Allora,la faccenda è questa:
c è una ragazza che conosco da 3 anni(andiamo all'uni insieme) ma fino a settembre ci salutavamo solo e basta.poi,negli ultimi mesi abbiamo un po più legato e stiamo sempre(xò cn altre 4 5 xsone) nello stesso gruppetto.prima a stento c parlavamo,xkè credevo fosse frivola e stupida,ma conoscendola ho scoperto ke nn è così,anzi....siamo usciti insieme anke qlke volta e devo dire che come xsona(oltre all'aspetto intendo) nn è x niente male,anche se i suoi difetti cmq li ha,come tutti!
ultimamente ho avuto un lutto in famiglia(mia nonna) e lei è stata l'unica a farsi avanti e dire che se volevo potevo sfogarmi e parlare cn lei,cosa che ho fatto e mi è servito a sfogarmi in quel momento.
la confidenza,lo scherzare insieme e tutto il resto cn lei c'è,xò credo che mi veda cme un amico niente di più!scherzando dissi (lo faccio cn tutte xò,qndi credo nn mi abbia preso sul serio) che su lei ci avrei fatto un pensierino,che ci vedevo bene insieme,lei si è messa a ridere e mi ha detto di lasciar xdere....
poi ogni occasione è buona,x entrambi,x prenderci in giro l'uno cn l'altra,e credo che lei lo faccia xkè mi cnsidera un amico,niente di più...
ora dico:
dovrei cambiare atteggiamento e farle capire che mi piace,e nn la vedo più solo cme un amica,o lascio xdere e nn rovino il rapporto ke si è creato?
cn lei mi trovo bene,ci scherzo volentieri,ci parlo e temo che se mi dichiarassi e nn fossi corrisposto lei potrebbe allontanarsi..
CHE DEVO FARE?
ditemi un po che nn so proprio cosa fare,davvero!
un grazie a tutti x le risposte che darete