ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

La vigilia di Natale

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hey ciaoooo buon Nataleee!!!
    scusa ma devo dirtelo...sei proprio na masokistaaaa!!!...anke io diciamo...ho una situazione un pò simile...ma ho kiuso ogni rapporto...o meglio il saluto c'è ma nulla di più...perchè se no ci starei ancora più male...rimanendogli amica!!!
    cmq nel tuo caso...ti consiglio...come hanno fatto gli altri...di parlarci kiaro...perchè mica puoi rimanere così??sono già 6 mesiii ke ti porti dietro sta situazione!!!!è ora di far cambiare le cose...!!
    ps: cmq non ho molto capito il motivo per cui vi siete lasciati...
    cmq fammi sapere bacione!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma ciauuuu!! Devo dire che stasera, leggendo le vostre risposte, mi è venuto uno strano senso di allegria....ma graziiieeee!!
    Comunque sia, stendendo un velo pietoso (), beh...diciamo che avrò modo e tempo di parlargli dato che mi ha appena chiamato perchè un nostro amico in comune non va più in montagna con lui, facendogli saltare la settimana bianca...quindi si è auto-invitato a casa mia (sempre in montagna)...saremmo noi 2, due delle mie migliori amiche e il mio migliore amico (che squadrone d'attacco )...però lui si ferma solo una notte perchè deve tornare giù per i preparativi della festa di capodanno (a cui mi ha invitato, ma io non penso di andare dato che ci sarà anche la tipa che gli piace)
    Ricapitoliamo: attirerò la sua attenzione su di lui mostrandomi più matura, ma allo stesso tempo simpatica come una voltaXD, e per quanto riguarda il parlarci....mi sembra quasi una sorta di suicidio...adesso andiamo abbastanza d'accordo, però è una cosa nuova...non vorrei che esponendomi adesso rovinassi tutto, quando magari se prima passiamo di nuovo del tempo insieme, poi sarà lui a riconvincersi della sottoscritta....bo...nn saprei....pauraaa

    x pazzoide: masochista inside forever XD
    cmq il motivo ufficiale x cui ci siamo lasciati è che una sera come altre, avevamo litigato e io, neo-patentata, ho fatto la grande cazzata di sparire in macchina con tanto di sgommata (x la serie "età: 10 anni") urlandogli che lui non mi avrebbe più rivisto perchè io mi sarei andata a schiantare, e la colpa sarebbe stata soltanto sua, e tutti l'avrebbero saputo....è una cosa pesante, lo schizzo della serata dovuto anche al fatto che era un periodo no anche in famiglia...ma lo so, niente mi scusa...ma ora vorrei farmi perdonare...

  4. #13
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Ma ciauuuu!! Devo dire che stasera, leggendo le vostre risposte, mi è venuto uno strano senso di allegria....ma graziiieeee!!
    Comunque sia, stendendo un velo pietoso (), beh...diciamo che avrò modo e tempo di parlargli dato che mi ha appena chiamato perchè un nostro amico in comune non va più in montagna con lui, facendogli saltare la settimana bianca...quindi si è auto-invitato a casa mia (sempre in montagna)...saremmo noi 2, due delle mie migliori amiche e il mio migliore amico (che squadrone d'attacco )...però lui si ferma solo una notte perchè deve tornare giù per i preparativi della festa di capodanno (a cui mi ha invitato, ma io non penso di andare dato che ci sarà anche la tipa che gli piace)
    Ricapitoliamo: attirerò la sua attenzione su di lui mostrandomi più matura, ma allo stesso tempo simpatica come una voltaXD, e per quanto riguarda il parlarci....mi sembra quasi una sorta di suicidio...adesso andiamo abbastanza d'accordo, però è una cosa nuova...non vorrei che esponendomi adesso rovinassi tutto, quando magari se prima passiamo di nuovo del tempo insieme, poi sarà lui a riconvincersi della sottoscritta....bo...nn saprei....pauraaa

    x pazzoide: masochista inside forever XD
    cmq il motivo ufficiale x cui ci siamo lasciati è che una sera come altre, avevamo litigato e io, neo-patentata, ho fatto la grande cazzata di sparire in macchina con tanto di sgommata (x la serie "età: 10 anni") urlandogli che lui non mi avrebbe più rivisto perchè io mi sarei andata a schiantare, e la colpa sarebbe stata soltanto sua, e tutti l'avrebbero saputo....è una cosa pesante, lo schizzo della serata dovuto anche al fatto che era un periodo no anche in famiglia...ma lo so, niente mi scusa...ma ora vorrei farmi perdonare...


