ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 130
Like Tree37Mi piace

Vivisezione

  1. #81
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sarà anche vecchio il post ma le torture della vivisezione sono all'ordine del giorno...
    Infatti! Le abitudini continuano!


  2. # ADS
     

  3. #82
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Stanno inventando di tutto e di più e vogliono farmi credere di non essere in grado di trovare un'alternativa ai test sugli animali? Ma non scherziamo. Qualsiasi cosa facessero sarebbe, comunque sia, più affidabile visto che siamo UMANI e loro ANIMALI. Troppo differenti per avere le stesse reazioni. Poi, fosse solo questo.. Ma chi siamo noi per torturare in questo modo degli esseri viventi? Che vergogna.
    A Oregon, motina e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  4. #83
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Eppure se continuano a praticare la vivisezione evidentemente non è al 100% inutile...Voglio dire, se era davvero tanto inutile probabilmente se ne sarebbe parlato di piu...E poi anche se le reazioni sono diverse, uno si puo sempre aspettare una ipotetica reazione che avra sul corpo umano. Esempio: se un farmaco gia testato provoca una reazione X su un topo e una reazione Y sull'essere umano,da un farmaco che appena testato su un topo dia la reazione X ci si puo aspettare che dia la reazione Y sull'umano...

  5. #84
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoQualunque Visualizza il messaggio
    Eppure se continuano a praticare la vivisezione evidentemente non è al 100% inutile...Voglio dire, se era davvero tanto inutile probabilmente se ne sarebbe parlato di piu...E poi anche se le reazioni sono diverse, uno si puo sempre aspettare una ipotetica reazione che avra sul corpo umano. Esempio: se un farmaco gia testato provoca una reazione X su un topo e una reazione Y sull'essere umano,da un farmaco che appena testato su un topo dia la reazione X ci si puo aspettare che dia la reazione Y sull'umano...
    Purtroppo le decine di farmaci immessi e poi tolti dal mercato dimostrano che quello che dici te non è per niente vero... adesso ci sono mille modi per testare farmaci o altro (ricordiamoci i farmaci sono solo una piccola fetta).

    Il problema come sempre sono i SOLDIIII... il commercio di animali da vivisezione è molto ricco, ci sono molti interessi dietro. Basta guardare quanti soldi ha la Green Hills (fatevi una ricerchina di che bel lagher abbiamo in italia).... e per le leggi che ci sono ora un farmaco o qualsiasi altra cosa testata su un animale è di piu facile commercializzazione..... sebbene moltissime volte poi non centrano assolutamente niente i test!

    Ma sapete che anche sigarette, cosmetici, cibo per cani e tantissime altre cose sono testate su animali???
    Ecco una "piccola lista":

    Lista della morte
    A Oregon, Maureen_ e TatankaYotanka piace questo intervento

  6. #85
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Però alla fine non è neanche colpa nostra se a volte compriamo cose che testano sugli animali, se una cosa ci serve ci serve, non si sta sempre a guardare qualsiasi cosa nella confezione. E' colpa dei bastardi che li usano come cavie solo e unicamente per soldi!

  7. #86
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    E' colpa dei bastardi che li usano come cavie solo e unicamente per soldi!
    Questa è un pò un "autogiustificarsi"

    I soldi glieli facciamo fare noi usando i loro prodotti.... OVVIO che la totale coerenza di un animalista antivivisezionista è impossibile, ma ricordiamoci che noi abbiamo un grande potere, la libertà di scielta, e a volte anche solo al supermercato predirigere una cosa rispetto ad un altra è un piccolo passo che aiuta...

    Non è così difficile, è questione di abitudine e soprattutto tante volte è questione di RINUNCIA, parola che a noi costa troppo...

    Si fanno tante scelte per moda, per essere belli ecc... ma quando si chiede di rinunciare a qualcosa tutti si tiran indietro!

