ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

La vigilia di Natale

  1. #31
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Unico consiglio:
    Attenta, non fare troppo la parte dell'amica. Potrebbe non capire, e tu soffriresti da morire. Le cosa vanno messe in chiaro il prima possibile...lascialo riprendere dalla delusione, ma mettile in chiaro subito...


  2. # ADS
     

  3. #32
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    questo tuo stargli vicino può portarlo a "rivalutarti",ma può anche darsi che ti consideri solo una grande amica quindi attenta a non illuderti e se te la senti continua a stargli vicino

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sono letto tutto. :O

    A parte che a tratti hai scritto delle cose davvero belle, in cui io mi ritrovo tantissimo. Anche se la mia situazione è un pò tanto diversa, nel senso che con la ragazza di cui sono innamorato non ho avuto una storia. Però provo comunque qualcosa di fortissimo per lei, che molte volte corrsiponde a quello che tu hai scritto...

    Il problema ora è quello che già ti stanno facendo notare. Altrimenti rischi davvero la fine che feci io con lei, risultare un amico e basta. E poi per lui sarà difficile cambiare quest'idea su di te.

    La cosa migliore è dirgli gran parte di quelle cose bellissime che hai scritto, in faccia. Non c'è alternativa.

    Ovviamente io sono uno che predica bene ma razzola malissimo, perchè pure io avrei da dirle 1000 cose per farle capire che per lei sarei disposto a tutto, ma non riesco a farlo, quindi capisco la tua difficoltà!

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Capitano, il punto è che il mio sesto senso mi dice di star buona (di solito lui nn sbaglia xD).... infatti...ora mi IGNORA per motivi ignoti. Ok, l ho sempre saputo che non è quello che si dice "una persona matura" però se io vado lì a parlarci, esce dal discorso e fugge (letteralmente)...lo aspetto fuori dalla classe, e lui aspetta l unica persona che odio, sapendo che io di certo con lei nei paraggi non mi faccio vedere...se scherzo con lui mi dice arrabbiato di smetterla. Se siamo lì tutti insieme ride e scherza con tutti gli altri, ma man mano se ne vanno, invece di rimanere lì con me come sempre, se ne va...quindi "amica" non mi considera....mi sembra quasi che mi tratti come sua sorella
    Io però non ne posso più di essere trattata male, senza sapere il perchè, dalla persona più importante che ho...una mia amica dice che magari se n è accorto, ma io non penso, però nn ne ho la certezza (e comunque nn sarebbe un comportamento maturo)....secondo voi che motivo potrebbe avere?
    Il mio migliore amico dice che magari sta ripensando a me e cerca di evitarmi, ma io non sono così ottimista...

  6. #35
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non può essere che non vuole fare vedere nemmeno a te che soffre?e magari sapendo che con te si aprirebbe e diventerebbe "più fragile" fa l'arrogante....

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie D&G, grandiosa come sempre!
    Probabilente il motivo era davvero quello...ora vedo che sta meglio, ride e scherza con me più che con altre (sarà anche perchè casualmente sono sempre nei paraggi)...ora però mi sono svegliata con un dubbio lancinante....possibile che si sia dimenticato totalmente di me?? Con me ride e scherza, ma io vorrei sapere se ci ha pensato ancora me in quel senso, anche solo per sbaglio...possibile che ora che passiamo insieme gran parte della giornata ogni giorno mi veda soltanto come un'amica e non come ex (cosa che vorrei)? In questo mi sembra sempre di essere stata chiara...io non mi sono mai posta come sua "amica" quando lo consolavo, ma piuttosto come una "persona che gli vuole veramente bene"...e poi lui non mi parla mai delle ragazze che gli piacciono se non soltanto quando è finita...forse dovrei cominciare con qualche frecciata ora che vedo che si sente meglio e senza tipa??

  8. #37
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè per capire se ti pensa "in quel senso" o provi attraverso vie indirette, cioè freccite(come hai detto tu), atteggiamenti eccetera, oppure glielo chiedi esplicitamente(cosa che per ora io eviterei)oppure provi a dargli "un appuntamento" del tipo "ehi perchè domani pomeriggio non ci vediamo così per fare due chiacchiere?" non so una cosa del genere...

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto sopra

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Natale 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 12:38
  2. e il natale????
    Da imok nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:23
  3. natale e sempre natale
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:14
  4. natale
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/12/2004, 19:13