    E' Quello il problema, ha la testa altrove.. Forse lo fà per distrarsi..

    Voglio impare da te a sgommare così [immagino la scena]

    Azz.. Però l'avrebbe dovuto capire anche lui mostrando un pò di maturità, che quelle cose che gli hai detto erano solo perchè avevi un periodo "No"

    L'amore non deve andare via per queste piccole scemenze..

  5. #14
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Anche se adesso è il 26 vorrei farti lo stesso gli auguri di Buon Natale

    Io penso che tu debba parlare con lui adesso che ne hai la possibilità. Verrà da te, approfitta di un momento e gli apri il tuo cuore. Digli che ti manca e che vorresti riprovare.
    Poi dimmi una cosa, come passeresti il capodanno sapendolo ad una festa con quella che gli piace? Te lo dico io. Lo immagini per tutta la sera. E se scatta il bacio? Magari adesso stanno ballando insieme. Sei masochista come me e io l'ho fatto per ben 2 volte poi mi sono fatta coraggio e mi sono detta di andare. Almeno mi diverto anche io. Questo è un mio pensiero magari non sei masochista fino a questo punto.
    Certo se parlandogli ti dovesse dire che non ha nessuna intenzione di riprovare, che adesso lui vuole solo lei allora scegli di non andare. Magari potrebbe farti stare peggio vedere lui che ci prova per lei avendo il cuore infranto.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    FranCiccio! E' quello che dico anche io!! L'amore vero non può finire per 'ste cose!!! Per il motivo di una sera poi! ..comunque dai, ti insegno io a sgommare come si deve...

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Poi dimmi una cosa, come passeresti il capodanno sapendolo ad una festa con quella che gli piace? Te lo dico io. Lo immagini per tutta la sera. E se scatta il bacio? Magari adesso stanno ballando insieme. Sei masochista come me e io l'ho fatto per ben 2 volte poi mi sono fatta coraggio e mi sono detta di andare. Almeno mi diverto anche io. Questo è un mio pensiero magari non sei masochista fino a questo punto.
    Veramente è proprio il motivo per cui ho il terrore di andare....anche perchè questo sarebbe il primo capodanno, dopo altri due fantastici degli anni precedenti, in cui noi non staremmo insieme...e io mi ricordo che ogni volta diceva quella fatidica frase... "quello che si fa a Capodanno lo si fa tutto l'anno, e io ora bacio te, sperando di starti accanto fino all'anno prossimo, per rinnovare cn un altro bacio il nostro amore"...tante belle parole....e sapendo che è un ragazzo molto "scenico", Capodanno sarebbe il momento perfetto per baciare quell altra...sì, è vero...ci penserei tutto il tempo...ma almeno non vedrei...sarei mezza sollevata dalla mia incertezza...
    La verità è soltanto che io non voglio sapere nè tantomeno vedere...vorrei stare con lui, dovessi aspettare mesi, dovessi aspettare che lui si faccia le sue esperienze, dovessi aspettare che si lasciassero...l'unica cosa che conta x me è tornare con quel ragazzo tanto immaturo quanto essenziale per la mia vita...costi quel che costi, dovessi sopportare tutte le pene dell'inferno...e se ora mi dichiarassi, SO che mi direbbe di no...quindi SO che non potrei passare il Capodanno con lui...e, ovunque sarei, avrei la CERTEZZA che sono là insieme...però forse non mi precluderebbe da dei suoi futuri cambiamenti di pensiero....mmh...forse è la cosa migliore...a 'sto punto mi scoccia soltanto avergli detto che sarei stata la migliore amica del mondo...

