in mezzo questa cosa adesso?
    A me successe1cosa simile con1ragazzo ma in questo caso nn era l'età il problema ma la distanza, lui era fuori sede e studiava nella mia città. Inutile dire ke m sentì enormemente presa x i fondelli, dato ke sin dall'inizio entrambi eravamo a conoscenza di quali fossero i nostri paesi d'origine.
    Lui s è senz'altro affezionato a te..ma secondo me la scusa dell'età è1balla; i veri motivi possono essere altri.

  5. #14
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non voglio credere sia questo. è un ragazzo schietto e se non volesse veramente stare con me non ci starebbe. amore o non amore.
    che senso avrebbe privarsi di tutti i privilegi del single per stare con una persona che non vuoi?
    so per certo che da quando esce con me ci sono solo io, come donna.

    grazie a tutti, però. io devo cercare di star tranquilla e argli capire che ci sono. effettivamente, non posso far poi tanto.
    Giàgià

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Penso che la "scusa" dell'età serva solo a camuffare la vera ragione della sua insicurezza: la gestione della sua prima storia importante. E quindi si sente insicuro, non riesce a star tranquillo e cerca di nascondersi dietro l'età, perchè è più facile dire questo.
    Ora, io posso solo consigliarti di star tranquilla, in modo che puoi provare a trasmettergli la tua tranquillità. Se lui già è un pò timoroso, aggiungiamoci pure la tua ansia e stiamo apposto.

  7. #16
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Penso che la "scusa" dell'età serva solo a camuffare la vera ragione della sua insicurezza: la gestione della sua prima storia importante. E quindi si sente insicuro, non riesce a star tranquillo e cerca di nascondersi dietro l'età, perchè è più facile dire questo.
    Ora, io posso solo consigliarti di star tranquilla, in modo che puoi provare a trasmettergli la tua tranquillità. Se lui già è un pò timoroso, aggiungiamoci pure la tua ansia e stiamo apposto.

    é facile dire stare tranquilli, io in questa situazione starei con l'ansia ke da1momento all'altro m dice ke m vuol vedere x parlare....e...


    Quante storie importanti ha avuto prima d te?

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Problema d'età?
    Naaa.
    Io e mio marito abbiamo 8 anni di differenza.
    Ci siamo conosciuti quando io ne avevo 20-21, e un anno dopo convivevamo.
    Mia sorella ha 21 anni e convive col ragazzo con cui sta
    da quando ne aveva 15. E hanno anche loro 8 anni di differenza...


    Cmq lui pone un problema : "devo solo capire se a lungo andare sarei in grado di sopportare questa differenza oppure no. "

    "A lungo andare".....Dovrebbe fregarsene del poi e vivere la storia al presente. Se si pensa al domani le paure vengono a tutti.

    Se la differenza d'età non l'ha sentita finora perchè sta bene
    in tua compagnia, il problema non sussiste.
    Forse vuole solo 'respirare', non sentire troppo il peso di una storia importante^^

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Ti ha detto come la pensa, da dove vengono le sue insicurezze.
    Lui ti vuole, stanne certa.
    Ora sei tu che devi conquistare la sua fiducia, dargli un appoggio quando ne avra bisogno, fargli capire che non è un peso unapersona accanto.
    Ma qualcosa in piu, che ci rende meno tristi le giornate e meno gravi i problemi.
    Devi essere capace di conquistare la sua confidenza, la sua vita.
    E non sara facile.
    Non solo perchè è difficile rendersi un punto di riferimento per una persona.
    Ma anche perchè tu sei giovane e potresti scottarti da questa vicenda.
    Pensa bene, cara, e segui il tuo cuore
    Un bacione,
    Guns

  10. #19
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ieri ci siamo visti, me l'aveva chiesto lui, e siamo stati molto bene. mi ha detto che questi dubbi gli vengono soprattutto quando parla con sua madre -non la faccio lunga, dico solo che è una di quelle donne che vorrebbero che il figlioletto non si fidanzasse mai....-. purtroppo lei ha una grandissima influenza su di lui.

    ma ieri è stata la prova che basta che lui ci ripensi un attimo da solo, e si tranquillizza. ancora una volta mi ha ripetuto di voler stare con me. che è insicuro perchè in questo momento non sa se io "possa essere la donna della sua vita".
    mettendomi nell'ottica di un ventisettenne, posso anche capire questo suo bisogno di trovare qualcuno con cui sistemarsi, ed è ovvio che si chieda se io, cosi tanto più giovane, con l'inizio della carriera universitaria alle porte, possa soddisfare questo bisogno.

    ma continuiamo, e vediamo. ieri abbiamo parlato tantissimo, come sempre. era molto sereno, ed è stata una serata molto bella.
    non mi resta che avere pazienza e dargli tutto quello che posso. se il resto deve venire, verrà.
    ah, ci tengo a specificare che lui non ha mai avuto una storia prima di me.. solo avventure di massimo un paio di notti.

    grazie a tutti

  11. #20
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Io non la vedo una così grande differenza di età,forse semplicemente avete obiettivi diversi, io sono stata per un periodo di tempo con un ragazzo di dieci anni più grande di me e insieme stavamo benissimo, poi ci siamo lasciati per altri motivi e vabbè! Ma ci sono tante coppie così e non hanno problemi, poi dipende anche dal carattere e la maturità di affrontare le cose di una persona.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Differenza d'età
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 18/7/2009, 10:47
  2. differenza d'età
    Da patatina10 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:54
  3. Differenza d'età
    Da VStellina87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 23:17
  4. Quale differenza d'età con il tuo lui
    Da lorelayn nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:12
  5. Differenza d'età
    Da magic alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 18:17