Bhe ..nn ho scritto + in questo topic,l'ho detto a qlkuno in privato ma,cmq mi sn dichiarato...è andata male!mi ha detto che mi vede solo come un amico,e che xò nn vuole che io la prenda a male e nn vuole che mi allontani e si rompa il rapporto che abbiamo......è passato quasi 1mese(era carnevale qndo glielo dissi) ho cercato d vederla il meno possibile e sentirla poco,c siamo visti solo cn gli amici qndo siamo usciti e anche in chat nn m facevo quasi mai trovare ,idem al telefono..in poche parole m voglio allontanare...il fatto è ke xò lei m cerca cmq,poi ora sn ricominciati i corsi all'uni e la vedo ogni giorno(senza contare sabato e talvolta domanica qndo esco/usciamo cn gli amici comuni )...m fa strano nn calcolarla,infatti nn lo faccio,xò m fa strano nn è più come prima,logico direte voi...
bhe in poche parole,anche se devo nn pensarla,nn c riesco!e anche il fatto che lei m contatti o cerchi nn mi aiuta!
come faccio a nn pensarci?aiutatemi un po,xkè m sn rotto di questa storia,nn ne posso più!GRAZIE