ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

La vigilia di Natale

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

..sinceramente ho scritto soltanto quello che pensavo, anche a rileggerlo non mi sembra niente di speciale...

Comunque ecco altri piccoli "indizi": vigilia di Natale. Gli mando gli auguri...ok, in realtà era tutto un sabotaggio () perchè più che altro erano gli auguri per l'anniversario mancato, però non era così antisgamoXD...lui però non me li ha mai rimandati, ma oggi si scopre che li ha fatti persino alle mie amiche...quindi i casi sono due: o si diverte così cercando di farmi star male, o magari l'ha capita davvero che non erano proprio degli auguri "di Natale", ma dell'anno...in ogni caso non è una cosa positiva...
    Penso che abbia ragione shar, nel senso che non mi vede di certo come io vorrei, ma a 'sto punto mi viene anche il dubbio che mi voglia come amica...a quanto era rimasto lui, mi aveva appena promesso che avrebbe cominciato a trattarmi come un'amica speciale, ma io non vedo da nessuna parte tutta questa "specialità"....
    Io ci tengo da morire a lui...la mia migliore amica dice che dirgli tutto sarebbe un suicidio...a parte che qui solo voi sapete cosa gli direiXD...sincerità: pensate davvero che dicendogli tutto-tutto potrebbe risvegliarsi anche solo una miny-minuscola fiammella?
    Perchè sinceramente, se capitasse a me anche da parte di qualche altro ex, un pensierino ce lo rifarei anche...ma forse sono io che sono fatta male...xP

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Allora sono fatta male anche io...
    Continuo a pensare che dovresti parlargli... Con calma, in modo serio e sopratutto nel momento giusto.... (però non mi assumo responsabilità)
    Per il messaggio degli auguri ci sarà una motivazione, magari è stato preso alla sprovvista...
    Buona fortuna cara!!!

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

quoto mouseli in tutto!

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Buon Natale anche a te
    Innanzitutto non ti diro di dimenticarlo, se non vuoi sentirtelo dire.
    Però se sei sempre li per lui, se sei semrpe presente, se lo assedi di sms, se lo cerchi sempre lui non capira mai veramente cosa si prova avendoti persa.
    Devilasciarlo solo, per un po'.
    Perchè se ti ama, la solitudine lo riporterà a riscoprire un po' di malinconia epr quei tempi insieme.
    Fatti desiderare un po', non c'è altra soluzione.
    Pero, un consiglio importante:
    Non puoi obbligare una persona a tornare con te.
    Se vuoi che funzioni con lui, deve essere convinto.

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo

Predefinito

Buon anno a tutti leggermente in ritardo...hihi!

Scusate se vi assillerò ancoraXD....la verità è che dopo il giorno di Capodanno sono riuscita a smettere di pensare a lui per un pò, convinta che ormai il nuovo anno sarebbe stato un pò triste per me, ma perlomeno un pò più felice per lui assieme alla sua bella...come potete notare, non ho resistito molto... A Capodanno sono andata ad un'altra festa, non ho voluto sapere come fosse andata la sua...alla fine però mi è stato detto comunque (anche se contro la mia volontà)...non è successo niente. Lei, ancora una volta, si è rifiutata di uscire con lui.
    Ora però in 3 giorni è successo di tutto e di più: sabato la ragazza che gli piace gli ha detto che non potrebbe mai stare con lui perchè ci tiene troppo come amico....e infine....tadadannn! Lei e il migliore amico del mio ex si fidanzano ufficialmente la sera stessa. Vorrei far notare che ho scoperto tutto dalla bocca di Lui sabato notte in discoteca, dove ci siamo incontrati per caso...in quattro e quattrotto sono diventata una sorta di fontana viventeXD in mezzo alla pista, non sopportando di vederlo così triste...avrei quasi preferito che stessero insieme...ed è toccato a lui consolarmi! Mi ha detto di sorridere per lui, mi ha detto che mi vuole un bene immenso e che se non mi racconta i suoi problemi è solo perchè potrebbero farmi male...Ieri mattina un nostro amico in comune è venuto a dirmi che se mi interessava ancora, sarebbe stato il momento giusto per dichiararmi... Poi però da ieri sera i due nuovi fidanzatini si sono già mollati. Ora il mio ex odia il suo ex migliore amico....ma non so che cosa provi ancora per lei...

..non so più che fare...non voglio che mi tratti come una normale amica, ma ora come ora non posso dirglielo...sfascierei tutto ...dichiararmi mi sembra quasi una cosa egoistica, come se io non capissi il male che sta passando...ma è dura stare accanto ad una persona che vorresti con tutto il cuore, ma che per il momento non puoi avere...