  7. #16
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    FranCiccio! E' quello che dico anche io!! L'amore vero non può finire per 'ste cose!!! Per il motivo di una sera poi! ..comunque dai, ti insegno io a sgommare come si deve...



    Veramente è proprio il motivo per cui ho il terrore di andare....anche perchè questo sarebbe il primo capodanno, dopo altri due fantastici degli anni precedenti, in cui noi non staremmo insieme...e io mi ricordo che ogni volta diceva quella fatidica frase... "quello che si fa a Capodanno lo si fa tutto l'anno, e io ora bacio te, sperando di starti accanto fino all'anno prossimo, per rinnovare cn un altro bacio il nostro amore"...tante belle parole....e sapendo che è un ragazzo molto "scenico", Capodanno sarebbe il momento perfetto per baciare quell altra...sì, è vero...ci penserei tutto il tempo...ma almeno non vedrei...sarei mezza sollevata dalla mia incertezza...
    La verità è soltanto che io non voglio sapere nè tantomeno vedere...vorrei stare con lui, dovessi aspettare mesi, dovessi aspettare che lui si faccia le sue esperienze, dovessi aspettare che si lasciassero...l'unica cosa che conta x me è tornare con quel ragazzo tanto immaturo quanto essenziale per la mia vita...costi quel che costi, dovessi sopportare tutte le pene dell'inferno...e se ora mi dichiarassi, SO che mi direbbe di no...quindi SO che non potrei passare il Capodanno con lui...e, ovunque sarei, avrei la CERTEZZA che sono là insieme...però forse non mi precluderebbe da dei suoi futuri cambiamenti di pensiero....mmh...forse è la cosa migliore...a 'sto punto mi scoccia soltanto avergli detto che sarei stata la migliore amica del mondo...
    se magari lui potesse leggere quello che hai scritto ora
    faglielo leggere, o diglielo, o illustralo, o disegnalo, basta che capisce quanto è importante per te, quelle parole avrebbero fatto tornare indietro chiunque.. se non lo fà due sono le cose, o è scemo () avrei qualche dubbio, oppure non sà proprio cosa sta perdendo, una vera ragazza che lo vuole un mondo di bene e che lo ama, cosa che difficilmente troverà dinuovo.
    e' la cosa brutta per lui sai qual'è? che prima eri sua, e adesso non lo sei più.
    una cosa è quando non lo è mai stata, un'altra è quando lo era e l'ha persa. se è davvero maturo dovrebbe accorgersene subito..

    non sò se mi sono spiegato, ma sono una pippa ad esprimermi XD

    l'amore è davvero il nostro cammino.. non si può smarrire mai se davvero due persone si amano.

    io ho sempre pensato che l'amore è il "futuro" un'aperta via che ci libera.....ecco perchè non si deve scherzare..

  8. #17
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    FranCiccio! E' quello che dico anche io!! L'amore vero non può finire per 'ste cose!!! Per il motivo di una sera poi! ..comunque dai, ti insegno io a sgommare come si deve...