    Poi "una cosa se ci serve ci serve" cos'è? L'i80% delle cose che usiamo non ci serve...

    sono scelte ragazzi, non facili ma sono scelte..... io faccio il possibile per non usare certi prodotti, per non indossare certi materiali, per non mangiare certe cose... è facile? no, mi fa stare bene? Si... mi fa sentire coerente con le mie idee!! Non pretendo di salvare gli animali del mondo, semplicemente non voglio partecipare alla loro sofferenza!
    A _HaRmOnY_ e Maureen_ piace questo intervento

  8. #87
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Questa è un pò un "autogiustificarsi"

    I soldi glieli facciamo fare noi usando i loro prodotti.... OVVIO che la totale coerenza di un animalista antivivisezionista è impossibile, ma ricordiamoci che noi abbiamo un grande potere, la libertà di scielta, e a volte anche solo al supermercato predirigere una cosa rispetto ad un altra è un piccolo passo che aiuta...

    Non è così difficile, è questione di abitudine e soprattutto tante volte è questione di RINUNCIA, parola che a noi costa troppo...

    Si fanno tante scelte per moda, per essere belli ecc... ma quando si chiede di rinunciare a qualcosa tutti si tiran indietro!

    Poi "una cosa se ci serve ci serve" cos'è? L'i80% delle cose che usiamo non ci serve...

    sono scelte ragazzi, non facili ma sono scelte..... io faccio il possibile per non usare certi prodotti, per non indossare certi materiali, per non mangiare certe cose... è facile? no, mi fa stare bene? Si... mi fa sentire coerente con le mie idee!! Non pretendo di salvare gli animali del mondo, semplicemente non voglio partecipare alla loro sofferenza!

    Si hai ragione, però ti faccio un esempio. Se sono in un supermercato e mi servono delle salviette profumate per il mio cane, che magari testano sugli animali, e lì ci sono solo quelle cosa devo fare, cambiare supermercato? Ovvio che se c'è un prodotto che non fa esperimenti su animali rispetto ad un altro che li fa prendo il secondo. Però io di certe marche manco lo sapevo che testassero i propri prodotti sugli animali. @Randagio, come si fa a capirlo? Da qualche simbolo?

  9. #88
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio

    @Randagio , come si fa a capirlo? Da qualche simbolo?
    Purtroppobisogna affidarsi a liste on line... non è obbligatorio per legge mettere se è testato su animali :-(.... e figurati se mai lo faranno!!

    Se ti servono quelle salviette comprale, che ci vuoi fare... ma farsi un pò una cultura quali marche evitare non sarebbe male (e son sempre le grandi marche)...

    Diverso è per l'abbigliamento e il cibo.... nell'abbigliamento mettono se c'è lana, pelle o altro.. e nei cibi gli ingredienti (per me che sono vegetariano)... per dire io non sono vegano ma se devo prendere delle merendine cerco quelle con meno derivati animali... vabbè, sarà malato o pazzo che vi devo dire, ma a me questa cosa fa stare bene! Per dire le Brioches Misura senza latte e uova mi piacciono quanto quelle normali, allora perchè non prenderle?

    Oltretutto Khumico son cose che sio fanno gradualmente, che ci si abitua pian piano... impossibile uscire e dire "da oggi non uso piu prodottio testati e non mangio carne"... deve essere un approcio graduale in base anche alla propria volontà!! Nulla è "la soluzione" ma tutto aiuta...
    A Oregon piace questo intervento

  10. #89
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Khumiko con la K grazie
    Comunque ho capito di sapere le marche che testano i loro prodotti sugli animali, ma uno come fa a ricordarsele tutte..Quando uno va al supermercato come fa a fare la differenza tra uno e l'altro. Se inserirebbero un simbolo o qualcos'altro sarebbe molto meglio!
    Una domanda: ma Knorr, Findus e altre marche di alimentari, che esperimenti fanno sugli animali non ho mica capito?

  11. #90
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Ci possono girare tutti i soldi che volete, ma se è sicuro che la vivisezione è TOTALMENTE inutile perche nessuno non ha neanche accennato a prendere provvedimenti?

Discussioni simili

  1. Vivisezione
    Da Bécassine nel forum Sondaggi
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 12:22
  2. vivisezione
    Da maya nel forum Scienza e natura
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 15:35