..sinceramente ho scritto soltanto quello che pensavo, anche a rileggerlo non mi sembra niente di speciale...
Comunque ecco altri piccoli "indizi": vigilia di Natale. Gli mando gli auguri...ok, in realtà era tutto un sabotaggio () perchè più che altro erano gli auguri per l'anniversario mancato, però non era così antisgamoXD...lui però non me li ha mai rimandati, ma oggi si scopre che li ha fatti persino alle mie amiche...quindi i casi sono due: o si diverte così cercando di farmi star male, o magari l'ha capita davvero che non erano proprio degli auguri "di Natale", ma dell'anno...in ogni caso non è una cosa positiva...
Penso che abbia ragione shar, nel senso che non mi vede di certo come io vorrei, ma a 'sto punto mi viene anche il dubbio che mi voglia come amica...a quanto era rimasto lui, mi aveva appena promesso che avrebbe cominciato a trattarmi come un'amica speciale, ma io non vedo da nessuna parte tutta questa "specialità"....
Io ci tengo da morire a lui...la mia migliore amica dice che dirgli tutto sarebbe un suicidio...a parte che qui solo voi sapete cosa gli direiXD...sincerità: pensate davvero che dicendogli tutto-tutto potrebbe risvegliarsi anche solo una miny-minuscola fiammella?
Perchè sinceramente, se capitasse a me anche da parte di qualche altro ex, un pensierino ce lo rifarei anche...ma forse sono io che sono fatta male...xP