ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

..Ho bisogno di un consiglio

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito ..Ho bisogno di un consiglio

    Ciao a tutti..
    avrei bisogno di un consiglio.
    Sarà una storiella un pò lunga però..
    Vi ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione.

    Comincio...
    Purtroppo ho conosciuto nella mia vita molte persone,persone di ogni tipo.
    Quando la mia vita ha avuto una svolta e cioè quando ho conosciuto il mio attuale ragazzo,ho cercato in tutti i modi,e con successo anche,di allontanare tutta la gente "sbagliata" che fino ad allora frequentavo.
    Sia chiaro che non si tratta di persone drogate,ma di gente che "vaga" diciamo,che non ha una meta,che pensa solo a creare casini,a trovarsi nei casini.
    Insomma,come dire..io non mi sono mai identificata nel loro mondo,stavo male,ma per forza di cose mi ci sono ritrovata,e in quel periodo non mi sembrava neppure troppo sbagliato...ho preso i lati positivi anche di queste esperienze.
    Si,perchè sono cosi. Anche nelle peggiori persone,cerco sempre il Buono.

    Ok,non è questo il problemo però.
    Allora,come dicevo prima,tutte queste persone,o quasi tutte,sono riuscita ad allontanarle. Ora però,c'è questa mia Amica. Se Amica si puo definire.
    Lei non ha mai fatto nulla di concreto per me. Ha una vita incasinata,famiglia assente,madre-amica di avventure..
    Lei però non sembra soffrirne,e nonostante i miei molteplici tentativi di estrarre da lei un qualche sfogo,la mia impressione è sempre stata quella che a lei piacesse la sua vita,che non ne soffrisse davvero,ma che la sua fosse piu che altro Voglia di essere diversa.
    Per me,che ho alle spalle una famiglia d'oro,una buona educazione,valori importanti..tutto questo non mi sembrava possibile.

    Lei è una tipa che,nonostante la reputazione di ***** che si ritrova,continua a farsi vedere in giro con mille uomini da sola,e che Va fiera dei suoi tanti rapporti occasionali che ha avuto.
    Anche su questo punto,io non ci credo molto,anche perchè è davvero bruttina,e non ha assolutamente modi femminili o qualcosa che possa attrarre un uomo.
    Lei però sembra essere contenta delle voci che girano,e del fatto che i ragazzi si prendano gioco di lei.
    Non sto qui a raccontarvi tutto quello che mi ha raccontato,i minimi particolari..

    Insomma,non posso considerarla AMica,ma durante un mio periodo nero diciamo che "mi sono rifugiata a casa sua",sono stata accolta dalla madre,bellissima donna e moooolto moderna,troppo va.. e ho iniziato a frequentare i suoi amici,la sua vita.
    Era un modo per svagarmi,per non pensare.
    Non ci teneva unite un rapporto di sfogo o affetto,ma solo di reciproca compagnia.

    Arriviamo al dunque,anzi scusate se mi sono dilungata cosi tanto.

    2 sere fa,io e il mio ragazzo eravamo in giro con degli amici in un bar carino e ben frequentato della mia città.
    D'un tratto arriva lei con SETTE ragazzi.
    SETTE!!!
    e non ce n'era uno che non avesse almeno 5 anni di carcere.
    Inizia a scherzare con me e con il mio ragazzo,ad alta voce,in una maniera rozza che nemmeno immaginate.
    Non rinnego di esser uscita con lei spesso,ma vi giuro,mi sono vergognata.
    Volevo sprofondare,SPARIRE.

    E' peggiorata in una maniera assurda.

    il mio ragazzo,[che inoltre piace molto anche a lei,Punto da sorvolare] non mi ha mai detto nulla su questa mia "Amicizia".
    Ma la sera scorsa..me ne ha cantate 4.
    Mi ha detto che non sono piu una bambina,che ora devo saper scegliere le amicizie.

    io,sinceramente,penso lo stesso.
    Ma ora come faccio ad allontanarmi da lei,cosi,senza dirle nulla.
    Perchè lei infondo non mi ha fatto niente.
    Sono io che Oggi ho preso un'altra strada,voglio realizzarmi,sono una ragazza responsabile,studio,lavoro..lei non capirebbe se le dicessi tutto questo.



    Secondo voi la mia non è una buona ragione per allontanarmi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ..perchè invece di pensare alla tua amica, di quello che fa o di quello che non fa..non inizi a pensare un pò a te e farti gli affaracci tua?

    fino a quando ti faceva comodo ti rifugiavi in lei e nel suo mondo, ora che la tua strada è diversa te la vuoi allontanare per benino? bah.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh, però non sarei nemmeno così duro. Si, ha usufruito di lei nel momento del bisogno, ma se adesso ha preso una strada sbagliata e non consona al suo stile di vita (e a quello della maggior parte di noi credo) e giusto cercare un pò di distaccarsi da lei.

    Certo tagliare così di botto non è semplice, ma tu hai un ragazzo e goditi lui, piano piano cerca di distaccarti.