Per Guns:non è che lo cerco sempre, anzi, quando parliamo ci incontriamo quasi sempre "per caso". Sms zero. Chiamate zero. Altro piccolo grande dettaglio: siamo in classe insieme perciò non siamo mai del tutto lontani per quanto possiamo non parlarci...

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

bè magari un modo per avvicinarti maggiormente a lui è stargli vicino adesso, fargli vedere che tu ci sei...

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo

Predefinito

Beh si, questo è ovvio...sabato notte gli ho scritto un lungo messaggio scusandomi per quello che era successo in discoteca, dicendogli che nel momento in cui noto che gli piange il cuore, non riesco a sopportarlo...gli ho ricordato che mi aveva promesso che sarei diventata un "amica speciale", ma che capivo che non lo sarei mai stata perchè sono la sua ex, ma che per qusto motivo mi sentivo inutile dato che non potevo farlo star meglio, e infine gli ho scritto che se lui fa finta di sorridere e il mondo intero ci crede, non vale lo stesso per me, perchè quando lo capisco anche io faccio soltanto finta di sorridere...ieri mattina mi ha ringraziato per il messaggio stupendo, un suo amico mi ha detto che ne è rimasto colpito...solo che adesso che quell'altra è di nuovo libera, sono convinta che nonostante finora sia stata soltanto falsa ed egoista, lui la vorrà ancora....eppure se gli dicessi il mio parere so che penserebbe che io mi faccio soltanto i miei interessi...

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

bè se è rimasto colpito dal messaggio qualcosa ci sarà, non è detto che torni da lei.
    da amica potresti dirglielo comuqneu il tuo parere, magari non in maniera evidente, ma indirettamente

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Wow... La tipa ha fatto presto a mollarsi.. e l'amicoè stato una*****...

Comunque magari visto che si è comportata male non gli andrà piu dietro come un cagnolino...
    Il fatto che tu l'abbia consigliato e sia rimasto colpito dal tuo messaggio e quindi anche da te è molto positivo... soprattutto gli stai facendo capire che sei cambiata e sei cresciuta-stai crescendo...

Sei follemente innamorata di questo ragazzo al punto di essere felice se lui è felice anche se non con te...
    Attendi.... io aspetterei i prossimi svolgimenti prima di dichiararmi..

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo

Predefinito

Urgo di pareri perchè qua la storia ancora non si è risolta...xD
    Breve riassuntino (non è essenziale leggere sopra cmq): io sono ancora perdutamente innamorata del mio ex da luglio(evitiamo pareri come "lascia stare la minestra riscaldata" perchè purtroppo sono uno spreco di caratteri), ma a lui ormai piaceva un altra...dopo mille "bo, forse un giorno, ecc" e varie cavolate di lei (punto dove eravamo arrivati xD),
    nonostante tutto lui decide di continuare a correrle dietro, fino al 25 Febbraio, quando lei decide finalmente di mettersi con lui...inutile dire che ci sia rimasta un pò male, ma vi giuro che il mio desiderio di vederlo felice superava la mia tristezza, soprattutto sapendo che lui aveva penato per mesi per stare con lei...durano 2 giorni perchè la "Genia" il terzo lo tradisce (in realtà pure il secondo, ma scoperta da lui si era difesa dicendo che nn sapeva quello che faceva perchè era ubriaca)...si sono lasciati così. Mesi sprecati così. E io due giorni dopo questo fatto, a scuola avevo notato che stava male (nn sapendo ancora il perchè), quando per il resto del mondo non stava accadendo niente.. Sono andata là a chiedere, lui si è arrabbiato con me, ha cancellato tutti i messaggi di lei in diretta, l'ha rinominata col suo nome, e poi gli è scesa una lacrima....tragedy...per me è stato come ricevere una cannonata... Morale della fiaba, sono stata lì a tenergli la mano per tutto il giorno, a dirgli che io ci sarei sempre stata..
    Il giorno dopo mi ha raccotato "le gesta" di lei...e nei giorni a venire quando siamo da soli mi fa complimenti "indiretti", dicendo che almeno io mantenevo le promesse, che non mi reputa una persona affidabile solamente per gli orari (sono l eterna ritardataria..xD)...quando siamo insieme da soli, se gli parte lo schizzo, mi bacia sulla guancia e mi abbraccia, ma in classe davanti alla mia compagna di classe (che si crede la più figa del pianeta e continua a vietarmi al mondo)mi ignora completamente...non so che fare...e non mi sembra il caso di tirargliele dietro ora che vedo che ci sta ancora male...però son contenta che si sia aperto solo con me...consigli?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima