ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Non credo di vederla più come un'amica

  1. #11
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Bhe che dirvi grazie dele risposte,ma..potete anche finirla,credo di nn avere speranze,meglio rassegnarsi,illudersi è da stupidi!
    Proprio ieri l'ho sentita e parlando del + e del meno mi fa:"lo sai ke sto uscendo cn uno?..."
    mi parla di lui dice ke gli piace e ke si sn baciati....poi oggi su facebook ha anke cambiato il suo stato da single a impegnata in una relazione complicata....
    Ora,credo che provarci adesso sarebbe da scemo,anke xkè il palo è sicuro + ke mai e credo ke mi giocherei anche l'amicizia....
    come ha detto qlkuno d voi..è arrivato un'altro prima d me e mi ha fregato!ora si va avanti......è la vita,purtroppo!
    grazie,cmq....



  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Buon per te.

  4. #13
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Buon per te.
    In ke senso?nn capisco come possa essere una buona cosa,anke se bene o male me ne devo fare una ragione(nn sn uno a cui piace piangere sul latte versato).
    potresti spiegarti meglio,grazie!

  5. #14
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    beh se ha cambiato il suo stato su facebook sei fottuto....
    comunque,come fai ad essere amico di una ragazza di cui sei innamorato?non é piuttosto umiliante nonché doloroso per te?

    mah,io le persone proprio non le capisco.....

    come diceva il filosofo martinelli: "tutto-tutto,niente-niente"

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se sta uscendo con uno di sicuro non aveva cotte segrete per te, indi buon per te

  7. #16
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    bhe ho capito cosa vuoi dire..o almeno credo!
    ke dire..sn stato un fesso!l'ho voluto io e nn posso lamentarmi
    Grazie

  8. #17
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    bhe ho capito cosa vuoi dire..o almeno credo!
    ke dire..sn stato un fesso!l'ho voluto io e nn posso lamentarmi
    Grazie
    Magari non ti avrebbe considerato comunque, anche fosse stata single a vita.
    Ma se ha cambiato lo stato su facebook vuol dire che l'ha reso anche pubblico perche' possono vederla tutti se la pubblicizzi ai piu', quell'opzione dello stato sentimentale.
    Diciamo che e' stata anche diretta e sincera lei, non hai nulla di che lamentarti.
    Sai che frequenta un altro e ti metti il cuore in pace.

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....e se non fosse vero? se ti avesse voluto mettere alla prova? io fossi in te ci proverei comunque, se si allontana da te vuol dire che non ci teneva molto a te nemmeno come amico, a meno che tu non sia strainsistente, cosa che dovrai evitare ovviamente, ma farle sapere ciò che provi si. magari sta con questo qui ma non è una storia seria....

  10. #19
    francesco1980
    Ospite

    Predefinito

    Forse vado un pò contro corrente rispetto a quello che hanno detto gli amici qui sopra di me, ma un suggerimento voglio dartelo... io ho vissuto una storia molto simile alla tua, anche se c'era piu' distanza e ci siamo incontrati una volta sola... un giorno eravamo amici, un giorno qualcosa di piu', poi di nuovo amici, insomma era sempre lei che faceva il bello e il cattivo tempo... solo adesso dopo due anni e pochi giorni fa tutta questa telenovela (per decisione sua) è terminata... e io sto qua a ripetermi che se forse le avessi detto che ero innamorato di lei a quest'ora le cose sarebbero state ben diverse... Quello che posso dirti è che se lei ti vede solo come un amico e a te piace, io non perderei tempo e glielo direi... non foss'altro per una cosa: se tu vai avanti e ti innamori, restando sempre un amico per lei, costruisci un amore a senso unico... (morale della favola: tu stai male e lei invece continua a fare cio' che vuole... e metti caso poi dopo conosce un ragazzo e si fidanza ???? tu resti sempre amico e dovrai accettare che al posto tuo ci sia un altro con lei... e starai male due volte...) Per cui quello che ti dico è di buttarti e di tentare, dille che la vedi con occhi diversi dall'amicizia, e vedi cosa ti risponde... male che vada l'amicizia la rompi, è verissimo e non posso darti torto su questo come non posso dare torto anche agli altri, però in questo caso come si dice "occhio non vede e cuore non duole"... scusa la franchezza e il fervore con il quale ti ho parlato, ma essendo reduce io da due anni di snervamento e di debilitazione per una ragazza con la quale appunto ho avuto un'esperienza molto simile, non voglio che tu faccia lo stesso errore, pur non conoscendoti... Un abbraccio e sempre in gamba mi raccomando !!!!

    EDIT: ho letto ancora meglio i tuoi messaggi... il fatto che ti stia dicendo che "sta uscendo con uno" e' successo anche a me... e secondo me le strade sono due: o, come dice l'amica meg78 vuole metterti alla prova, oppure ha capito tutto e vuole metterti al corrente del fatto che si sta frequentando con un altro ragazzo per farti capire che l'occasione l'hai persa... un motivo in piu' da parte tua per rischiare, fai cio' che io non ho fatto, la prossima volta che ti trovi ad avere a che fare con lei buttati e dille cio' che provi... cosa capita dopo non lo sai, ma almeno ti togli questo tarlo dalla testa... sulla base dell' esperienza personale mia ti dico, lei fuori a divertirsi con gli amici e con il suo fidanzato del momento, e io in casa senza mangiare e senza bere e a guardare il vuoto pensando a lei... non credo che tu voglia fare la stessa cosa... Un abbraccio ancora !!!!