    Veramente è proprio il motivo per cui ho il terrore di andare....anche perchè questo sarebbe il primo capodanno, dopo altri due fantastici degli anni precedenti, in cui noi non staremmo insieme...e io mi ricordo che ogni volta diceva quella fatidica frase... "quello che si fa a Capodanno lo si fa tutto l'anno, e io ora bacio te, sperando di starti accanto fino all'anno prossimo, per rinnovare cn un altro bacio il nostro amore"...tante belle parole....e sapendo che è un ragazzo molto "scenico", Capodanno sarebbe il momento perfetto per baciare quell altra...sì, è vero...ci penserei tutto il tempo...ma almeno non vedrei...sarei mezza sollevata dalla mia incertezza...
    La verità è soltanto che io non voglio sapere nè tantomeno vedere...vorrei stare con lui, dovessi aspettare mesi, dovessi aspettare che lui si faccia le sue esperienze, dovessi aspettare che si lasciassero...l'unica cosa che conta x me è tornare con quel ragazzo tanto immaturo quanto essenziale per la mia vita...costi quel che costi, dovessi sopportare tutte le pene dell'inferno...e se ora mi dichiarassi, SO che mi direbbe di no...quindi SO che non potrei passare il Capodanno con lui...e, ovunque sarei, avrei la CERTEZZA che sono là insieme...però forse non mi precluderebbe da dei suoi futuri cambiamenti di pensiero....mmh...forse è la cosa migliore...a 'sto punto mi scoccia soltanto avergli detto che sarei stata la migliore amica del mondo...
    E se questo qualcosa potesse essere con te?
    Forse sono solo una romantica sognatrice ma magari rivedendoti in quella precisa situazione... Io gli manderei un messaggio con la frase che lui ti diceva e gli chiederei se ricorda...
    Vederlo ti farebbe male, molto ma forse ti metterebbe davanti alla realtà.
    Deve essere stato molto importante per te!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Veramente è proprio il motivo per cui ho il terrore di andare....anche perchè questo sarebbe il primo capodanno, dopo altri due fantastici degli anni precedenti, in cui noi non staremmo insieme...e io mi ricordo che ogni volta diceva quella fatidica frase... "quello che si fa a Capodanno lo si fa tutto l'anno, e io ora bacio te, sperando di starti accanto fino all'anno prossimo, per rinnovare cn un altro bacio il nostro amore"...tante belle parole....e sapendo che è un ragazzo molto "scenico", Capodanno sarebbe il momento perfetto per baciare quell altra...sì, è vero...ci penserei tutto il tempo...ma almeno non vedrei...sarei mezza sollevata dalla mia incertezza...
    La verità è soltanto che io non voglio sapere nè tantomeno vedere...vorrei stare con lui, dovessi aspettare mesi, dovessi aspettare che lui si faccia le sue esperienze, dovessi aspettare che si lasciassero...l'unica cosa che conta x me è tornare con quel ragazzo tanto immaturo quanto essenziale per la mia vita...costi quel che costi, dovessi sopportare tutte le pene dell'inferno...e se ora mi dichiarassi, SO che mi direbbe di no...quindi SO che non potrei passare il Capodanno con lui...e, ovunque sarei, avrei la CERTEZZA che sono là insieme...però forse non mi precluderebbe da dei suoi futuri cambiamenti di pensiero....mmh...forse è la cosa migliore...a 'sto punto mi scoccia soltanto avergli detto che sarei stata la migliore amica del mondo...
    Wow... Hai scritto delle cose bellissime..
    Ora sono ancora piu dell'idea che devi dirgli queste cose...
    Nel momento giusto... Magari la sera che dorme in casa da te in montagna, dopo aver cercato di dimostrargli per tutta la giornata che sei cambiata(cerca comunque di essere sempre te stessa)... Carpe diem

    Immagino quanto possa essere dolorosa per te l'idea di lui insieme a lei questo capodanno.... Pensi che vedendolo soffrirai di meno.. Ma ricordati non sempre "Occhio non vede, cuore non duole"... Potresti andarci, magari con la tua migliore amica; però non cercare di evitare ogni loro singolo bacio(come farei io), non sarebbe sintomo di maturità dal suo punto di vista...
    Comunque se decidi di non andare, io fossi in te prima della serata gli manderei un messaggio(come dice miss) con scritto: Ti faccio già gli auguri di buon anno!!!! Ricordati che quello che si fa a Capodanno lo si fa tutto l'anno(e io ora bacio te, sperando di starti accanto fino all'anno prossimo, per rinnovare cn un altro bacio il nostro amore--> quello tra parentesi potresti saltarlo o metterlo sotto forma diversa)
    Tienici informati...

    P.S.: Ma se vai in montagna come faccio ad avere gli aggiornamenti...

  10. #19
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ripeto quello che ho detto prima;poi,fa come vuoi.

  11. #20
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ha ragione mouseli
    Speriamo di rivecere presto tue notizie (e speriamo che siano belle )

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Natale 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 12:38
  2. e il natale????
    Da imok nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:23
  3. natale e sempre natale
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:14
  4. natale
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/12/2004, 19:13