Visualizzazione stampabile
-
Bhe ..nn ho scritto + in questo topic,l'ho detto a qlkuno in privato ma,cmq mi sn dichiarato...è andata male!mi ha detto che mi vede solo come un amico,e che xò nn vuole che io la prenda a male e nn vuole che mi allontani e si rompa il rapporto che abbiamo......è passato quasi 1mese(era carnevale qndo glielo dissi) ho cercato d vederla il meno possibile e sentirla poco,c siamo visti solo cn gli amici qndo siamo usciti e anche in chat nn m facevo quasi mai trovare ,idem al telefono..in poche parole m voglio allontanare...il fatto è ke xò lei m cerca cmq,poi ora sn ricominciati i corsi all'uni e la vedo ogni giorno(senza contare sabato e talvolta domanica qndo esco/usciamo cn gli amici comuni )...m fa strano nn calcolarla,infatti nn lo faccio,xò m fa strano nn è più come prima,logico direte voi...
bhe in poche parole,anche se devo nn pensarla,nn c riesco!e anche il fatto che lei m contatti o cerchi nn mi aiuta!
come faccio a nn pensarci?aiutatemi un po,xkè m sn rotto di questa storia,nn ne posso più!GRAZIE
-
Ciao,
Ho letto quasi tutto, e devo dire che è una situazione molto simile alla mia... sre ti va di andare a leggere in questa sezione il mio topic è "Non riesco a dimenticarla..."
Che dirti, io ormai ci sono quasi abituato. Sappi solo che hai fatto la scelta migliore. Hai capito che ti stavi innamorando, e l'unica cosa da fare era dirglielo. Perchè se te lo tenevi dentro, e continuavi il bel rapporto di amicizia, ci saresti stato 1000 volte peggio, anche se ovviamente i momenti affettuosi, anche se di amicizia, con lei, erano impagabili.
Purtroppo è la situazione più brutta che si potesse creare. Se vai a leggere la mia storia, ti accorgerai che a 2 anni di distanza io ci sono ancora immerso dentro, anche se ormai molto meno.
L'unica soluzione è tagliare definitivamente i ponti, credimi. So che è brutto, ma è cosi. E se lei ti vuole bene davvero, ciò risulterà impossibile, perchè lei tornerà a cercarti, come è successo a me.
-
Se ti fa star così male interrompi tutti i contatti, io non vedo altre soluzioni, a meno che non riesci a considerarla solo come un'amica... ma non sei tu a scegliere che sentimenti provare... Ed è difficile dimenticare una persona quando sei costretto a vederla quasi tutti i giorni. Riempi la tua testa di altri pensieri, e di impegni. Meno voglia hai di vivere perchè pensi a lei, più sforzati a vivere momento per momento la tua vita. Cerca nuove amicizie, e non ti stagnare su quella che è la tua vita adesso... E forse un giorno riuscirai a considerarla una ragazza come le altre. :)