  11. #20
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesco1980 Visualizza il messaggio
    Forse vado un pò contro corrente rispetto a quello che hanno detto gli amici qui sopra di me, ma un suggerimento voglio dartelo... io ho vissuto una storia molto simile alla tua, anche se c'era piu' distanza e ci siamo incontrati una volta sola... un giorno eravamo amici, un giorno qualcosa di piu', poi di nuovo amici, insomma era sempre lei che faceva il bello e il cattivo tempo... solo adesso dopo due anni e pochi giorni fa tutta questa telenovela (per decisione sua) è terminata... e io sto qua a ripetermi che se forse le avessi detto che ero innamorato di lei a quest'ora le cose sarebbero state ben diverse... Quello che posso dirti è che se lei ti vede solo come un amico e a te piace, io non perderei tempo e glielo direi... non foss'altro per una cosa: se tu vai avanti e ti innamori, restando sempre un amico per lei, costruisci un amore a senso unico... (morale della favola: tu stai male e lei invece continua a fare cio' che vuole... e metti caso poi dopo conosce un ragazzo e si fidanza ???? tu resti sempre amico e dovrai accettare che al posto tuo ci sia un altro con lei... e starai male due volte...) Per cui quello che ti dico è di buttarti e di tentare, dille che la vedi con occhi diversi dall'amicizia, e vedi cosa ti risponde... male che vada l'amicizia la rompi, è verissimo e non posso darti torto su questo come non posso dare torto anche agli altri, però in questo caso come si dice "occhio non vede e cuore non duole"... scusa la franchezza e il fervore con il quale ti ho parlato, ma essendo reduce io da due anni di snervamento e di debilitazione per una ragazza con la quale appunto ho avuto un'esperienza molto simile, non voglio che tu faccia lo stesso errore, pur non conoscendoti... Un abbraccio e sempre in gamba mi raccomando !!!!


    straquoto.
    Anche se non reggo la scusa della cecita' davanti ai sentimenti altrui
    Quando ad una persona piaci davvero, lo intuisci, poche palle.
    E fai di tutto per entrare nel discorso sentimenti.
    MAGARI NON DIRETTAMENTE.. perche' non lo farei nemmeno io... ma comunque cercando di mettere sempre in chiaro le cose.
    Tanto se poi quella persona vuole ottenere di piu' di un'amicizia da te.. lo intuisci dai suoi comportamenti in seguito ai tuoi chiarimenti.
    Quindi anche lei potrebbe trattarlo meno pezza da piedi e dirgli chiaramente : " CICCIO NON CI SONO SPERANZE GIRA AL LARGO, ma comunque sei un amico e ci tengo alla tua amicizia sul serio"
    - al contrario, se non ci tiene la elimina senza dirglielo due volte -
    Comunque confessagli tutto.
    PUNTO.
    E VEDI COME VA.
    LIBERATENE .

    A me e' capitato e non me ne fregava piu' di tanto alla fine di ottenere piu' di un'amicizia anche se .. quando lui e' uscito allo scoperto che si frequentava un'altra.. ci sono rimasta davvero male... non so perche' ma mi sono sentita comunque, un po' presa per il culo ( ops scusate ) da lui -.-
    ma il caso vuole che sia anche abbastanza normale...
    Anzi, vorrei rimanergli vicina ora... ma non lo so, ho paura che lui pensi che io voglia ancora ottenere qualcosa di piu' dall'amicizia...ma non e' vero...
    Si, provo ancora attrazione nei suoi confronti... questo si, ne sono stata infatuata per due anni.. figurati a dimenticarmelo completamente adesso che tragedia personale che stia diventando....
    Ma io lo rivivrei altre 3000 volte cosi, come e' stato
    Mi ha dato molto, finche' non ho toccato l'argomento sentimenti, mi ha dato moltissimo come persona... anzi... ( non mi sono innamorata per niente, direi )

    e' tutto il maledetto rispetto che gli ho dato.... che.....................
    forse...........................
    boh..............................................

    A pensarci ho le lacrime agli occhi
    Credevo che sarebbe andato tutto bene
    Credevo che come io ho aspettato lui per anni lasciando che le cose facessero il loro corso.. anche lui...avrebbe aspettato me .. che le cose potessero cambiare, insomma, anche a seconda delle mie di esigenze...
    Invece, forse, ha trovato la via piu' facile : LEI.......... DICENDO A ME CHE NON AVEVA MIA PROVATO NULLA DI PIU' DI UN'AMICIZIA.
    Ok , sono solo belle parole... ma... gli volevo bene.. era................... tutto per me.... forse non glielo ho mai dimostrato a dovere perche' avevo semplicemente..... PAURA............
    ho preferito 1000 volte mancargli qualche volta di questo mio divino() rispetto.. sospettando di lui... non essendo piu' sicura di lui.. perche' davvero.......
    e' in quel momento che ho capito.... quanto gli volessi bene..........ma quanto non potessi lottare come ha fatto lei per averlo dignitosamente ( senza compromessi di mezzo, insomma....).e mi ha fatto accorgere quanto............................................ .................



    NON FACESSE PER ME.




    Ma non come uomo.
    Come modo suo di rapportarsi alle cose
    A me
    A noi due




Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Canzone per un'amica
    Da stellissima nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/6/2009, 10:57
  2. problemi con un'amica
    Da -sa- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 12:40
  3. come aiutare un'amica
    Da Dookie nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 20:00
  4. nn ce la faccio + a vederla così...
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 13:50
  5. aiuto x un'amica!!!
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 13:59