  5. #4
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Detto sinceramente.. nn allontanarti da lei.
    Anche io ho avuto una vita molto difficile, familiare e nn solo.. sò cosa possa significare trovarsi in una brutta situazione.
    E anche se io nn sn mai arrivata a disperarmi a quei livelli, nel percorso delle mie stra grandi avventure ho conosciuto una ragazza MOLTO simile alla tua "amica".. E se scavi nel profondo ti puoi accorgere che nn è una cattiva amicizia come può sembrare, ma una persona da aiutare e la quale ti può insegnare + di quanto immagini dato che tu, da quello che ho capito.. hai avuto una vita d'oro.
    Amicizie sbagliate nn esistono, xkè ogni persona può insegnarci e farci capire tante cose.. stronze, *****tte.. se prese, messe su una sedia e fatte parlare a 4 occhi.. si possono rivelare molto + di quello che vogliono sembrare. E magari se cominci a fare l'amica con lei, invece di usarla.. se cominci a interessarti a lei, alla sua vita, al suo pensiero.. ai suoi motivi di xkè fa così.. ti accorgi che la cattiva nn è lei, ma gli altri che nn l'hanno mai capita..
    Perchè una ragazza può fare la *****tta xkè le piace, ma avere un comportamento come lo ha lei.. fa pensare. molto.
    C'è molto più che semplice voglia di "pene".. descriverti a parole quello che credo che abbia la tua amica nella testa è molto difficile xkè sono cose brutte, tristi + che altro.. ma.. il mio consiglio te l'ho dato.. poi fai te ovviamente..

    P.S. Ah! E cmq.. anche fosse una cattiva amicizia, dì al tuo ragazzo che sei abbastanza matura da riuscire ad esserle amica senza farti trasportare.. (almeno è quello che gli avrei detto io..)

    P.P.S. Poi nn sò.. forse io sbaglio, eh.. ma dico solo quello che farei io e quello che penso.. nn è detto che sia giusto

    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    Beh, però non sarei nemmeno così duro. Si, ha usufruito di lei nel momento del bisogno, ma se adesso ha preso una strada sbagliata e non consona al suo stile di vita (e a quello della maggior parte di noi credo) e giusto cercare un pò di distaccarsi da lei.

    Certo tagliare così di botto non è semplice, ma tu hai un ragazzo e goditi lui, piano piano cerca di distaccarti.
    Certo.. e dato che allora questa ragazza nn consona nel suo stile di vita è giusto distaccarsi da lei?
    Bene. così andrebbe messa in disparte? Ma sei sicuro di nn esserti espresso male? Xkè se la pensi così.. è davvero triste..

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io non capisco, a parte il fatto che non ti importa più di tanto di lei.
    vivi la tua vita, fai quello che vuoi fare, quando si presenterà l'occasione di stare/parlare con lei le dirai che stai iniziando un nuovo percorso.

    non necessariamente se una persona è così diversa da noi allora deve essere allontanata a meno che non interferisca nella tua vita, ma non mi sembra il caso.

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    Beh, però non sarei nemmeno così duro. Si, ha usufruito di lei nel momento del bisogno, ma se adesso ha preso una strada sbagliata e non consona al suo stile di vita (e a quello della maggior parte di noi credo) e giusto cercare un pò di distaccarsi da lei.

    Certo tagliare così di botto non è semplice, ma tu hai un ragazzo e goditi lui, piano piano cerca di distaccarti.
    perciò ora che ha preso una strada sbagliata è da buttare via?
    ci si può allontanare per vari motivi ma questo credo sia il più stupido che esista ^^

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    ..perchè invece di pensare alla tua amica, di quello che fa o di quello che non fa..non inizi a pensare un pò a te e farti gli affaracci tua?
    Grazie a tutti per i consigli.

    VaneSmile93, grazie mille
    comunque il mio ragazzo mi ha solo dato un consiglio,non si è mai permesso di decidere per me,come è giusto che sia.

    Euphoria,che dirti. Devi aver avuto qualche brutto trauma per essere cosi Acida/o.
    non c'era bisogno di rispondere in quel modo. Mamma Mia!

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    ...ma a te che te frega se lei vuol farsi gli orgioni a 8, scusa?

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    perciò ora che ha preso una strada sbagliata è da buttare via?
    ci si può allontanare per vari motivi ma questo credo sia il più stupido che esista ^^
    Non ho detto questo! Ma lei è fidanzata ed è comunque giusto che il suo ragazzo diventi la priorità nella sua vita, e il distaccarsi così da un'amica diventa via via normale.

  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio

    Euphoria,che dirti. Devi aver avuto qualche brutto trauma per essere cosi Acida/o.
    non c'era bisogno di rispondere in quel modo. Mamma Mia!
    può essere..

    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    Non ho detto questo! Ma lei è fidanzata ed è comunque giusto che il suo ragazzo diventi la priorità nella sua vita, e il distaccarsi così da un'amica diventa via via normale.
    perciò quando ti fidanzi abbandoni tutti i tuoi amici?
    contento te..spera di ritrovarli poi xD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho bisogno di un consiglio
    Da Cucciolotta92i nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 14:00
  2. ho bisogno di un consiglio
    Da love25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 19:20
  3. Ho bisogno di un consiglio.....
    Da +*..°PìCCOL@°..*+ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 17:23
  4. ho bisogno di1 consiglio!!!
    Da klakky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 18:06
  5. ho bisogno di un consiglio...
    Da Cri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:02