Originariamente inviata da
*SwEetDeViL*
Per prima cosa, grazie a voi che mi avete risposto..!
...per quanto riguarda l'argomento invece, innanzitutto anche io non ho mai visto quell abbraccio come un segnale del fatto che allora anche lui pensava di nuovo a me in
quel modo...come ha scritto Temperance, un abbraccio è un abbraccio....
...io volevo soltanto dei consigli su come fare (se si può) per convincerlo a tornare con me, partendo dal fatto che
probabilmente a lui ora non sfiora nemmeno l'idea...impossibile?
..diciamo
altamente improbabile dai..
Io invece avevo inteso quell abbraccio come il segno che lui mi vuole ancora bene, che sia come amica o cos altro, in ogni caso mi vuole bene. E allora non ci dovrebbe essere qualche possibilità in più?? Non potrebbe tornare indietro se gli ricordo tutti i momenti belli che abbiamo passato insieme?? I nostri amici in comune dicono che lui ha fatto di tutto per dimenticarli, perchè lo facevano soffrire troppo...in ogni caso non mi sembra giusto....io mi sono sforzata
ogni singolo giorno,
per due anni e mezzo, per renderlo felice, o ora lui ha deciso di dimenticare tutto??! Non so...magari se si ricordasse qualcosina...
Altra cosa...il discorso gliel ho già fatto sempre alla stessa festa...gli ho detto che sono un pò cresciuta, che comunque non avevo nssuna strana intenzione quel martedì di luglio, che mi dispiace per tutto quello che ho fatto, ma l avevo fatto solo perchè avevo paura di perderlo..."piccolo" dettaglio (cm al solitoXD): sono stata io la prima a dirgli che volevo restargli amica, ma un "amica speciale"...e allora lui mi ha abbracciato (un'altra volta, non era l'abbraccio di cui parlavo prima)...lo so, sono scema, ma sul momento ho avuto paura di osare troppo...magari si accorgerà di me restandomi amico...ho qualche speranza?
Scusate se non lascio perdere, ma proprio non ci riesco.... (sparatemi
)