Originariamente inviata da
*SwEetDeViL*
FranCiccio! E' quello che dico anche io!! L'amore vero non può finire per 'ste cose!!! Per il motivo di una sera poi!
..comunque dai, ti insegno io a sgommare come si deve...
Veramente è proprio il motivo per cui ho
il terrore di andare....anche perchè questo sarebbe il primo capodanno, dopo altri due fantastici degli anni precedenti, in cui noi non staremmo insieme...e io mi ricordo che ogni volta diceva quella fatidica frase... "
quello che si fa a Capodanno lo si fa tutto l'anno, e io ora bacio te, sperando di starti accanto fino all'anno prossimo, per rinnovare cn un altro bacio il nostro amore"...tante belle parole....e sapendo che è un ragazzo molto "scenico", Capodanno sarebbe il momento perfetto per baciare quell altra...sì, è vero...ci penserei tutto il tempo...ma almeno non vedrei...sarei mezza sollevata dalla mia incertezza...
La verità è soltanto che io non voglio sapere nè tantomeno vedere...vorrei stare con lui, dovessi aspettare mesi, dovessi aspettare che lui si faccia le sue esperienze, dovessi aspettare che si lasciassero...l'unica cosa che conta x me è tornare con quel ragazzo tanto immaturo quanto essenziale per la mia vita...costi quel che costi, dovessi sopportare tutte le pene dell'inferno...e se ora mi dichiarassi, SO che mi direbbe di no...quindi SO che non potrei passare il Capodanno con lui...e, ovunque sarei, avrei la CERTEZZA che sono là insieme...però forse non mi precluderebbe da dei suoi futuri cambiamenti di pensiero....mmh...forse è la cosa migliore...a 'sto punto mi scoccia soltanto avergli detto che sarei stata la migliore amica del mondo...